A Settembre: Superlega 2012-2013

Terminati gli Europei di Polonia e Ucraina, non si fa tempo a respirare che ci si ritrova nel vivo del calciomercato,  e in piena astinenza da calcio giocato e da ScudettoWeb.
Per l’Ottavo anno consecutivo tutti i forumisti stanno iniziando ad affilare le armi per un inizio di stagione alla grande….Ma soprattutto perchè a settembre inizieranno le pratiche per partecipare alla Superlega 2012-2013.
Come ogni anno, ci si scontrerà in due stagioni Scudettiane, l'unico requisito essenziale è la presenza, sul forum di mercato e nello schierare le formazioni..e inoltre non mancheranno la Coppa di Superlega e La Supercoppa di Superlega, oltre alle prestigiose Champions & Uefa Superleague e alla Supercoppa Superleague, (migliaia di coppe, per colpa di massi come sempre :D.
Il tutto come da tradizione sarà in leghe a stipendi.

Per tutti coloro che volessero partecipare alla Superlega  potete trovare il regolamento e potete fare richiesta di partecipazione.

In ogni caso qui trovate le Date e tutte le indicazioni
in allegato (sul thread) trovate anche il calendario completo (le date saranno aggiornate e inserite appena possibile) e sempre in questo link potete fare richiesta per partecipare.

Insomma per tutti coloro che volessero divertirsi con questa splendido gioco fantacalcistico, basta contattarci nei link soprariportati, o chiedere nel forum generale

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.