Beppo intervista Fralex

Ciao puzzoni! Qui è Panino che vi parla perchè Beppojosef detto "Il vecchio pillone" è in ritardo qua al Beppostudio.
Siamo dunque arrivati alla ventesima puntata del Faccia a Faccia e l’ospite di oggi è Mr 1 fisso, o fesso che dir si voglia, un giovanotto di ben 79 anni portati malissimo che… Ma ecco che arriva trafelato Beppojosef, la parola a lui!

Pant! Pant!

Scusate il ritardo amici forumisti! Ecco a voi

Fralex

Beppojosef
: Prego, prego si accomodi in cabina. Allora Fralex, ci spieghi l’etimologia del suo nick e la scelta del suo avatar (anche se momentaneamente non si vede).
Fralex: intanto buona giornata a tutti. Per quanto riguarda il mio avatar, e’ l’immagine del Palazzo Reale a Bangkok, la mia prima foto scattata in Thailandia nel lontano 1982. Invece il Nik, lo divido il il mio nome Franco e Mio Figlio Alex cosi’ e’ nato Fralex.

Beppojosef: Descriva sè stesso e si giudichi.
Fralex: non e’ facile descriversi, preferirei che lo facessero altri. Ma se proprio devo dire qualcosa……fatelo voi.

Beppojosef: Ma Superpadre chi è? Ha qualche episodio su di lui che può raccontarci?
Fralex: io lo considero un mio vicino di casa, una persona, e un personaggio molto interessante, mi ha colpito di lui quando ci raccontava gli eventi che successero in Nepal, e credetemi mi ha colpito non poco.

Beppojosef: Lei è sposato? Fidanzato? Qual è la donna dei suoi sogni? Basta che almeno lei lasci stare la Beppina…
Fralex: tranquillo la Beppina non mi interessa e’ troppo giovane non fa’ per me! Semmai Panino. Ma non fraintedetemi mi interessa la farcitura.
Ritornando alla domanda. Tralasciando il Passato, attualmente convivo da oltre 15 anni. Ho 2 spendidi Figli: il Maschio come avrete capito si chiama Alessandro ( nessun riferimento a Del Piero ) 13 Anni, e Mia Figlia Stefania di 7 anni. La donna dei miei sogni l’ho gia’ accanto, non potrei chiedere di meglio.

Beppojosef: Quali sono i suoi sogni, i suoi obiettivi?
Fralex: in questa Era……sarebbe meglio lasciar perdere i sogni, ( anche se i sogni aiutano a vivere meglio….) ma un Sogno veramente lo avrei. VORREI SVEGLIARMI UNA MATTINA, e leggere, o sentire a reti unificate, che il Vaticano si e’ Spogliato di TUTTI i sui Beni, per Combattere la Fame nel Mondo. Odio vedere tutta questa gente con Chili di Oro Addosso. Io una piccolissima parte l’ho gia’ fatta * Adottando * una Famiglia Birmana e una Thailandese. L’Obbiettivo? e’ cercare sempre di migliorarsi, specialmente nel mio lavoro, e nel rapporto con la gente.

Beppojosef: E con le sue squadre di Scudettoweb come va?
Fralex: era ora!! ScudettoW meriterebbe un capitolo a parte! parlando delle mie squadre in sostanza non mi posso lamentare. Premetto che faccio solo leghe a Stipendi il bello di questo Fantaweb e’ proprio questo. La Gestione della squadra e’ fondamentale. Io ero molto scettico come altri del resto… a fare anni fa’ delle leghe a stipendi, ma devo Ringraziare Torre in primis che mi ha SPINTO in questa direzione proprio per partecipare alla Superlega a cui sono letteralmente legato. In questa superlega sto’ arrancando un po’ ma c’e’ Pezzo8 che sta facendo il diavolo a 4 Sbam!

Beppojosef: Farebbe mai lo 007, un agente di spionaggio industriale? Dopotutto esistono, e magari anche nel forum si cela dietro a un nick.
Panino: Difatti io penso che Scud sotto sotto voglia controllare che…
Beppojosef: Ehy! Guarda che è lui che mi paga (in noccioline) per condurre la trasmissione!
Fralex: certo che farei lo 007, ma sono sicuro di fallire!! Non posso arrivare dove non sono riusciti dei Grandi Magistrati Mah………

Beppojosef
: Ci racconti un poco la filosofia con la quale affronta la vita di ogni giorno e una sua giornata tipica.
Fralex: la mia giornata e’ come la Vostra Repubbica eh eh , fondata sul lavoro, Lavorare e dare il Massimo, far si’ che i clienti ripartano soddisfatti dopo aver soggiornato nel mio villaggio.

Beppojosef: Se lei fosse su un palco con milioni di persone che la ascoltano, quale messaggio vorrebbe trasmettere?
Fralex: sara’ banale, ma penso che sia quello che vorrebbero sentire un po’ tutti. BASTA GUERRE!! portano solo fame e distruzione, e Arricchiscono solo poche Canaglie…………

Beppojosef: L’amicizia, la solidarietà sono valori che esistono ancora?
Fralex: Guai se questi valori andassero a scemare. Io ci credo ma credo anche che qualcosa si stia perdendo. Peccato!

Beppojosef: Se dovesse rinascere cosa cambierebbe della sua vita attuale?
Fralex: Niente ma veramente niente! Bisogna prendere il Bene con il bene e il male con il male.

Panino
: Che barba ste domande oh! Senti Beppo adesso la faccio io una domanda interessante. Da quanto tempo non si fa una bella sXopata? Non valgono quelle pagando.
Beppojosef: Ma chi me l’ha mandato questo qua? Lo perdoni è giovane e maledettamente maleducato!!! Comunque tornando a noi… Chi mette sugli altari e chi butta giù dalla torre di SW?
Fralex:Caro Panino, nonostante la mia non piu’ tenera eta ’56 stia tranquillo che il TORRONE lo so’ far andare ancora alla grande. Un consiglio a Panino, si faccia un giro in quel di Puhket, che le andranno via quei Brufoloni alla Cassano. Io non ne ho bisogno, ma si porti il Viagra.
Dalla Torre non butterei giu’ proprio nessuno, ma un desiderio lo avrei, quando si fa’ una discussione un po’ Seria, gradirei togliere il COOL( ).

Beppojosef: Ha qualcosa da dire ai nostri forumisti?

Fralex: vorrei nascondermi dietro la porta di casa di ognuno, e quando escono fare BAU BAU

Bene, ringraziamo il nostro ospite straniero, molto gentile e disponibile. La prossima puntata sarà martedì prossimo, e se volete, continuate a seguirci numerosi, come da sempre state facendo. E per questo ringrazio tutti voi amici forumisti, per l’affetto che dall’inizio, continuate a donare a questa rubrica, e in fondo in fondo, anche a voi stessi.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.