La Gazzetta di Superlega: N. 13 Del 24/12/2006

La dirigenza della superlega ha scelto di non dare a questa edizione della Gazzetta di superlega il classico taglio di cronaca giornalistica, ma una più matematica e probabilistica previsione dei risultati finali. Per questo ha contattato il migliore analista sul mercato per compilare solo per questa settimana la Gazzetta

SERIE A1
Ivolalas – Diego 2-1
Carea – JDN 5-0
Jackal – Canemacchina 1-1
Joey – Lpirola 2-0

Classifica
Ivolalas 26
Joey 25
Carea 24
JDN 23
Canemacchina 21
Diego 17
Jackal 8
Lpirola 4

Vittoria: l’ultima giornata vede lo scontro Joey-Ivolalas, chi vince la partita trionfa anche in campionato. In caso di pareggio dovrebbe vincere Ivolalas, a meno che Carea non batta Jackal con almeno 6 gol di scarto, vincendo così il campionato grazie alla differenza reti. Nessuna speranza per JDN.
Retrocessione: Tutto deciso, retrocedono Diego, Jackal e Lpirola. Canemacchina salvo con una giornata d’anticipo.

SERIE A2
Labirinto – Lallo 2-0
Fralex – Massituo 1-2
Bosss – Zanetti 2-0
Nico_Giraldi – Giovanni 0-6*

Classifica
Labirinto 30
Lallo 22
Massituo 20
Zanetti 18
Giovanni 15
Nico_Giraldi 15*
Bosss 13
Fralex 10

Vittoria: Già deciso da tempo il trionfo di Labirinto, Lallo e Massituo si giocano il secondo e terzo posto. Zanetti probabile quarto.
Retrocessione: Certa la squalifica all’ultimo posto di Nico_Giraldi, retrocede matematicamente anche Fralex. Si giocano le residue speranze-salvezza Giovanni e Bosss. Giovanni ha due punti di vantaggio e anche il favore degli scontri diretti, quindi gli basta un punto, l’unica speranza di Bosss è vincere la sua partita contro Labirinto e confidare che Massituo batta Giovanni.

SERIE B1
Kaiser – Tittore 0-1
Marconello Dlhsa 0-4
Sir Alexander – Anto 0-3
Franky Crown – Silver 0-0

Classifica
Silver 31
Anto 29
Dlhsa 19
Tittore 18
Marconello 14
Sir Alexander 14
Franky Crown 14
Kaiser 5

Promozione: Silver e Anto già promossi da tempo, si affrontano per determinare primo e secondo posto. Scontro diretto decisivo anche Tittore-Dlhsa per decidere la terza squadra che andrà in serie A.
Retrocessione: Già retrocesso Kaiser, si salverà uno solo tra Franky Sir e Marconello ma sono ancora tutti e 3 appaiati! Comunque visti gli scontri diretti favorevoli, a Marconello basterà battere Kaiser nella prossima partita indipendentemente dall’esito della sfida Franky-Sir.

SERIE B2
Wfw-Tony Manero 2-0
Burzumati – Simo_Juve 1-0
Bardok – Dyd 4-0
Knaz – Razor 4-1

Classifica
Wfw 28
Tony Manero 24
Burzumati 21
Dyd 21
Bardok 20
Razor 15
Knaz 12
Simo_Juve 4

Promozione: Wfw vince il girone, Tony Manero matematicamente secondo. Burzumati e Dyd si giocano la promozione, se dovessero terminare a pari punti dopo l’ultima giornata la spunterà Burzumati grazie alla migliore differenza reti. Affronteranno rispettivamente Wfw e Razor entrambi in trasferta. Ancora in gioco Bardok, che deve sperare nella non-vittoria di entrambi e nel suo personale trionfo su Knaz.
Retrocessione: Tutto deciso, retrocedono sul campo Razor, Knaz e Simo_Juve


SERIE C1

Mike – Dennis 5-0
Rinnegato – LucafiQo 0-1
Francesco – Digital 0-2
Pezzotto – Torre 5-0

Classifica
Mike 26
Pezzotto 24
Digital 21
Francesco 20
LucafiQo 19
Torre 14
Dennis 13
Rinnegato 10

Promozione: Trionfano Mike e Pezzotto e sono promossi. Delicato intreccio per la corsa al terzo posto, con Digital in vantaggio che sarà promosso se batte Torre. Anche Francesco e LucafiQo sono ancora in corsa, ma è inopportuno fare calcoli, dovranno entrambi tentare di vincere nonostante gli eventuali ripescaggi.
Retrocessione: Retrocede Rinnegato, scontro salvezza fra Torre e Dennis, che affrontano Digital e LucafiQo. Un eventuale arrivo a paripunti premierebbe Dennis Bergkamp.

SERIE C2
Martina – Superpadrepio 1-0
Spiderman – Mbrio 0-1
Common – Odisseo 4-0
Nomak – SCA 0-4

Classifica
Common 29
Mbrio 25
Sca 23
Martina 23
Superpadrepio 19
Spiderman 17
Odisseo 7
Nomak 4

Promozione: alla luce dei risultati Common è primo, Mbrio SCA e Martina sono ancora incerti su che posizione avranno tra la seconda e la quarta, ma secondo il regolamento dei ripescaggi dovrebbero essere promossi tutti e quattro.
Retrocessione: Odisseo e Nomak retrocessi da mesi, la salvezza è raggiunta comodamente dai due supereroi: Superpadrepio e Spiderman.


SERIE D1

Antosalgio – Sprawl 0-4
Costantino – Ano Spanato 0-1
Naest-Revenge 0-2
Riposava: Maestrozen

Classifica
Naest 23
MaestroZen 21
Sprawl 19
Revenge 18
Antosalgio 12
Ano Spanato 9
Costantino 6

Promozione: Naest è matematicamente promosso, il secondo posto-promozione se lo giocano MaestroZen e Sprawl, con il primo che ha due punti di vantaggio e gli scontri diretti, quindi gli basta ottenere un punto all’ultima giornata contro Naest. Sprawl deve invece sperare nella propria vittoria contro Ano Spanato e nella sconfitta di MaestroZen.

SERIE D2
Ferrandre – Mamoski 0-0
Poul London – Don Capoccione 1-1
Mr.Drakula – Mr.Barry 1-0
Riposavano: Forumisti

Classifica
Mamoski 23
Mr.Barry 18
Mr Drakula 17
Poul London 17
Don Capoccione 13
Forumisti 13
Ferrandre 8

Promozione: Mamoski vince il girone, mentre Mr.Barry riposerà all’ultima giornata e rischia moltissimo di perdere il secondo posto a vantaggio di Poul o Drakula (che giocano rispettivamente contro Ferrandre e Forumisti)! In caso di arrivo a pari punti di tutti e tre, sarà Poul a spuntarla grazie agli scontri diretti. Se arrivano pari Poul e Drakula la spunta sempre Paul, ma se arrivano in parità Poul e Barry vince Barry, mentre se arrivano pari Barry e Drakula vince Drakula. Un vero casino!

Articolo a Cura di digital_boy84

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.