10 anni di Blog!

Chi l’avrebbe mai detto: 31 maggio 2006 -31 maggio 2016!
Dieci anni e sembra ieri!
No, non stiamo parlando di matrimoni, nuove nasciti o governi che durano e che cadono…
Stiamo parlando del Blog. Di questo Blog: ScudettoWeb Blog.

Forse qualcuno avrà notato da qualche tempo a questa parte un aggiornamento meno frequente dei contenuti, beh d’altronde non di solo Web, si nutre l’uomo. Nessuna crisi all’orizzonte, o almeno così vogliamo sperare.
Ci siamo e tutto quello che avviene, è avvenuto o avverrà all’interno della nostra pazza community è, e sarà, sempre presente.
10 anni! Sembra ieri, ma da quel fatidico 2006 ne è passata di acqua sotto i ponti.
Purtroppo l’ultimo anno non è stato positivissimo o attivissimo per la nostra communinity. Pausa forzata di ScudettoWeb e quindi, conseguente rallentamento anche dell’attività e degli spunti che ci offre il forum.
Ma noi siamo qua, non ci arrendiamo e non demordiamo sperando che da settembre tutto torni a pieno regime.

Anzi vi dirò di più.. Per festeggiare degnamente questo anniversario, nonostante il periodo non proprio roseo per la nostra community, vi segnaliamo le novità che abbiamo messo in campo per questo anniversario:
Innanzitutto, avrete notato il restyling grafico: abbiamo fatto pulizia nella colonna destra dei “bottoni” non più operativi, abbiamo sostituito la tagboard presente nella colonna sinistra con una più aggiornata e funzionale, in modo tale che chiunque lettore può lasciare un commento od un saluto veloce (in alternativa ai classici commenti agli articoli), è stato creato poi lo speciale Euro2016, dove potrete tenere d’occhio la prestigiosa competizione continentale.

Nel frattempo:
Grazie a tutti voi, per le visite e per l’appoggio che ci date ogni giorno, commentando qui sul blog, sul forum e sulla nostra pagina Facebook
Senza la pazza community di ScudettoWeb, tutto questo non sarebbe stato possibile.
In questi dieci anni, siamo arrivati a oltre 27.000 visite, tra news, servizi, commenti, giochi, interviste, recensioni e tutto quello che potete leggere qui sul blog.
Chi l’avrebbe mai detto!

Addirittura Dieci anni! Come passa il tempo!!

Grazie a tutti voi, e di nuovo…Auguri Blog!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.