A volte i sogni si avverano: Un nuovo Moderatore

Il Forum di ScudettoWeb è una ormai una realtà. Ci tiene una costante compagnia ogni giorno e ci permette di sfogarci, divertirci, sfotterci, imparare mille cose nuove, chiedere aiuti e tutto ciò che non ho qui sopra nominato.
Ognuno però ha anche una propria vita, delle proprie difficoltà a mantenere in questo luogo la propria presenza costante. E’ per questo che il gruppo dei moderatori ha approvato all’unanimità la proposta di affiancare loro un nuovo compagno.
La necessità è nata anche, se non soprattutto, dal fatto che serviva gente nuova per poter sopperire alle difficoltà, per esempio, di Nomak nell’affiancarci con costanza.

Come da tradizione è l’ultimo moderatore "assunto" in ordine di tempo a dover annunciare il neo arrivato. E così, scelto grazie alle proprie capacità, competenze e alla propria "dedizione alla causa", è con felicità che do il mio personale benvenuto nel gruppo a Kaiserniky!!!

Credo di poter dire che se la sia meritata "sul campo" questa promozione, grazie solo ed esclusivamente alle sue opere per la "comunità". Il Blog, la radio, gli speciali informatici. E poi la superlega, gli articoli e la pazienza con cui aiuta ognuno di noi nelle proprie difficoltà.

Augurandogli un "buon lavoro" rinnovo il nostro benvenuto e i nostri complimenti

Benvenuto a cura di  Zanetti Capitano

——————————

La replica del nuovo mod:

Sono onorato ed elettrizzato, non pensavo che un giorno questo mio desiderio divenisse realtà….

E’ tempo quindi di ringraziamenti: primo fra tutti a Scud: che mi ha concesso questo onore (già il semplice fatto che me l’abbia proposto per me era motivo personale d’orgoglio), seppure visto l’accanimento mio e anche di qualcun altro a favore della mia candidatura, e alla fine questo insistere, non è stato penalizzante
Ringrazio pure Massituo, il + bastardo tra i mod, ma che comunque sempre fonte di pillate consigli e indicazioni e aggiungo che sono ben lieto nell’affiancarlo tra le sue competenze, sperando di riuscire ad apprendere "la nobile arte di essere mod" il meglio possibile.
Grazie a Zan, per l’articolo di presentazione della mia nuova veste e cmq per il lavoro, ottimo svolto da lui (e anche dagli altri mod) finora.
Un Grazie a Nomak, indubbiamente se non era per lui, questa opportunità non mi sarebbe presentata, almeno per ora…ma sapendo che esiste pure una vita reale, spero di svolgere almeno le mie mansioni nel modo ,serio e diligente con cui lui le svolgeva….(ricordo comunque che il toscanaccio sarà comunque mod, non gli fergo il posto )
Un Grazie a tutto lo staff, per l’ottimo lavoro, gioco e forum compreso, che hanno saputo realizzare

E un grosso GRAZIE a tutti voi, forumisti!!! (non faccio nomi per non dimenticare nessuno)
Grazie a chi era a favore della mia candidatura,e anche a chi era contrario (avrà avuto i suoi motivi, ma cmq siamo in un paese democratico )

Spero di essere all’altezza della situazione e di svolgere le mie mansioni nel migliore dei modi

GRAZIE!!!!

P.s per Massi: Oggi il forum, domani il Mondo

Thread di riferimento

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.