Speciale Blog e Siti amici: N.1

Eccoci, qua! a sorpresa,! Dopo vari speciali pubblicati sul blog, tra i quali ricordiamo: Lo speciale Mondiali o gli Speciali della rubrica software, oggi invece comincia una nuova serie di speciali, con Cadenza settimanale… Non andrò in ordine alfabetico, ma seguirò l’ordine di aggiunta della sezione link…Vale a dire dall’alto al basso.

Questa settimana quindi si comincia con il Blog e il Fotoalbum di Zanetti Capitano.
Zanetti Capitano, interista (purtroppo per lui ) dalla nascita, e dichiaratamente di sinistra…Moderatore di grande carisma, ha realizzato un blog ben fatto e semplice da navigare, senza grandi fronzoli ma con articoli di buona fattura e di qualità.
Il Capitano, che è un grande appassionato di cinema (ricordiamo che è lui a fare di tanto in tanto le recensioni ai film, sul forum di SW) nel suo Blog, intitolato: "Benvenuti nei miei deliri mentali.." ci dice tutto quello che gli frulla per la testa: dai momenti difficili, alle "pippe mentali" (tipiche di molti blog, ma che comunque suscitano sempre grandi interesse , tipo gossip) alle sue opinioni politiche su determinati argomenti e ovviamente pure i bei momenti, dall’Inter (bhè forse l’Inter non è proprio da "bel momento", comunque parla pure della sua squadra del cuore) ai suoi viaggi, lunghi e brevi, ma comunque interessanti.
Il Blog del Capitano inoltre per la grafica e per i contenuti, si vede chiaramente che non è opera di uno "sbarbatello" quindicenne, ma è opera di una persona che la testa la usa, non solo per portare i capelli, ma anche per ragionare. Come detto precedentemente, il capitano è di sinistra, ma ciò non significa che non sia aperto al dialogo, anzi! E’ sempre disponibile a confrontarsi con persone che la pensano diversamente da lui. Quindi potete commentare tranquillamente…non vi sbrana mica!

Prima di chiudere questa prima recensione di questo Speciale, segnalo infine il suo FotoAlbum, che descrive un po’ tutto quello che gli capita di vedere e vivere nella sua realtà vicentina

Il Blog di Zanetti Capitano lo trovate all’ indirizzo: http://bateo.blogspot.com/
Il FotoAlbum di Zanetti Capitano lo trovate all’indirizzo: http://www.flickr.com/photos/bateo

Precedente I Dischi del mese: Marzo 2007 Successivo Ad un passo dalle semifinali!

2 thoughts on “Speciale Blog e Siti amici: N.1

Lascia un commento

*