Beppo intervista: AlexPinturicchio

Scusate il ritardo signore e signori, ma eccoci qua di nuovo nel BeppoStudio per una nuova puntata del Faccia a Faccia. In virtù delle prestazioni del mio mito Alex Del Piero che in una porta qualunque fa sempre gol su punizione come il grande Michel… a quando c’eri tu…
Scusate la malinconia… dicevo come non convocare nel nostro studio un personaggio che richiama Del Piero nel suo nick. Un personaggio simpatico che purtroppo ha dei problemi nel connettersi con noi sul forum regolarmente come prima.
Lui è

AlexPinturicchio

Beppojosef: Tutto bene in cabina? Giusto per caso, ma lei è un fan di Del Piero? Ci tracci la sua carta d’identità, chi c’è dietro ad Alexpinturicchio10.
Alexpinturicchio10: beh, sinceramente spero che dietro di me non ci sia nessuno, nonostante le continue illazioni che fa il pillone kaiser sulla mia sessualità. Scherzi a parte, sono un ragazzo semplicissimo che ama la vita in tutte le sue forme … Mi aspetto sempre tanto dalle persone e dagli avvenimenti, adoro tutto ciò che è emozione, tutto quello che mi fa sentire vivo … Sono la classica persona per la quale ciò che possiede non è mai abbastanza, cerco di vedere dietro ogni angolo di ogni esperienza se c’è qualcosa che può farmi crescere o semplicemente darmi sensazioni nuove … Per quanto riguarda Alex del Piero, beh … E’ facilmente intuibile che lui è il mio mito … insieme alla mia adorata Juventus … Solo chi vive a Roma può rendersi conto di quanto possa essere difficile ma allo stesso tempo stimolante essere gobbo nella capitale … Mille sfottò, prese per il cubo … Ma quando si vince: gioie uniche !

Beppojosef: Lei ha una fama da latin lover. Qual è il suo segreto? Riuscirebbe a convincere Arichan a vedere Roma-Juventus nella curva degli ospiti e a farle mettere la sciarpa bianconera al collo?
Alexpinturicchio10: Il mio segreto è l’avere scoperto che le donne amano molto e apprezzano chi si cambia le mutande almeno una volta a settimana … Scherzi a parte, questa è un’altra illazione, a dire il vero però, molto più lusinghiera della prima … Se c’è una cosa vera è che adoro le donne, e per quello che mi permettono le mie limitate possibilità, cerco di farmene scappare il meno possibile … Scusate una attimo, mi sembra che Arichan stia grattando sulla porta dello studio, per cortesia signor Beppo, non la faccia entrare !!!!

Beppojosef: In questo periodo per motivi (sembra) di lavoro non riesce a connettersi al forum. Proprio per questo motivo, ho ritentuo opportuno invitarla qui al BeppoStudio.
Ehi! Ouh! Sto dicendo a lei! E lasci stare la beppina!
Torniamo a lei per cortesia, le manca il forum?
Alexpinturicchio10: Da morire … E sinceramente la cosa mi ha stupito, visto che questa è la mia prima esperienza di "realtà virtuale" … Ho trovato persone splendide con cui ho potuto sempre parlare di tutto e che mi hanno fatto riflettere e divertire molte volte … L’inizio è stato un po’ difficile, perchè non riuscivo a cogliere l’ironia di certe persone e anche perchè, checchè ne diciate, per i nuovi arrivati l’inizio sembra essere un po’ ostile … Ma una volta dentro,è stupendo … ((sussurrato) Hai capito Beppina? "una volta dentro è stupendo !!)

Beppojosef: La superlega e le altre leghe come stanno andando?
Alexpinturicchio10: Molto male, proprio perchè non ho molto tempo per seguire gli andamenti … Almeno la mia prima partecipazione alle leghe a stipendi rimarrà nella storia per la mia mitica campagna acquisti: dopo non essermi aggiudicato NESSUN giocatore all’asta, sono riuscito a spendere 260 v€ per assicurarmi "el trivela" E a quel punto sono entrato nel mito dell’ "anonima alcolisti" : l’unico manager palesemente ubriaco !!!

