Gazzetta di Superlega Clausura N. 4 Del 02/03/2009

Cari ragazzi, questo lunedì, anzichè guardarmi un film ho deciso di spendere le mie ore a stilare una nuova Gazzetta dell superlega. Perchè manca a tutti eccome. L'ho fatto per regalare un po' di buonumore a tutto voi, anche se il mio lavoro non è nemmeno lontanamente paragonabile a quel CAPOlavoro che faceva Zande con la sua Zandetta. Ed infatti questo numero che penso sarà anche il mio ultimo lo dedico a Zande, che in questo momento è molto preso dalle sue cose, ma voglio fargli provare che per una volta tanto, è bello essere serviti, anzichè "servire" come lui ha sempre fatto fino a poco tempo fa. E anche se c'entra poco, dedico questo numero a Mr Barry, altro grande personaggio scomparso nella foresta di Viganello, ma tant'è la vita cambia per tutti e presto penso tornerà a farsi vivo con noi.
Ma veniamo al sodo e lascio la parola al narratore delle leghe. Chi è? Ma ovviamente sarà il mio amico Panino! Sarà solamente un po' di parte in una lega, ma lascio intuire a voi in quale…
:D

SERIE A1

La serie A1 è equilibratissima. SUPERPADREPIO non coglie la vittoria nel derby asiatico con Fralex, a causa di molta sfortuna e un arbitro di parte. Partita spettacolare con molti colpi di scena. Un punto che consente quindi a SUPERPADREPIO
di avvicinarsi a soli 4 punti dalla vetta. Forza Ragazzi, non vi lasceremo mai!
Le altre partite:
Noioso 0 a 0 fra Jdn e 10Diego10 , quest'ultimo che comunque mantiene la testa. Colpaccio di TonyManero in casa di Lucafiqo per uno a zero con gran gol di "Giggi" D'Agostino. Infine 2 a 0 di Joey contro Pezzotto grazie a una doppietta di Zarate.

Fralex     – SUPERPADREPIO   0 – 0
Joey       – Pezzotto                2 – 0   
Jdn         – 10Diego10             0 – 0   
LucafiQo – TonyManero F.C.   0 – 1

10Diego10           7
Jdn                     6
Pezzotto             5
TonyManero        5
LucafiQo             5
Fralex                 5
Joey                    4 
SUPERPADREPIO 3

SERIE A2

La serie A2 è anch'essa molto equilibrata come la A1, con la differenza che, clamoroso al Cibali, il Motore di gioco Massituo è a soli 2 punti e Wfw addirittura a 0. Massituo perde in casa contro Burzumati per 2 a 1(Zarate(M), Marchisio(B), Milito (B)), mentre Wfw anzichè giocare pensa ancora di essere in standing al Beppostudio e così perde contro Tittore che conquista la vetta solitaria: un sonoro 5 a 0 che non lascia spazio a dubbie interpretazioni sui valori delle squadre (tripletta di Bonazzoli, Cassano e De Rossi). Indubbiamente però vedendo le finanze di Wfw che possiede ora 316 VE, ci si chiede se non sia ora per lui di dedicarsi a fare il mercante, magari a Venezia, piuttosto che continuare a fare l'allenatore. Le altre partite: pareggio fra Sir Alexander – Kavos allo stadio "ad minchiam" di Roma per 1 – 1  (Adriano(S), Di Natale(K)) e vittoria allo stadio "Trifoglio" di Milano di Digital su Lallo per 2 – 0 con doppietta di Asamoah.

Sir Alexander – Kavos 1 – 1  
Digital – Lallo 2 – 0  
Massituo – Burzumati 1 – 2
Tittore – Wfw 5 – 0 

Tittore          9
Digital           7
Lallo              7 
Sir Alexander 7 
Kavos            6 
Burzumati      6 
Massituo       2 
Wfw             0

SERIE B1

La serie B1 era ferma per sciopero delle majorettes che si sono messe a fare i sit-in al di fuori degli stadi e gli spettatori si sono uniti ai giocatori delle squadre per protestare a fianco delle majorettes. Chi invece non ha aderito allo sciopero erano i 2 più attesi, Maxubs contro Odisseo: uno scontro nel quale ha vinto Maxub con un netto 3 a 0 gol di Caserta e doppietta di Balotelli. Un momento, Balotelli che gioca nella squadra legaiola di Maxubs? Ovvio, perchè Balotelli ha imparato perfettamente il dialetto Bresciano! La classifica è equilibratissima e spicca solamente l'ultimo posto di Popov a 2 punti.

