Beppo intervista Gepngepin

Buongiorno cari amici forumisti e bentornati a questa che si promette una scoppiettante puntata del Faccia a Faccia. Perchè sono riuscito a brancare un personaggio che lavora sempre per noi, ma che davvero poco di lui si sa.
Panino: Scusa Ciotti sono Ameri, ti interrompo perchè devo dirla tutta. La puntata sarà scoppiettante perchè Scud non voleva che Beppo lo portasse al BeppoStudio per la seguente motivazione: "ha troppo lavoro e non ha tempo per dedicarsi a simili quisquilie". Ma caro Beppo…. ma te le vai proprio a cercare eh? Beh se ti bannano non è certo colpa dei miei interventi stavolta… :asd:
Ma tu Panino stare zitto mai eh? Comunque Beppina, presenta il nostro ospite di oggi.
Beppina: Con piacere! L’ospite di oggi è ….

Gepngepin

:clap: :clap: :clap: :clap:

Beppojosef: Allora, entri pure nella cabina del rischiatutto. Il forum sa davvero poco o nulla di lei, personaggio che lavora nell’ombra per tutti. Ci racconti qualcosa di più su di lei. Chi si nasconde dietro al suo nick e cosa significa tra l’altro Gepngepin?
Gepngepin: Mmm, comoda questa cabina. Un attimo che metto le cuffie… dunque, sono pronto! Allora, Gepngepin non significa niente, è una parola inventata da me tantissimi anni fa quando ho giocato la prima volta al fantacalcio con gli amici. E poi col tempo è diventato un marchio per le mie squadre che ovviamente ho usato anche per ScudettoWeb. Dietro questo nick si nasconde un ragazzo normalissimo appassionato di calcio e di sport in generale.

Beppojosef: Scudettoweb quanto tempo le prende mediamente ogni settimana? Per fare di preciso cosa?
Gepngepin: Non posso dare una risposta precisa a questa domanda perché la mole di lavoro varia col tempo. Ovviamente il giorno più lungo è quello dopo le partite (tipicamente il lunedì) anche se con il passare delle giornate e la chiusura delle leghe finite il tempo necessario per i calcoli diminuisce. Nel periodo invece senza campionato Scudettoweb occupa gran parte della giornata se dobbiamo sviluppare o migliorare alcuni aspetti del gioco e del sito. Io mi occupo del controllo dei valori dei giocatori e del calcolo dei risultati, e se c’è qualche problema tecnico cerco di risolverlo.

Beppojosef: Non le chiedo come si trova al lavoro, perchè per motivi aziendali, lei mi risponderebbe alla Ranieri "azienda stupenda, colleghi fantastici, datore di lavoro super", ma almeno qualche chicca su Scud può tirarla fuori?
Gepngepin: Ok, ve ne dico una, a volte il lunedì è intrattabile, soprattutto la mattina. Ma d’altra parte, chi non lo è il lunedì? Inoltre è un perfezionista, tutto deve essere preciso come vuole lui. Questo non significa che non lascia spazio al dialogo e al confronto, tutt’altro, ma alla fine la decisione finale su come si fanno le cose è la sua. Devo dire che con il tempo ho apprezzato questo suo aspetto e ho capito che è giusto così perché poi il risultato è più gratificante. E poi lui è davvero in gamba.

Beppojosef: Oltre a Okustudio di cosa si occupa nel tempo libero?
Gepngepin: Niente di speciale: esco con gli amici, guardo la TV, uso il PC e gioco alla PlayStation.

Beppojosef: Di sicuro lei finora dalla vita ha imparato che…
Gepngepin: …nessuno fa niente per niente.

Beppojosef: Ecco ci parli ora del suo lato sentimentale. Sposato, fidanzato, single?
Gepngepin: Sono da poco single, dopo una storia di quasi 9 anni.

Beppojosef: Ci menzioni un film, una canzone e un libro su tutti quelli che ha visto.
Gepngepin: La trilogia di Ritorno al futuro, Mondo senza fine e I pilastri della Terra di Ken Follet. Nessuna canzone, non ascolto tanta musica.

Beppojosef: Qual è il suo sogno nel cassetto?
Gepngepin: In questo momento transitorio non ho tempo per i sogni.

Beppojosef: Un ricordo (positivo o negativo) evoca tristezza perchè rappresenta il passato, oppure è un mattone di una casa chiamata vita, pertanto è un contributo alla realizzazione di noi stessi? Ce ne può menzionare uno suo piacevole?
Gepngepin: Tutto quello che facciamo fa esperienza ed è sicuramente importante per la nostra crescita in tutti i campi. Ricordo volentieri quando giocavo a calcio al parco con gli amici, si era spensierati e pensavamo che la vita fosse tutta lì. Poi abbiamo cominciato a lavorare e a pagare il mutuo…

Beppojosef: Per quale squadra tifa? SW le ha fatto diminuire la passione per il calcio?
Gepngepin: Milan. La passione per il calcio non diminuisce con SW, anzi aumenta, perché oltre a seguire la propria squadra ci si interessa anche delle altre perché ci sono i giocatori della propria rosa da seguire. Grazie a SW qualsiasi partita diventa importante, basta avere un proprio giocatore in campo.

Beppojosef: Crede in Dio oppure è ateo?
Gepngepin: Credicchio

Beppojosef: C’è qualcuno del forum che attrae particolarmente le sue attenzioni?
Gepngepin: Purtroppo non ho molto tempo per seguire il forum quindi devo rispondere no. Sono però contento che la comunità sia così attiva e che siano nate diverse iniziative (come queste divertenti interviste). Mi congratulo con voi che ci seguite con passione!

Beppojosef: Ha qualcosa da dire ai nostri lettori?
Gepngepin: In questa cabina fa davvero caldo!

Bene, anche il nostro ospite di oggi pare che abbia avuto "caldo", poichè a volte non è semplice parlare di sè stessi di fronte a una comunità come quella di SW. E per questo vorrei ringraziare ancora una volta tutti voi, che vi armate di coraggio e santa pazienza per mettere in gioco una piccola parte di voi stessi, qua in questa rubrica.

Panino: Sì, già vero… ma oggi mi sa caro Beppo, che ti sei giocato la benevolenza di Scud e forse anche qualcos’altro :asd:

Beppina: Ehm… Beppo si sta azzuffando con Panino, pertanto prendo la parola io e vi saluto tutti quanti con un abbraccio e vi rimando… forse…. alla prossima puntata martedì prossimo!
Un bacio dalla Beppina :*

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.