Beppo intervista BrainDamage85

Buongiorno cari amici forumisti e buon anno a tutti. Qui in studio abbiamo la Beppina travestita da Befana in bikini, e Panino ha uno strano modo di guardarla… Ma chi è il vero befano di turno? Panino vuoi dirlo tu?

Fixa fixa fixa…

Sì vabbè è in trance… ecco ha il cervello danneggiato un po’ come….

BRAINDAMAGE

:clap: :clap:
Beppojosef: Allora non sia emozionato come a volte capita di sentirla in Radio, le cuffie dovrebbe esserle familiari anche se un po’ più datate. Partiamo con una descrizione di Braindamage e del perchè ha scelto questo nick. Per caso ritiene di avere il cervello danneggiato?
Braindamage:Sono Daniele e vivo nella periferia ovest della grande Milano, mancato perito informatico, ho 23 anni e sono operaio in una ditta plastica. Chi mi conosce bene mi definisce un ragazzo tranquillo e riservato, un pò pilla alcune volte (ma del resto chi non lo è?!?!:asd: ). Il mio nick è uscito fuori un pò per caso: erano i tempi in cui iniziavo ad ascoltare i Pink Floyd ed in particolar modo mi ha colpito proprio questa canzone, ovvero Brain Damage. In seguito cercavo un nick un pochino diverso da quello che usavo allora e che accorpava le iniziali del mio nome (credo che qualcuno si ricorderà di quel dama85 che ha partecipato alla prima Competizione fatta dal Torre…eh, le mie 5 regioni:DD ) e la mia scelta è balzata proprio su questa canzone.

Beppojosef: Fra i suoi hobby, lei conduce la trasmissione "Tutta la Superlega Minuto per Minuto" che ho il piacere di seguire in podcast.
Braindamage:Bè, che dire… Più che altro è una scommessa vinta, sia mia che del megadirettore che me l’ha proposta. So che viene ascoltata sia in diretta che in podcast e di questo ne sono orgoglioso, ma l’ultima parola spetta al Torre e a quelli che ascoltano questa trasmissione. Dietro tutto questo c’è tanto lavoro, la passione per gli sport, per il calcio ed il fantacalcio e soprattutto una grande passione per la musica. Non sembra ma per fare questa trasmissione c’è bisogno di molto tempo: rintracciare le notizie più importanti, i risultati che si sono svolti in settimana e cercare di fare un riassunto di questi, oltre a scegliere delle canzoni da inserire tra un intervento e l’altro. Sto pensando di apportare modifiche e cambiamenti alla formula della trasmissione, magari avendo il supporto dei vari manager, ma di questo se ne parlerà più avanti, magari con la seconda parte della stagione di superlega.

Beppojosef: Invece gli altri suoi hobby e passioni quali sono?
Panino: Aspè uno lo dico io: la Fixa.
Beppojosef: ehm… lo perdoni… e risponda in serenità alla mia domanda.
Braindamage:Iniziando col dire che Panino ha ragione… La mia seconda passione è la musica:  passo buona parte della giornata ad ascoltare musica anche perchè il mio lavoro me lo permette. Musica rock in particolare, quella degli anni 70, 80 e 90. Adoro i Queen e mi sono appassionato a loro quasi per sbaglio: cercavo una canzone dei Ramones e preso dalla foga compro il cofanetto dei greatest hits di questo gruppo. Quando posso un bel libro non fa mai male e piano piano mi sto appassionando ai manga, sia rileggendo quelli lasciati in eredità dai miei fratelli che aggiornandomi alle nuove pubblicazioni.

Beppojosef: Ci dica le 4 cose che sono fondamentali nella sua vita.
Braindamage:Se dovessi fare una classifica in questo momento metterei come prima cosa il sorriso e la vitalità della mia nipotina di 2 anni, forse fondamentale in questo periodo per me, la tranquillità, l’amicizia e l’onestà.

Beppojosef: Farebbe l’esperienza di stare nel deserto per 15 giorni?
Braindamage: Meglio su un isola deserta con una dozzina di ragazze… :sbav:   però credo farei anche il deserto. Quanto mi danno in cambio?

