Speciale Blog e Siti amici: N.12

Oggi puntata numero 12 dello Speciale Blog e Siti Amici…
Quest’oggi parleremo di Fi…ah,no! oggi parliamo di Anto81…(che con la f…non c’entra nulla).

Da poco tempo, direttamente da Salerno, Anto81 ha realizzato un sito
C’è da dire, che Anto per realizzare questo sito ha usato tutte le sue competenze informatiche, anche grazie ai suoi studi…e il risultato è molto Fashion (o così almeno dice lui).
Sul sito potete trovare di tutto: la sua presentazione, le sue foto, le sue passioni,sondaggi, guestbook, ma  soprattutto la sua….Salernitana!
Inoltre, avendo compiuto studi informatici, ed avendo realizzato interamente da solo,il suo sito, Anto ha pubblicato pure il suo curriculum vitae…in modo tale che se c’è qualcuno interessato alle sue competenze, basta contattarlo (ovviamente trovate pure la sua e-mail)
Graficamente è molto semplice e gradevole da visitare..con un azzurro e celeste come sfondo, il sito si lascia visitare senza la possibilità di perdersi nei suoi meandri..
Sintetizzando: Anto81 ha realizzato un buon lavoro (e vorrei anche vedere, con le sue conoscenze ).
Consiglio di visitarlo a tutti: dai semplici curiosi, a quelli che cercano spunti per migliorare o per perfezionare il proprio, e soprattutto a chi serva (nel mondo lavorativo) un personaggio con le sue competenze..

Per questa settimana è tutto appuntamento fra 7 giorni con quello che dovrebbe essere l’ultimo appuntamento…puntata dedicata a Funkazzisti, Puttipu e Pecoroni

Il sito di Anto81 lo trovate all’indirizzo: http://www.antoniovairo.net/

——————
ARRETRATI:

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.