Speciale Blog e Siti amici: N.4

E anche sta settimana siamo giunti al consueto appuntamento con lo Speciale Blog e Siti Amici.
Il quarto appuntamento è dedicato oggi a "un assiduo lavoratore"…

Razorbladeromance, per gli amici Razor! Codesto personaggio, che fin da subito si è caratterizzato per la sua costante presenza sul forum e per la sua costante pillagine, alla luce di grandi avvenimenti che gli hanno cambiato la vita, ha realizzato un Fotoalbum!
Per il momento le sezioni sono due:  la prima dedicata alle foto del matrimonio, con la sua splendida moglie, Debby. La seconda sezione,invece è dedicata alla piccola Nicole, la pargoletta che da qualche mese, ha portato scompiglio e amore in casa Razor .
Questo personaggio vicentino, ha realizzato un bel Fotoalbum in cui ha immortalato scene importanti della sua vita, immagini indelebili che si consigliano a tutti….l’avere una bella moglie e una bella figlia, in pratica una famiglia, allegra spensierata e con un pizzico di follia, tipica del "maschio biancorosso" è probabilmente un’ augurio da fare a tutti.

Che altro dire….E’ un gran bel FotoAlbum che merita di essere visto!

Prima di chiudere, porgo i miei personali saluti al vicentino, alla consorte, e alla piccola!  E inoltre ne approfitto per ricordare che il prossimo appuntamento è fra sette giorni con il Blog di Massituo

Il FotoAlbum di Razor lo trovate all’ indirizzo: http://foto.webalice.it/akane.tachibana

——————
ARRETRATI:

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.