Beppojosef: Torniamo al forum. Cosa ne pensa della nuova veste?
Braindamage:Il mio impatto non è stato dei migliori, anche perchè proprio quel giorno c’era in programma una mia diretta radiofonica. Poi tutti noi abituati al vecchio forum il primo contatto con questo non è stato dei migliori, ma credo che bisognerà aspettare un pò prima di giudicare positivamente o negativamente questa nostra nuova casa.

Beppojosef: Superlega, manca il suo nome…. ma come è possibile? Fra l’altro come ha conosciuto SW?
Panino: Chi è quel disgraziato che t’ha portato qua dentro?
Beppojosef:…non ho parole…
Braindamage:Il disgraziato che mi ha portato qua è stato il Torre: per chi non lo sapesse eravamo compagni di scuola e io cercavo un qualsiasi gioco di fantacalcio gratuito. Durante le ore di laboratorio di Statistica avevamo l’accesso ad internet e il professore che tante volte non esisteva ci permetteva di vedere  i risultati del lunedì. Dopo un pò mi interesso al gioco e decido di provarci anche io… bè, ormai è da 5 anni che ci sono dentro. In seguito è venuta la creazione della prima competizione, quella regionale, alla quale ho partecipato e contribuito alla creazione di questa. Con la seconda, anche per questioni di regolamento, è nato BrainDamage85.
Nella Superlega manca il mio nome perchè so di non avere troppo tempo da dedicare al forum: alcune volte non riesco a fare neanche le formazioni delle mie squadre e non vorrei che accada come la parte finale dell’anno scorso durante la quale avrò cambiato si e no due volte le mie formazioni. Se il mio lavoro me lo permetterà penso che a breve porterò la mia iscrizione ai piani alti della Superlega, magari sarà un altro motivo per partecipare più attivamente su questo forum.

Beppojosef: Braindamage e l’universo femminile: approfondisca.
Braindamage:Il 2008 mi ha portato una grossa ed amara cicatrice e per il mio benessere ho deciso di tagliare per un pò con la parte oscura dell’universo. Certo, se le occasioni verranno mica bisogna lasciarsele scappare ;P

Beppojosef: Politicamente da che parte si schiera? Può immaginare sè stesso anche nella veste di un politico?
Braindamage:Non seguo più di tanto la politica, ma senza dubbio sono di sinistra, anche se c’è molta ipocrisia sia da una parte che dall’altra. Come politico poi non ne parliamo!

Beppojosef: Lei va allo stadio? Ma secondo lei è possibile fare in modo che un giorno si possa riprendere a vedere le famiglie nei nostri stadi come succede in Inghilterra?
Braindamage: Quando posso si, ma mai a vedere la Juventus. Talvolta quando posso e quando la mia ex squadra di rugby gioca in casa seguo proprio i miei ex compagni che giocano. Per le partite di maggior interesse non credo si potrebbe andare in questa direzione: alcune persone dovrebbero cambiare la mentalità e decidere di andare allo stadio solamente per divertirsi e per passare un paio d’ore di spensieratezza e non per andare con l’intento di rovinare quella che per altri è una festa o un momento di relax.

Beppojosef: Quali sono i suoi sogni, mete, obiettivi?
Braindamage:Sembra quasi una domanda di Marzullo questa… a mezzanotte sai che io ti penserò…. c’è la beppina?!?!

Beppojosef: Chi mette sugli altari e chi butta giù dalla torre di SW?
Braindamage
: bè non partecipando attivamente sul forum non credo di permettermi una scelta simile:)

Beppojosef
: Ha qualcosa da dire ai notri lettori?
Braindamage: Come prima cosa è che chi si ritrova a cena con quella paccara di Arichan consiglio di prenotare un bel risottino ai funghi e un paio di scaloppe ai funghi:asd:  e poi auguro a tutti un felice 2009, migliore di quest’anno che si è appena concluso.

Bene bene, ringraziamo il nostro ospite
Panino: col cervello danneggiato
Ma guarda, magari ce l’hai tu il cervello danneggiato. In ogni caso noi ci diamo appuntamento alla prossima puntata. Quando? Non lo so ancora, spero martedì prossimo.
Ah, scusate la Beppina vuole salutarvi con un bacio… :*

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.