11 anni di Blog!

31 maggio 2006 -31 maggio 2017!
Unidici anni. Ben undici anni, sono passati dalla nascita di questo Blog.

Forse qualcuno avrà notato da qualche tempo a questa parte un aggiornamento meno frequente dei contenuti, anche se nelle ultime settimane siamo tornati a scrivere con un po’ di costanza.
Purtroppo non di solo Web, si nutre l’uomo.
Nessuna crisi all’orizzonte ed anzi speriamo di ritornare ad avere la puntualità di un tempo, nell’aggiornamento dei contenuti.

Ci siamo e tutto quello che avviene, è avvenuto o avverrà all’interno della nostra pazza community è, e sarà, sempre presente.
11 anni! Sembra ieri, ma da quel fatidico maggio 2006 ne è passata di acqua sotto i ponti.
Purtroppo l’ultimo anno è stato un po’ turbolento. I manager di vecchia data mantengono i contatti per vie traverse, ma l’ attività ufficiale della nostra communinity si è un po’ sopita a causa della pausa forzata di ScudettoWeb e quindi, conseguentemente si sono raffreddati anche gli spunti che la stessa community ci offriva.
Ma noi siamo qua, non ci arrendiamo e non demordiamo sperando che ScudettoWeb torni in grande stile.

Tra un bicchiere di spumante e l’altro, invitiamo tutti coloro che non l’avessero ancora fatto a buttare un occhio agli ultimi aggiornamenti che abbiamo effettuato poco tempo fu su sezioni e servizi e che potrete comodamente vedere da questo link.

Nel frattempo:
Grazie a tutti voi, per le visite e per l’appoggio che ci date ogni giorno, commentando qui sul blog, sul forum e sulla nostra pagina Facebook
Senza la pazza community di ScudettoWeb, tutto questo non sarebbe stato possibile.
In questi dieci anni, siamo arrivati a circa 28.000 visite, tra news, servizi, commenti, giochi, interviste, recensioni e tutto quello che potete leggere qui sul blog.
Chi l’avrebbe mai detto!

Addirittura Undici anni! Come passa il tempo!!

Grazie a tutti voi, e di nuovo…Auguri Blog!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.