Beppojosef: Quali sono i suoi obiettivi, le sue aspirazioni, i suoi sogni?
Alexpinturicchio10: vivere … e fare ogni esperienza possibile … vedere ogni angolo di mondo che posso permettermi di raggiungere … e soprattutto vedere prima o poi la fine del romanzo che sto scrivendo … Un sogno più frivolo sarebbe vedere il mio Alex con il pallone d’oro in mano …

Beppojosef: Alex, ci racconti il suo rapporto con la politica.
Alexpinturicchio10: Dopo aver a lungo dibattuto ed essermi a lungo accalorato sono diventato completamente apolitico … Anzi dico una cosa, forse non adatta a questo ambiente così gaio e a questo studio dove la leggerezza svolazza nell’aere … Se oggi ci fossere di nuovo le barricate, saprei benissimo da che parte stare …

Beppojosef: Per soldi farebbe qualunque cosa? Lei ha un prezzo per tutto? Rifletta bene e a lungo prima di rispondere.
Alexpinturicchio10: Riflettuto bene … Si ho un prezzo per tutto … L’importante è che non si tratti di fare del male ad una persona cara …. Se mi dicono uccidi un cane per 100.000 euro, beh, rifiuterei … Se mi dicessero vai a letto con la montalcini per 10.000, le farei anche le coccole …. Scherzi a parte, credo che ogni cosa abbia un prezzo …

Beppojosef: Massituo se fosse stato nell’esercito dei 300 spartani, sarebbe fuggito. Anche lei?
Alexpinturicchio10: no, sarei diventato la fidanzata di Serse …

Beppojosef:  …. Quali sono i suoi generi preferiti musicali e cinematografici?
Alexpinturicchio10: rock and roll su tutto, con tutte le sue variazioni, fino al metal … Per quel che riguarda il cinema: se un film è bello e ti fa emozionare, ciò non dipende dal genere … ((sussurrato) Beppina, perchè non ce ne andiamo al cinema una di queste sere?)

Beppojosef: Lei ha un lato artistico?
Alexpinturicchio10: devo dire senza falsa modestia di si … Scrivo, disegno, suono … Certo, bisognerebbe vedere i risultati di cotanti sforzi, ma devo dire che quando mi ci metto, almeno mi sento realizzato e soddisfatto … L’arte è soprattutto cibo per chi la fa, più che per chi la guarda … ((sussurrato) Beppina, vuoi venire a vedere i miei quadri?)

Beppojosef: Vorrei citare un mio collega riproponendo una delle sue domande classiche. Si faccia una domanda e si dia una risposta.
Alexpinturicchio10: Sarò mai completamente felice? Non lo so … Ma spero che questo desiderio di ricerca che sto attraversando in questi ultimi anni non mi abbandoni mai … E così auguro a tutti quanti voi … Spero che siamo tutti d’accordo sul fatto che i sogni di qualsiasi tipo sono la cosa più bella che potremo mai avere …

Beppojosef: Chi butta giù dalla torre di SW e chi invece mette sugli altari?
Alexpinturicchio10: L’unica cosa che mi piace poco del forum, ma giusto per trovare la pagliuzza e non essere troppo buonista, è l’arroganza di alcune persone … A volte celata dietro un po’ di ironia, a volte troppo palese … Diversità di opinioni ok, pensare di avere la scienza infusa e di avere ragione a prescindere non caratterizza le persone con cui voglio avere un rapporto … Per dirne una, ZanettiCapitano che è interista (io aboooorrrrrrrro) e commmmmunista (sorriso) è una delle persone che più apprezzo, ma non per quello che dice, ma perchè si è sempre dimostrato gentile ed educato nei miei confronti … Mi sta, invece, sulle paxxe common … non so se questa la censurate, ma è la semplice verità … In ogni caso la cosa è palesemente reciproca ….

Beppojosef: Ha qualcosa da dire ai nostri lettori?
Alexpinturicchio10: che dopo questa soporifera intervista, la Beppina si è definitivamente addormentata … Signor Beppo, può lasciarmi solo per favore e spegnere le luci del Beppo Studio? Come dice? Anche lei ha un prezzo? 100 euro per lasciarmi solo con la beppina nello studio ???? Ellamaddddonnnna !!!!!!!

Panino: Scusi vorrei fare una domanda ad Alex.
Beppojosef: E va bene va, dai, su avanti, ma sbrigati che dobbiamo dare la linea a Mike Bongiorno!
Panino: Alex… Ma lei ci fa o ci è?

Bene penso che non necessitino ulteriori risposte a questa domanda insulsa. E’ tutto per oggi, la fidanzata di Serse, volevo dire Alex…. il quale sta lasciando lo studio con la Beppina…. Ma pure lei doveva accalappiare?
Alla prossima ragazzi!

Panino Torre è gaio e gaio chi non glielo dice!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.