A settembre si ricomincia con la Superlega

Ed eccoci qua…siamo nel vivo del calciomercato,  e in piena astinenza da calcio giocato e da ScudettoWeb.
Per il terzo anno di fila, tutti i forumisti stanno affilando le armi per un inizio di stagione alla grande….Ma soprattutto perchè a settembre inizieranno le pratiche per partecipare alla Superlega 2007-2008.
Come ogni anno, ci si scontrerà in due stagioni Scudettiane, l’unico requisito essenziale è la presenza, sul forum di mercato e nello schierare le formazioni..e inoltre non mancherà la Coppa di Superlega e La Supercoppa di Superlega, questo come da tradizione il tutto in leghe a stipendi.

Ma non è tutto! Nel pentolone c’è anche un progetto di Superlega senza stipendi, che dovrebbe essere così strutturata: le Serie (inizialmente le stesse di quella a stipendi, valutando anche le adesioni), frequenza non obbligatoria sul mercato, ma obbligo di frequenza sulle formazioni. Niente coppe…ovviamente è solo un progetto, e il tutto è ancora in fase di definizione.

Per tutti coloro che volessero partecipare alla Superlega (a stipendi) potete trovare il regolamento e potete fare richiesta di partecipazione sul thread apposito

Per la Superlega senza stipendi potete dare l’adesione in questo Thread.

Insomma per tutti coloro che volessero divertirsi con questa splendido gioco fantacalcistico, basta contattarci nei link soprariportati, o chiedere nel forum generale

Condividi se ti piace!
Precedente Il disco del mese: Luglio 2007 Successivo Il Bomber pagliaccio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.