ScudettoWeb – Comunicazione ufficiosa del Kaiser

Cari lettori, forumisti e appassionati di ScudettoWeb in genere, siamo vivi, o almeno chi si occupa del Blog di Sw.
Se non vedete grandi novità e nuovi articoli qui sul Blog, è perchè la community si è un po’ “addormentata” ultimamente.
Molti si chiedono cosa sia successo al nostro amato fantacalcio (molto più che un semplice fantacalcio), perchè non arriva alcuna comunicazione ufficiale e soprattutto se è definitivamente morto e se tornerà.
Ebbene, anche adesso dovrete accontentarvi, questo messaggio NON è una comunicazione ufficiale delle alte sfere di ScudettoWeb, ma una semplice riflessione frutto anche delle indiscrezioni, che si spera siano fondate, giunte da fonti che in passato si sono rivelate molto affidabili.
-Lo Staff Scudettiano quest’estate aveva ipotizzato (e non affermato con certezza) che SW sarebbe ripartito con l’anno nuovo.
Siamo a metà gennaio, il girone di ritorno della Serie A è già iniziato ed alcuna comunicazione è giunta, mi sembra abbastanza evidente che la stagione 2015-2016 ormai non partirà.
– Le indiscrezioni indicano che, se tutto va bene, si dovrebbe tornare a giocare a SW con la stagione 2016-2017 e come già fatto intendere spesse volte in questi mesi, i problemi di partenza purtroppo non dipendono dalla volontà dei gestori di SW e ci vorrà un po’ di tempo per risolverli.
Se non vengono date comunicazioni ufficiali è perchè sono gli stessi gestori di SW a non essere in grado di dare risposte certe (perchè appunto i problemi non dipendono da loro) e piuttosto che creare allarmismo o false speranze chiedono, comprensibilmente, di avere pazienza.
-Personalmente, mi sembra che in tutti questi anni, “le alte sfere” abbiano sempre risposto con tempestività ed in modo adeguato alle domande e alle richieste degli utenti.
Secondo me, se potessero dire qualcosa di ufficiale, lo farebbero. A mio modesto parere bisogna solo attendere fiduciosi, anche se questa stagione ormai (e ripeto, secondo me) è andata.


By Kaiser

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.