La Gazzetta di Superlega: n.2 del 23/10/2006

SERIE A2

Link

L’aveva promesso e si sa che quando Labirinto dice una cosa ha sempre ragione, il 2-0 non lascia spazio a scuse,ma Giovanni tenta di giustificarsi “massituo porta sfiga!”. Bassituo, la cui difesa è messa peggio di quella della Juventus durante Calciopoli, crolla in casa contro lo zapatista Zanetti in arte Zorro. Speriamo per lui che sia un altro anno buono…
Boss indaffarato in bagno col calendario di Sara Tommasi, fa compagnia a Fralex, rinominato Permaflex, nei bassifondi della classifica. Lallo si unisce al treno dei fuggitivi e Nico va a fare compagnia al suo migliore amico juventino.

SERIE A1

Link

Ahhhh vecchio compagno di mille battaglie! Jackal, come mi dispiace vederti in fondo alla classifica, un po’ come quando mi è andata via la varicella…
Grazie per il favore Ivo! Jdn e Canemacchina accompagnano Ivo in testa in una classifica cortissima! Jdn, l’adorabile mentecatto, batte Joey mentre Cane supera di misura Lpirola che viene eliminato dalla Superlega assieme a Ceccherini. Scialbo sero a sero tra carea e Diego.

SERIE B1

Link

Applausi per kaiser! Avere il peggiore attacco e collocarsi in penultima posizione non era certo impresa facile, però il primo punto della stagione contro Silver merita una nota di merito.
Franky e dhlsa si spartiscono la torta a metà. I tifosi contestano “se volevamo dormire, andavamo a vedere il Milan!”
Solo soletto Tittore sconfitto in casa da Anto che lo spinge sempre più verso la C.
Se la Samp prendesse da lui sicuramente si salverebbe, mentre Sir, saluta e ringrazia per i due goal. A fine partita polemica tra i due allenatori su presunti saluti romani.

SERIE B2

Link

Kanz pareggia con Simo_Giuve, ma rimane attaccato alla vetta come Recoba all’Inter. Primo punto per lo piccolo giuventino volante.
Bardok viene asfaltato da Barzumati, ma a fine partita non ci sta e dichiara “Ave Paolo Di Canio!”.
“Le misure non contano”, parola di Tony, cui basta un goal per prendere tre punti, sconfiggere Dyd e agganciare la vetta.
Primi tre punti anche per wfw che mette a 90° razor, cui non si nega mai un “forza vicenza”!

SERIE C1

Link

Gli interisti già perdono terreno e i napoletani furbescamente ne approfittano. Francesco a punteggio pieno con la vittoria in trasferta su Luca. A fine partita dichiarerà “le difficoltà maggiori sono state spiegare all’autista dov’era il Molise”. Primo punto per la rinnegatofankul con Pezzotto. Gemellaggio tra le due tifoserie che si uniscono al canto di “rinnegato fankul!”
Dennis si beve Torre come fosse un grappino. Reti inviolate nello scontro tra Mike e Digital. Mike per l’occasione indossava la nuova maglietta “odio Ibrahimovic!”

SERIE C2

Link

Nomak, no comment. Mbrio è inutile vantarsi, oramai è troppo facile! Spaventato all’idea di una Commonlandia, Spiderman non osa superare la metà campo e si accontenta di un punto.
Football bailado per Superpadre e Sca, ormai risoprannominati Sonny e Fero, per via del loro gioco. Due 0-0 contro martina e Marco Pisellonio.

SERIE D1

Link

Qui si prepara la festa di benvenuto per Nomak. Naest va in fuga già alla seconda giornata e chiarisce il ruolo di Ano Spanato.
Va bene che la vendetta va servita su un piatto freddo ma Revenge sembra stia esagerando. Antonsalgio prende e ringrazia.
Sciero a Sciero tra Maestro e Costantino.

SERIE D2

Link

Battuti da Poul London: ma chi cacchio fa la formazione dei forumisti?
Mr. Barry siamo sicuri che anche sta volta è stata colpa di Moggi e ferrandre è il suo braccio destro.
Derby concordato tra Mr.Drakula e leo80. Aperta un’indagine della giustizia sportiva, probabilmente verrà squalificato Flachi per altri 2 mesi.

Articolo a cura di Giovanni1982
Thread di riferimento

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.