Beppo intervista Kaiserniky

Buongiorno amici forumisti e benvenuti a questa nuova puntata qui al BeppoStudio.
Ieri, come molti di voi sapranno già, è stato l’anniversario del secondo anno come moderatore di Kaiserniky, dunque quale momento più opportuno per accoglierlo qua e fargli un caloroso applauso!

Kaiserniky

Ecco il pubblico che gli dedica una ovazione mentre entra nella nostra cabina!
Panino: Si vabbè adesso non esageriamo, indubbiamente è uno che si dà da fare, ma è anche un po’ spermaloso e sopratutto egocentrico, gli piace far parlare di sè e fa di tutto per mettersi in mostra. Però Beppo, di certo è meno palloso e pilla di te!

Ma perchè Panino, un giorno ho pensato di darti un microfono in mano…
Comunque veniamo a noi caro Kaiser!

Beppojosef: Qual onore, prego entri in cabina! No scusi, l’entrata è dall’altra parte, e la prego di non guardare la Beppina.
Beppina: Beppoooo, lo sai che a noi donne piace essere corteggiate! Lascialo fare….
Beppojosef: Cos’è? Pure tu ti prendi la libertà di parlare in questa trasmissione? Non c’è più rispetto…
Venendo a noi, ci racconti il perchè del suo avatar e del suo nick. Poi ci racconti quale persona è nella vita reale Kaiserniky.
Kaiserniky: Buonasera signor Beppo e buonasera ai nostri spettatori. Prima di cominciare con le domande vorrei solo complimentarmi con il suo stilista che per l’occasione le ha dato un abito ricco di paiette e strasse ed una gonna con spacco, che la rende quasi uguale alla beppina, inoltre mi perdoni se sono venuto (in senso motorio) con una corazza di titanio e carbonio, ma chi mi ha preceduto mi ha detto di stare attento a lei e, soprattutto di fare attenzione a non averla dietro.
Veniamo ora alla sua domanda: per l’avatar (momentaneamente assente forse per troppa grappa) rappresenta Paolo Bitta, noto “lavoratore” dallo stile di guida spericolato (che per un veneziano va sempre bene). A differenza di altri qui sul forum, ho preferito rimanere fedele e di non cambiarlo mai, anche per non creare confusione in chi legge i miei post. Il Nickname è un mix tra il mio vero nome e quello che era il soprannome di Michael Schumacher ai tempi d’oro (Kaiser Schumi) pilota che ha vinto di tutto dagli anni 90 fino a qualche anno fa.
Come persona ho un carattere a volte lunatico, dicono simpatico, a volte introverso, altre volte estroverso (dipende dalle situazioni e da chi ho intorno)..ma fondamentalmente sono un "buono" (anche se con qualcuno mi diletto a fare lo stronxo, comunque gli interessati sanno che scherzo).
Come dato di cronaca aggiungo che penso di essere cresciuto e maturato molto negli ultimi anni, un po’ per esperienze vissute, un po’ per la fase normale di crescita di ogni individuo e un po’ grazie anche alle persone che mi circondano (o che ho avuto modo di conoscere). Tra le altre cose ora penso di essere meno impulsivo di un tempo, e certe caxxate tendo ad evitare di ripeterle (in ambito umano, e anche sentimentale, ma non solo).

Beppojosef: Come ho precedentemente accennato nell’introduzione iniziale lei ieri ha festeggiato un importante anniversario come moderatore. Come si sente? Cosa la spinge a essere così attivo in questo forum?
Kaiserniky: Il fatto che comincia a parlare di “attivi” comincia a farmi pensare che aveva ragione chi mi ha preceduto. Per risponderle le dico, il lavoro da mod non manca. Soprattutto se qualcuno dei mod sta assente per qualche giorno (cosa che può capitare a chiunque dei mod, in quanto esseri umani, me compreso) la mole di lavoro per chi rimane aumenta, ma è un “lavoro” tutto sommato piacevole: leggere le pillate e i deliri di molti fa sempre piacere. A volte si va incontro a qualche critica, ma penso che sia normale per questo compito. Colgo l’occasione per ricordare a massi, che in questo periodo un anno fa era successo un “casino al femminile” ah, che tempi! Come ha già ricordato lei, ieri ho fatto due anni da mod…tutto ciò mi fa riflettere….Quanta pazienza che ci vuole ehehe! Ma comunque non sono solo, gli altri mod sono altrettanto competenti e validi…o no?