Mbrio – Marcomix 0 – 0  
Carea – Popov 0 – 0  
Zande – Jackal 0 – 0  
Maxubs – Odisseo 3 – 0

Maxubs    7 
Mbrio       7 
Odisseo    7 
Carea       7
Zande       5
Jackal       4 
Marcomix  4 
Popov       2

SERIE B2

Anche qua, la lega non ha padrone, e anche qua spicca solo la parte bassa della classifica: Torre, che indossa la maglia nera con un solo, misero punto e cha anche oggi perde 2 a 0 contro Revenge (doppietta di Zarate). Spicca la scampagnata di Gioiadivivere contro Labirinto per 6 reti a 0 fra le mura amiche. I giocatori del Gioiadivivere, dopo le reti di Adriano (doppietta), Marchisio, Ledesma, D'Agostino e Di Natale, hanno aspettato i giocatori avversari al rientro negli spogliatoi e hanno offerto loro: un Kinder Colazione più, un mazzo di margherite di campo, e un santino con l'icona di Superpadrepio. Gioiadivivere è una compagine che se te le deve dare, va giù pesante ma poi sa anche consolarti. E gli sponsor lo premiano, tant'è che ora dispone di ben 326 VE!
Le altre partite: pareggio fra The Bosss e Giovanni82 per zero a zero, vittoria di Mamoski per 1 a 0 contro Niko72 con rete di De Silvestri che il "Mago Pezzotto" sconsigliava come acquisto poco prima del'inzio delle partite.

Mamoski – Niko72  1 – 0   
The bosss – Giovanni82   0 – 0   
Revenge – Torre   2 – 0   
Gioadivivere – A.S. LaBiRiNtO   6 – 0

Niko72           7 
Mamoski        7
Revenge F.C. 7
Gioiadivivere 6
Giovanni82    5
The bosss      4
LaBiRiNtO      4
Torre             1

SERIE C2

La serie C2 ci ha offerto 2 vittorie esterne, 1 interna, 1 pareggio e un nome solo in testa alla classifica: Scattante. Questi pareggia zero a zero in casa allo stadio Lombo Arena di Lombok (ma che razza di nomi che danno agli stadi?) ma rimane sempre in testa grazie e conferma la regola degli equilibri che in tutte le leghe si stanno venendo a creare.
Il Dj Knaz, dopo aver portato in studio Beppojosef nella rubrica MAXIMUMMMMMMM POWER, ottiene da quest'ultimo la benedizione urbi et orbi e va a crocifiggere in Transilvania Drakula con paletti di faggio di Zarate, del Piero e D'Agostino. Spiderman batte Sprawl all'"Aenima Stadium" di Los Angeles per 2 a 0 con reti di Adriano e Pandev. Mentre il catanese Zlatan dopo aver espugnato Palermo, battuto il Napoli con la squadra del cuore, straccia letteralmente Sasuzzo per 5 a 0 (Di Natale doppietta, Vucinic, Morimoto e Inler).

Scattante – Zhaman  0 – 0   
Sprawl – Spiderman 0 – 2   
Mr.Drakula – Knaz 0 – 3   
Zlatan – Sasuzzo 5 – 0

Scattante   8
Sasuzzo      7
Mr.Drakula 7
Zlatans       6
Knaz          5
Tool           4
Spiderman 3
Zhaman     3

SERIE C1

In mezzo a tante leghe equilibrate, eccone una dove un padrone ce l'ha già: è il Kaiser che sta dimostrando che è oramai maturo per la serie B, la sua pare una cavalcata inarrestabile: non sbaglia pronostici (anzi una delle scorse giornate ne ha presi 5 stando zitto zitto), non sbaglia formazioni, ha vinto un jp, e chi lo ferma più? Oggi vince in casa del Ferrandre per 2 a 0 con doppietta di Adriano. Alesss pareggia zero a zero contro il fanalino Martina, che… dispone di Kakà e Ibra, ma che finora l'hanno aiutata ben poco. Anto81 batte Antosalgio per 1 a 0 con gol di Molinaro (occhio che è un segno dell'Apocalisse questo). Il vecchio barbone rompimaroni Beppo batte per 3 a 0 il povero Naest con reti di Di Natale, Zarate e Marchisio.

Alesss – Martina 0 – 0   
Beppojosef – Naest 3 – 0   
Anto81 – Antosalgio 1 – 0   
Ferrandre – Kaiser 0 – 2 
 
Kaiser        10
Alesss          8

Anto81        7
Beppojosef  6
Ferrandre    4
Naest          4
Antosalgio   3
Martina       2

Articolo a Cura di Beppojosef


You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.