Matati!


E’ un’esclusiva mondiale!
Il Gruppo Giornalistico di Scudettoweb è lieto di annunciare che grazie a fonti segrete (nessun bravo giornalista le cita) siamo riusciti ad avere una notizia della quale nessuno in questi giorni sta parlando.
La Spagna è campione d’Europa!
Sono passati solo dieci giorni dalla vittoria iberica nella competizione continentale e siamo riusciti a darvi questa notizia che molti di voi attendevano.
Dopo dieci giorni di trepidante attesa nei quali il dubbio vi attanagliava, nei quali l’unico pensiero fisso nella vostra mente era quello di scoprire chi avesse vinto gli Europei, nei quali non siete per questo riusciti a dormire, siamo riusciti a stupirvi ancora una volta.
La Spagna ce l’ha fatta, al termine di un torneo dominato dalla prima all’ultima partita, nel quale solo la tanto criticata Italia è riuscita a non perdere contro di loro, i giallorossi (splendidi colori) sono riusciti nell’impresa di riportare la coppa a casa dopo 44 anni in cui hanno guardato gli altri gioire.
Fernando Torres e compagni hanno dato un’impressione di superiorità assoluta suggellata anche da un gioco spumeggiante e divertente.
Ora è finita e siamo pronti a rituffarci nel campionato, non prima di averlo fatto nelle acque marine e poi nelle Olimpiadi.
Noi intanto vi diamo una succosa notizia di mercato, anche questa in anteprima, carpita dalle nostre solite fonti segrete: Alberto Gilardino sta per passare alla Fiorentina.


Articolo di Mike75
A Cura del Gruppo Giornalistico di ScudettoWeb

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.