La Gazzetta di superlega: n.3 del 26/10/2006

Serie A1

Carea-Lpirola 4-0
Jackal-Joey 1-2
Canemacchina-10Diego10 2-1
Jdn-Ivololas 3-2

Emozionante incontro tra Ivolas e Jdn dove a spuntarla alla fine è l’adorabile mentecatto.
Fresco della laurea ad honorem in scienze della matita Canemacchina supera di misura Diego
e si propone come serio pretendente alla superlega.
Jack perde ancora e ora deve vedersela con Diego e LPirola per un posto salvezza. All’attacco dei fuggitivi, invece, Carea.

Serie A2

Labirinto-Massituo 2-0
Boss-Fralex 0-0
Zanetti_Capitano-Giovanni 7-0
Lallo-Nico_Giraldi 0-0

Spunti interessanti in questa dove spicca il risultato più clamoroso della giornata…lo 0a0 tra Fralex e Boss. Un punto ciascuono che permette di lasciare il solitario Bassituo in fondo alla classifica. Piccolo miracolo di Fralex che partito per essere la squadra materasso del girone si ritrova strenuamente a lottare per la salvezza.
Sospetto di derby truccato (come ogni settimana del resto) in casa romana. Pare che lallo e nico siano stati avvistati la sera prima del dery a cantare assieme ubriachi “o mia bella madunina” in un noto locale milanese.
Di pari passo con la sua squadra del cuore massituo non segna un goal neanche a porta vuota. Anno storto per lui.
Non si registrano altri risultati importanti in questa giornata. (Questo articolo di regime vi è offerta dal partito nazionalsocialista, una valida alternativa alle vostre libertà civili)

Serie B1

Franky Crown-Tittore 3-0
Sir Alexander-Kaiserniky 1-0
Anto81-Dlhasa 4-0
Silver-Marconello 2-0

“Sono già al TAR per chiedere il ripescaggio” è la prima dichiarazione di Kaiser, ormai emblema di un calcio malato che si gioca più nei tribunali che sui campi di calcio. Romanamente il pensiero di Sir Alexander è tutto per la patria “il suolo natio adesso è al sicuro dopo la sconfitta del vecchio traditore bolscevico!”.
Terza sconfitta consecutiva per Tittore contro Franky che ora comincia a vedere “C”hiara la sua situazione. A punteggio pieno Anto che si fuma Dhlsa (o come cacchio si scrive). Domani sarà in tribunale per la contesa con Tevez sui diritti d’immagine. Passo falso di MarcoNello, superato in classifica da Silver.

Serie B2

Knaz – TonyManero 0-5
Bardok-wfw 0-4
Dyd-Simo_Juve 0-0
Razorbladeromance-Burzumati 0-4

Clamoroso crollo di knaz, colpito dalla febbre del sabato sera. Per l’occasione la squadra di Tony indossava le nuove magliette dal design accattivante offerte dal nuovo sponsor “Forza Inter!”, un’impresa cinese che produce scudetti falsi. Cacchio cacchio Simo_Giuve pareggia ancora. “Il fossato attorno all’area di rigore ha funzionato” così si esprime l’ultras juventino sulla sua nuova tattica difensiva. “Le tagliole per gli orsi a centrocampo non so quanto siano regolari” risponde Dyd cui va un abbraccio per i tre giocatori scomparsi. Battibecco in sala tra razor e i giornalisti che lo accusavano “ma le sembra una difesa questa?”, “ma perché quella dell’avvocato Zaccone secondo voi lo era?”.

Serie C1

Francesco76- Dennis 1-3
Pezzetto-Mike 0-1
Torre-Lucafiqo 2-0
Digitalboy-Rinnegato 1-0

Classifica cortissima in questa lega dove sono ben 6 le squadre a lottare per una promozione in serie B. Pezzetto (così risoprannominato da Bardok) perde in casa con Mike caricato dalla falsa notizia diffusa dai media che parlavano di un imminente passaggio di Ibrahimovic al Pezzetto fc. Derby tra interisti che va a Torre, Luca sprofonda nel baratro e ora la salvezza sembra un miraggio come un cartello in Molise. Giornata storta per Napoli che segna anche la sconfitta in casa di Francesco con Dennis.

Serie C2

Nomak-SuperpadrePio 1-0
Common-Martina3 0-3
Marco Pisellonio- mbrio 0-5
Scattante – Spiderman 1-0

L’orgoglio di Nomak viene fuori o forse Superpadre si era dimenticato di fare la formazione. Sta di fatto che il bisteccone fiorentino torna in pista deciso a lottare per una promozione. Common perde l’imbattibilità in difesa e il maetro Zeman lo chiama per congratularsi “l’obiettivo è arrivare a 5 goal subiti a partita, ma bravo lo stesso”.
Contesta l’allontanamento dal campo Marco Pisellonio: “12 bestemmie in 12 religioni diverse non mi sembrano una cosa grave, tenendo conto che è colpa del motore di calcolo di ScudettoWeb!”.
1 goal fatto e zero subito, totale 5 pt. Squadra tosta e arcigna quella Di Scattante che supera di misura Spider.

Serie D1

Naest-Sprawl 3-0
MaestroZen-Antosalgio 3-0
Revenge-Costantino 1-1

Vittorie tristi in questa lefa dove Ano spanato riposa dopo le fatiche delle ultime giornate. Naest e maestro superano con un identico punteggio Sprawl e Antosalgio e dedicano la vittoria al loro compagno che a casa si guarda le partite. “Speriamo non se lo sia pres..ehm…non se la sia presa troppo dopo le ultime giornate” il commento dei due. Pareggio tra revenge e Costangelo.

Serie D2

Mr-Drakula-Mamoski 0-1
Forumisti-Ferrandre 2-0
MrBarry-PoulLondon 0-0

I forumisti, dopo le due brutte figure, battono Ferrandre. Mr Barry fa il suo primo punto, ma grida a “Calciopoli 4: il ritorno dei pirla viventi”. Un punto anche per Poul, solo come sempre, ma in cima alla classifica. Ancora sconfitta per MR Drakula, il carnefice questa volta è Mamosky.
Riposo per Leo80.

Nota di ringraziamento per Bardok che ha aiutato il sottoscritto nell'editing della gazzetta.

Articolo a cura di Giovanni1982
Thread di riferimento

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.