La gazzetta di Superlega: n.1 del 16/10/2006

SERIE A2

Brancaleone f.c.- Massituo 3 – 0
Gli sballonati -FUTURA PHUKET 2 – 0
Bossman Team -Space Cowboys 0 – 3
A.S. LaBiRiNtO- AS Nico Giraldi 4 – 0

Nessuna sorpresa in questa lega dove i favoriti vincono tutti, tranne Bassituo che per scrivere pagelle sulle rose dei colleghi si è dimenticato di metter giù una formazione decente. Zanetti, il vincitore uscente (e tutti speriamo che esca), vince a mani basse contro Fralex che poco può fare con una rosa da serie C. Il derby romano va a Labirinto che rifila quattro sganassoni a Nico e si porta solitario come un passero in vetta alla classifica. Più importante è la vittoria di Giovanni, tre a zero in trasferta. Boss prende e incassa.

SERIE A1

LES CRU CRU -Ivolalas 0 – 0
Red Stars -Magna cum gloria 1 – 1
San Cristobal -Social Distortion 1 – 1
CULETOR -Dinamo Longobarda 0 – 0

Mentre in A2 si lotta per vincere i cugini di serie A1 lottan per non perdere e Zeman quasi quasi smette di fumare per la disperazione. Un punto ciascuno e l’ombra del calcio scommesse incombe su questa lega. Buffon si difende: “Ho puntato solo sui cani!”, ma i manager irritati insorgono “cani a chi?”.

SERIE B1

Franky Crown -Marconello 0 – 1
sir alexander -F.C. Dlhsa 1 – 0
Anto81 F.C. -Kaiserniky 2 – 0
Silver Team 2 -CORONA F.C. 2 – 0

Una nota di merito va a Kaiser, sempre ultimo ma in grado di agitare masse e ricorsi al TAR pur di non retrocedere: sarà così anche quest’anno? Kaiser regalaci un’emozione! Anto e Silver battono per due a zero i rispettivi avversari, il Ripescato e Tittore. Quest’ultimo dimostra di essere solidale con la sua squadra del cuore e si colloca in zona retrocessione. Alexander e Marco Nello seguono a ruota, Frany e Dhlsa si attaccano al tram.

SERIE B2

Knaz Dark -Ferrovie Burzumati 4 – 0
Bardok -Pescara 1988 2 – 0
LupiNellaTormenta -Rigiochi Preziosi 1 – 0
H.i.m. -Manero Football Club 0 – 0

Fa strano vedere Kanz in quella poizione,la furia repressa da tante sconfitte si è scatenata e a farne le spese è stato il povero Bazumati, ultimo come un Kanz.
Tony non va oltre lo zero a zero cotro la neopromossa di Razor, da rivedere la posizione in classifica e nel TBCT.
Mi spezza il cuore, ma la bandiera bianconera, l’ultrà che ha resistito anche ad uno scudetto strappato perde contro Bardok che a fine partita farà una dichiarazione bomba ”Ave Paolo Di Canio!”
Se Bari piange Lecce non ride. Wfw paga il fattore campo e perde di misura con Dyd.

SERIE C1

Francesco76 -Rinnegatotafailkul 1 – 0
Pezzotto FC -lucafiQo 1 – 0
Torre F.C. -Mike 2 – 0
Digital boy -Dennis f.c. 1 – 0

Due interisti e due napoletani guidano la classifica di questo girone. Purtroppo dopo aver lettole prime 4 posizioni ci si rende conto che ci sono altri tre interisti a finire la classifica, ma forza! Il campionato è lungo! Ci sarà tempo per lamentarsi di arbitraggi e reclamare scudetti non vinti. Mike, non disperare: 5 interisti possono regalarti gioie che neanche t’immagini.

SERIE C2

Corazzata Potemkin -Spiderman United 0 – 4
Commonlandia -Mbrio 2 – 0
Oshopower-MartinaTeam 0 – 1
SCA -SUPERPADREPIO 0 – 0

L’obiettivo è chiaro: creare il girone E della superlega. Le quattro pere di Spiderman sono un piccolo passo verso questa grande impresa che Nomak si è prefissato. Bibi bibo bubu, bassituo bau bau SuperPadre, Sca, per arrivare in serie B servirà ben più di uno zero a zero!
Sicuri del fatto che sia stata colpa del motore di calcolo Odisseo perde in casa con Martina e annotiamo una delle poche sconfitte in casa della giornata.
Non male l’esordio di Common che fedele a Zeman schiera un 4-3-3 , tre punti portati a casa. A fine partita cercherà di tirar fuori Mbrio da una farmacia. Le aspirine per il mal di testa le comprerà la prossima volta.

SERIE D1

NAEST -Costantino F.C. 4 – 0
Boys of hell -Sor Cona 0 – 0
A.C. Revenge -Sprawl 0 – 1

L’importante è vincere, ma solo Naest lo fa convincendo. 4 pappine e Costantino va da Costanzo a lamentarsi. Sprawl porta a casa i 3 punti, Revenge punta a una vendetta servita su un piatto freddo. Sarà per il ritorno…
Ano Spanato (in che senso?) si divide con il Maestro uno scialbo zero a zero e forse anche altro.
Riposo per Antosalgio

SERIE D2

F.C. Vampiria -Poul London. 0 – 1
Forumisti -estrema romanita2 0 – 2
Mr.Barry -Mamoski 0 – 1

I canini non erano abbastanza affilati questa volta, Mr.Drakula il Padovano mercenario romanista subisce la vendetta del bresciano ubriaco e perde in casa con Poul.
Mr.Barry grida a Moggiopoli 2, la sconfitta contro Mamosky deve essere per forza opera di Big Luciano. Tre punti anche per Leo80 contro una squadra fantasma.
Non pervenuto Ferrandre.

Articolo a cura di Giovanni1982
Thread di riferimento

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.