Beppo intervista Jackal

Buongiorno amici forumisti e benvenuto al secondo appuntamento con Faccia a Faccia con Beppojosef! Oggi abbiamo come ospite nel BeppoStudio colui che l’altra volta doveva essere il primo intervistato, ma che purtroppo ha avuto dei disguidi con l’aereo per Torino.
Chi è?
E’ il vincitore di Superlega 2008 ed è una persona che, a mio modesto parere, potrebbe anche essere un ottimo moderatore.
Ma sì che l’avete capito tutti chi è!
Signore e signori, ho l’onore e l’onere di presentare…

Jackal

Accogliamolo tutti con un calorosissimo applauso!

Prego, prego si accomodi su quella sedia, ci scusi se è rotta, ma il direttore di testata Scud (che è tirchio), non ha ancora comprato le infrastrutture base dello studio poichè da lui ritenute "superflue".

Beppojosef: Jackal, campione indiscusso di Superlega 2008, congratulazioni! Come si sente?
Jackal: grazie innanzitutto!beh, sono orgoglioso di questa vittoria, ci ho messo impegno e dedizione per arrivarci e penso di averla meritata, non più di altri che ben si sono comportati, diciamo che la fortuna mi ha dato una mano nei momenti chiave!

Beppojosef: Qual è stato il segreto della sua vittoria? Una buona campagna acquisti all’inizio, una serie di prono azzeccati , un allenatore vincente, o altro?
Jackal: L’allentore è importante, direi fondamentale nelle partite decisive, ma una buona campagna acquisti e tanti prono azzeccati sono una marcia in più per aspirare alla vittoria. Ognuno, si sa, crede in una strategia precisa, la mia è stata saper guardare oltre i "Big" superpagati e puntare su giocatori sottovalutati ma di sicuro rendimento, tra questi citerei borriello e di natale oltre ad uno strepitoso doni…autentici trascinatori di questa squadra!

Beppojosef: Quali sono i piani per il prossimo anno?
Jackal: Una tranquilla salvezza… , prima di tutto perchè ha portato bene e poi perchè con l’arrivo in A1 di pezzotto e fralex raggiungeremo un livello di difficoltà elevatissimo. Quindi, pur da vincente, sono abituato a non sottovalutare mai gli avversari, soprattutto perchè li conosco bene e so che non hanno nulla da invidiare a me.

Beppojosef: Se potesse giocare in A2 lo farebbe?
Jackal: Sinceramente no , mi trovo molto bene in A1, in cui abbiamo trovato un buon livello di affiatamento. Poi di là c’è lallo, meglio incontrarlo in finale

Beppojosef: C’è qualcuno che lei butterebbe giù dalla torre di ScudettoWeb?
Jackal: Se si riferisce a qualche manager no, rispetto tutti e tutti meritano di avere il proprio spazio, nel rispetto altrui. Piuttosto, mia personale opinione, butterei la politica giù dal forum!

Beppojosef: Lei sarebbe favorevole ad un limite al numero di giocatori della stessa squadra per ovviare al fatto che uno si crei una Rominter come fantasquadra?
Jackal: Di primo acchitto direi sì, ma sono contrario alle restrizioni, soprattutto quando si parte tutti sullo stesso piano. Tanto poi i migliori vincono lo stesso.
Infatti, e di questo punto ne sono particolarmente orgoglioso, ho giocato tutto il campionato con 1 giocatore del milan e 1 dell’inter acquistato 1 mese prima della fine, tutti gli altri erano di diverse squadre. Sono sincero, vincere così è molto più piacevole che avere la rominter!!

Beppojosef: Lei è un appassionato di giochi in generale oppure si cimenta solo SW? Se sì vada nel dettaglio.
Jackal: Sono sempre stato un’appassionato di calcio, per averci giocato prima, diventando arbitro poi. Perciò ho cominciato col fantacalcio, come tutti penso, qualcosa come 14 anni fa, ma quando ho conoscuto scudettoweb, quasi per caso sul web, mi ci sono accanito per capirlo e per giocarci meglio. Altri giochi online non ne faccio, a parte ogni tanto l’everest poker (rigorosamente con soldi virtuali), per il resto sono un’appassionato di tennis, che pratico regolarmente!

Beppojosef: Sua moglie sa che lei è il campione di SW oppure tiene tutto all’oscuro?
Jackal: mia moglie sa tutto ,diciamo che mi lascia questo spiraglio di gioventù tutta per me. E’ stata contenta anche lei della vittoria, anche se mi sembra più contenta che il campionato sia finito

Beppojosef: Suo figlio le dà più soddisfazioni o più grattacapi?
Jackal: Per il momento, non essendo ancora nato, porta solo gioie, che solo vivendo di persona si possono capire. Speriamo che dopo nato, impari a dormire quando dovrò fare le formazioni

Beppojosef: Una domanda strana: le piacerebbe essere per un giorno … una donna?
Jackal: …ehm…ehm..si allontani un po’ grazie!!
sono contento di essere uomo, anche se non sarebbe male poter utilizzare per un po’ di tempo le armi femminili …si sa "tira più.." ehm ehm

Beppojosef: Cosa vuole lasciar detto ai nostri lettori di SW?
Jackal: Voglio ringraziare i miei compagni di lega e tutti quelli che fanno della sportività il proprio credo. vorrei dire a Jn che se cominciamo subito qualche trattativa, forse riusciamo a farne una per l’anno prossimo
infine la ringrazio per avermi intervistato per primo, per la sua cortesia e per non essere stato particolarmente cattivo …Le auguro un futuro luminoso

Beppojosef: Nel suo avatar vi è uno dei miti degli anni ’90 per le donne. Come mai proprio lui?
Jackal: beh anche io avevo il mio seguito eheh, a parte gli scherzi, quando ero ancora uno sciupafemmine un mio amico mi ha soprannominato così (in minima parte anche per la mia molto lontana somiglianza!!!) e questo nick poi mi è rimasto negli anni prima in chat e poi nel forum…mi ha sempre portato fortuna e si vede!!

Beppojosef: Nella mia introduzione iniziale ho espresso il mio desiderio di vederla come moderatore di SW. Come direbbe qualcuno :"Si può fare"?
Jackal: Beh…mi piace pensare che "impossible is nothing", ma preferisco lasciare questo ruolo importante a chi, più di me lo merita…avrò da moderare mio figlio nei suoi primi anni di vita eheheh!!!



Bene signori, salutiamo Jackal e lo ringraziamo di essere stato un gradito ospite qui nel BeppoStudio.
Landi, per favore dammi la 2, grazie, ok…. bene avvicinati di più a me… un primissimo piano… ancora più vicino… inquadrami gli occhi… ancora di più… Bene ora che ho i miei occhi a tutto schermo vi chiedo amici forumisti:
Chi sarà il prossimo nostro ospite?

Alla prossima puntata amici!

Condividi se ti piace!
Precedente Frutta di fine stagione Successivo Inter: è 16!!!

Un commento su “Beppo intervista Jackal

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.