Beppojosef: Sempre parlando di forum, che cosa va e cosa non va? Le anticipo anche la solita domanda: chi mette sugli altari e chi butta giù dalla torre di SW?
Kaiserniky: Credo che vada tutto bene o quasi. Grazie a questo forum, sono anche riuscito a conoscere due belle persone (forse 1 e mezza), parlo di Massi e del “moderatore da giardino” (Zan) che ho avuto l’occasione di conoscere dal vivo.
Per le cose da rivedere: per il gioco penso che vada tutto bene, eventuali modifiche da fare penso sarebbero marginali, o comunque poco influenti. Per il forum, forse sarebbe da ridurre al minimo le discussioni politiche durante i periodi di campagna elettorale (questo è un forum calcistico-sportivo, mica una tribuna elettorale), ma c’è anche da dire che personalmente ANCHE grazie a questo forum e alle sue discussioni Off-topic, sono riuscito ad avere una mia coscienza/identità politica, cosa che fino a 4-5 anni fa non volevo avere. Poi crescendo ascoltando dibattiti, qui sul forum ma anche altrove, sono riuscito a capire da che parte stare. Ovviamente sul forum non intendo schierarmi politicamente un po’ per questioni di imparzialità un po’ perchè non voglio essere etichettato. Tornando alla sua domanda: Sugli altari ci metto tutto lo staff: in primis Scud (Scud è sempre Scud) e subito a ruota Massi per tutto l’aiuto che mi ha dato e che mi dà. Ma comunque metterei sull’altare tutto il forum, o quasi. Dalla torre non faccio i nomi di chi butto giù dico solo che non gradisco le persone che prendono una posizione fissa a priori e che anche se dialogano continuano a ragionare con i paraocchi. Ecco, assieme a questi butterei giù quelli che risultano ripetitivi nelle battute, nelle discussioni..quelli che in pratica si comportano come “poppanti”.

Beppojosef: Quali sono le sue passioni oltre a questo forum?
Kaiserniky: Ovviamente quella cosa che fa felici tutti i maschietti e che fa rima con “ortica e fatica”… A Questa ci aggiungo lo sport in generale: dal calcio, ai motori (colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che in questa stagione hanno seguito assieme al sottoscritto i thread su motomondiale e F1), al nuoto (che pratico) e la corsa (che pratico d’estate). Mmmh Altre passioni? I libri gialli in generale, la musica ed ovviamente il mondo dell’informatica (ricordiamo rubrica software, fotoalbum, Blog e podcast di Radio-Scud sono tutte opere mie…per la serie: viva la modestia )

Beppojosef: Se lei vincesse 80 milioni di euro al superenalotto cosa farebbe?
Kaiserniky: Caro il nostro intervistatore transgender, probabilmente una parte andrebbe via per organizzare un puxxan tour assieme agli altri forumisti (che lo richiedono da mesi) gireremo il mondo, passando pure per Finlandia, Nepal,Cina e Thailandia..alla ricerca di “trifola”, un’altra parte per trovare nuovi sponsor per Scud, il resto lo spenderei facendo regali ai vari forumisti, ne cito alcuni: una pasticceria specializzata in maritozzi per Arichan, una frequenza sul satellite per Torre così la smette di spaccare le balls con le sue competizioni musicali, un paio di trampoli per Zan, così almeno lo vediamo meglio, una bambola gonfiabile con maglia giallorossa per massi, una dieta per Globo e le sue forme voluttuose, un autoradio nuovo per marcomix, un abbonamento all’ Ombralonga per Zen e Razor, un nuovo direttore per Brain, un costume da zorro per Mike. A Drakula darei un hamilton tascabile, a Boss un tutor che gli insegni a usare il pc, a Vittore l’iscrizione ad una scuola calcio juventina per suo figlio. Un pettine per Jackal e Barry, a Wfw un nuovo collega al posto di Jdn, a jdn un nuovo collega al posto di wfw, una cena romantica con me, per martina, una voce nuova per knaz, un campanaccio per Zande. A lallo darei Brunetta come compagno di lavoro, a Canem un sedativo. A Giovanni un appuntamento con lei, signor beppo…e a tutti quelli che non ho menzionato arriveranno comunque regali su misura. E’ la regia che ci fa segno di stringere )

