A Settembre: Superlega 2010-2011

Terminato il Mondiale, siamo ora nelle fasi salienti del calciomercato. Ma è anche vero che siamo in piena astinenza da calcio giocato e da ScudettoWeb.
Per il Sesto anno di fila, tutti i forumisti stanno iniziando ad affilare le armi e a spremere le meningi per un inizio di stagione alla grande….Ma soprattutto perchè a settembre inizieranno le pratiche per partecipare alla Superlega 2010-2011.
Per il Sesto anno di fila, ci si scontrerà in due stagioni Scudettiane, l’unico requisito essenziale è la presenza, sul forum di mercato e nello schierare le formazioni..e inoltre non mancheranno la Coppa di Superlega e La Supercoppa di Superlega, oltre alle prestigiose Champions & Uefa Superleague e alla Supercoppa Superleague, (migliaia di coppe, per colpa di massi ).
Il tutto come da tradizione sarà in leghe a stipendi.
Senza dimenticare che la Sesta stagione di Superlega si disputerà proprio nell’anno del 10° Compleanno di ScudettoWeb, con tutte le relative novità presentate in SWX.

Per tutti coloro che volessero partecipare alla Superlega  potete guardare il regolamento e potete fare richiesta di partecipazione.

In ogni caso qui potete trovare le Date e tutte le indicazioni
in allegato (sul thread) trovate anche il calendario completo (per quanto riguarda le coppe, aggiorneremo il prima possibile) e sempre in questo link potete fare richiesta per partecipare.

Inoltre: chiunque abbia suggerimenti o indicazioni per rendere più prestigiosa e competitiva questa competizione, può presentare le proprie idee in questo thread.


Insomma per tutti coloro che volessero divertirsi con questa splendido gioco fantacalcistico, basta contattarci nei link soprariportati, o chiedere nel forum generale

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.