15 anni di Blog!

31 maggio 2006 – 31 maggio 2021!
Quindici anni! Sembra ieri, invece di acqua sotto i ponti ne è passata.
Quindici anni e ne abbiamo viste di tutti i colori…
Ma di cosa stiamo parlando?
Stiamo parlando del Blog. Di questo Blog: ScudettoWeb Blog.

Forse qualcuno avrà notato da qualche tempo a questa parte un aggiornamento meno frequente dei contenuti, beh d’altronde non di solo Web, si nutre l’uomo.
Nessuna crisi all’orizzonte, o almeno così vogliamo sperare.
Ci siamo e tutto quello che avviene, è avvenuto o avverrà all’interno della nostra pazza community è, e sarà, sempre presente.
15 anni! Sembra ieri, ma da quel fatidico 2006 di cose ne sono successe.
Purtroppo un ritorno del nostro amato ScudettoWeb (inteso come gioco online) è qualcosa che non vediamo nell’immediato, ma lasciateci una flebile speranza, un piccolo sogno, che un giorno possa accadere.

In questi anni abbiamo cercato di aggiornarvi con articoli, nuovi servizi (guardate le numerose sezioni) e nuovi speciali (e con l’Europeo alle porte, qualche sorpresa potrebbe arrivare nei prossimi giorni).
Non dimentichiamo poi la svolta social dell’ultimo anno con il nostro canale Telegram: https://t.me/SWBlogsocial, e soprattutto la creazione del nostro profilo nel Fediverso, su Mastodon: https://mastodon.uno/@SWBlog e tutto questo, continuando a far fede a quella filosofia e a quello spirito che sin dagli albori hanno contraddistinto la community scudettiana.

Nel frattempo:
Grazie a tutti voi, per le visite e per l’appoggio che ci date ogni giorno, commentando qui sul blog e nei canali social che vi abbiamo indicato.
Senza la pazza community di ScudettoWeb, tutto questo non sarebbe stato possibile.
Siamo arrivati a questo storico traguardo tra news, servizi, commenti, giochi, interviste, recensioni e tutto quello che potete leggere qui sul blog, ma tutto questo è anche e soprattutto grazie a voi!

Addirittura Quindici anni! Come passa il tempo!!

Grazie a tutti voi, e di nuovo…Auguri Blog!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.