Beppo intervista Giovanni

Bene rieccoci in studio per la seconda intervista, questa volta abbiamo un mezzo desaparecido, ma vi dico dopo chi è. Noterete il mio aspetto leggermente sconvolto ma durante la pubblicità, a telecamere spente, Sasuzzo mi ha tirato addosso il "fagiolo", penso che non abbia gradito molto… ci scusaimo ancora con lui.
Nel frattempo volevo solo ricordare che Superpadrepio, definito "il pretonzolo", da ammiratori esterni a Scudettoweb, ha riscosso ampio successo, per questo lo ringraziamo ancora per la sua partecipazione. Sopratutto spero anche che Okustudio, il nostro sponsor, abbia gradito e compri una sedia nuova per il BeppoStudio.

Ma andiamo ora a presentare il nuovo ospite che è…

G
iovanni
 

Beppojosef
: Giovanni 1982, nato in un glorioso anno della storia del calcio italiano. Si descriva ai nostri amici forumisti.
Giovanni: Beh sono un tipo cordiale, simpatico e un pò lunatico. A tratti permaloso e talvolta capriccioso. Devo dire altro?

Beppojosef: I messaggi del forum che le lanciano, talvolta sono frecciate al veleno, talvolta messaggi al miele, perchè? Lei ha un doppia personalità alla Dottor Jackylle e Mr Hyde?
Giovanni: No è che sono come Berlusconi o piacio o non piacio. Cerco di andar d’accordo con tutti, però nn è possibile. Son contento di piacere a chi mi interessa comunque.

Beppojosef: Perchè George Best come avatar?
Giovanni: Mi piaceva il personaggio, certe volte simile a me. Poi si chiama Best, bello e dannato, non potevo nn prenderlo.

Beppojosef: E’ retrocesso malamente in serie B quest’anno nella Superlega. Ci spieghi bene le motivazioni di tale funesto accadimento.
Giovanni: Faccio un master, nn ho avuto tempo di seguire la squadra poi per trattare con wfw devo avere come minimo 23 ore al giorno disponibili e nn era possibile.

Beppojosef: Quanta soddisfazione le dà o le ha dato l’attività da giornalista degli editoriali di SW?
Giovanni: Tanta. E’ bello quando vengono sul forum a discutere o ti fanno i complimenti per un tuo articoli. Son molto sentiti quelle di alcuni capi e colleghi. Colgo l’occasione per chiedere a kaiser di smettere di rompere le balle al gruppo giornalistico.

Beppojosef: Cosa c’è di negativo in lei in questo momento?
Giovanni: So dove voglio arrivare, ma nn ho ben chiaro come.

Beppojosef: E cosa c’è invece di positivo?
Giovanni: Tutto il resto.

Beppojosef: Andando sul lato frivolo e un po’ cattivo dell’intervista, ci parli ora del suo rapporto con Massituo e sopratutto spieghi al forum perchè scherzosamente la trattano sempre
come…. una checca (Kaiser si può dire in TV?). In ogni scherzo c’è sempre una base di verità, per cui ci spieghi meglio quella base di verità, o perlomeno
da dove prende corpo questa illazione o derisione nei suoi confronti.

Giovanni: Con massituo c’è un rapporto amoroso consumato ripetutamente e niente di più. Gioco con la mia sessualità perchè posso permettermelo, alla faccia dei finocchi che ci sono nel forum.
Beppojosef: Chi butterebbe giù dalla torre di ScudettoWeb?

Giovanni: Kaiser, ma solo se sotto la torre c’è un fossato in cui nuotano alligatori anaconde, anguille elettriche, leoni nuotatori assassini, e alligatori che sputano anguille elettriche. Ovviamente tutti affamati…

Beppojosef: E’ fidanzato? Ci parli del suo rapporto con le donne.
Giovanni: Preferirei nn rispondere, nn vorrei che si pensasse che sono eterosessuale.

Beppojosef: Elisabetta Canalis o Sharon Stone?
Giovanni: Alex Del Piero o Sebastian Giovinco.

Beppojosef: Lei ha 26 anni, un’intera vita davanti a sè piena di vita e di sogni… Perchè lei ha dei sogni vero?
Giovanni: Segue lunga grattata sui coxxxxni. Si e vorrei realizzarli se nn mi tiri ste macumbe. Niente voglio salvare il mondo, andare in Africa,SudAmerica e Asia poi diventare imperatore del mondo. Sto studiando per fare tutto.

Beppojosef: E’ giunto il suo momento nel quale può lasciare un messaggio ai forumisti.
Giovanni: Stay hungry, stay foolish

 

Bene amici forumisti, vi ringrazio per la prolungata attenzione , salutiamo Giovanni che ringraziamo per aver partecipato e….

Alla prossima!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.