Speciale Blog e Siti amici: N.11

Oggi arriviamo alla puntata numero 11 dello Speciale Blog e siti Amici…
La puntata odierna è dedicata al blog di JDN

Da Cornaredo con furore…Jdn, il backstreet boy dei poveri, ha realizzato un blog.
Tale personaggio, famosissimo per le sue trattative, spesso ritenute dagli altri manager, molto comiche…è probabilmente uno dei più pilla di tutto il forum
Detto ciò parliamo un po’ del suo blog: Jdn ha deciso di trattare di qualsiasi argomento che possa interessare…spesso sono argomenti legati all’attualità e a fatti di cronaca…certo, la grafica del blog, farebbe pensare che il tutto sia un immane pillata, ma non è così…i temi affrontati, possono invitare alla riflessione,proprio perchè Jdn riassume, i principali fatti di cronaca e avvenimenti, come se fosse un giornale.
Ovviamente trattandosi di Jdn, non potevano mancare le pillate: partiamo con ordine: sono presenti una serie di foto del "principe dei truzzi",foto per la maggior parte che lo ritraggono nei suoi numerosi viaggi all’estero…potrete notare le pose plastiche e da divo, in cui è stato immortalato.
Inoltre sul blog sono presenti dei video, tratti dalla rete..video musicali e anche pillate per rallegrare ulteriormente i lettori.
Graficamente è ben organizzato, i colori non fanno venire il mal di testa…semplice e veloce da vedere
In sintesi:  gli argomenti esposti sono interessanti e invitano alla riflessione, ma le pillate tipiche di Jdn, non mancano..quindi buttateci un occhio, o anche 2

Per questa settimana è tutto..appuntamento fra 7 giorni con il sito di Anto81:

Il Blog di JDN lo trovate all’indirizzo: http://sohox80x.spaces.live.com/

———————————–
ARRETRATI:

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.