Beppojosef: Tema per lei (breve se possibile perchè dobbiamo dare la linea a Mike Bongiorno):Kaiserniky e le donne.
Lei non parla mai della sua fidanzata, forse perchè è una persona esigente o perchè aspetta che Arichan o Martina si liberino?
Kaiserniky: Mi spiace deludere le sue aspettative ma purtroppo per lei, non sono gay..quindi per stasera si organizzi con Alex o con Giovanni. Non sono il tipo che sventola le sue conquiste come fossero trofei, a volte ho storie serie, altre volte è capitato qualcosa di più frivolo. Sono alla ricerca dell’anima gemella, ma lascio una porta aperta per Arichan, ragazza “molto aperta”, e Martina che ha tutta la mia stima, che in passato ha detto di apprezzarmi, e che comunque non è affatto male.

Beppojosef: Lei è di Venezia. Io personalmente ci sono stato perchè da qualche anno ci vive e lavora mio fratello. La vita è decisamente diversa che dalla mia Torino o da altre metropoli. Lei si trasferirebbe o rimarrebbe sempre fra le gondole?
Kaiserniky: Caro Beppo lo sappiamo che a lei piace la “Mole”! Ora che mi ha detto che suo fratello lavora qui, penserò seriamente a trasferirmi (un beppo era troppo, figuriamoci trovarsene due per strada). Seriamente parlando sto in una zona scomoda di Venezia, ma che è il polmone verde della città, forse la più tranquilla e non soggetta ad Acqua Alta….a proposito….hhhhhhheeeeeeeyyyyyyyyy. Ogni cosa, quindi ha i suoi pregi e i suoi difetti.

Beppojosef: Ci parli della giornata tipo di Kaiserniky, eviti per cortesia la parte notturna. Già, ma che dico? Lei dagli orari nei quale scrive sul forum, va a letto con le galline e si sveglia per dire al gallo di cantare….
Kaiserniky: Guardi, non ho nessuna intenzione di uscire con lei stasera, se è questo che vuole sapere. Per la sveglia mattutina..dipende dai periodi, solitamente sono mattiniero quando devo studiare sodo (non essendo frequentante all’univ, ho forse più tempo) e le prime ore di mattina di solito rendo di più. Al pomeriggio dipende dai giorni, a volte studio o ho altri impegni. La sera tre volte a settimana sono ad allenamento (di nuoto) e tornando a casa stanco lo stress da forum, lo lascio alla mattina seguente. Per le altre sere, forse lei si dimentica che i mod sono esseri umani e anche loro hanno una vita sociale. Pure io, la sera esco con amici e amiche.

Beppojosef: Di lei su questo forum si spendono sopratutto parole di elogio, ma in quest’ultimo periodo si parla anche della sua suscettibilità. Anche Scud l’ha pubblicamente definita "spermaloso".
Kaiserniky: Suscettibile un caxxo Scud si è impossessato (senza versare i diritti) di un appellativo datomi da Torre, in occasione di una discussione con Canem (si spera definitivamente chiarita). Però Scud può dire quello che vuole. Non sono eccessivamente suscettibile,ma come già detto in precedenza non gradisco quelli che risultano ripetitivi nelle battute, nelle discussioni..quelli che in pratica si comportano come poppanti.

Beppojosef: In quanto al gioco di SW, come vanno le sue squadre? Perchè un utente di vecchia data come lei si ritrova sempre in serie D?
Kaiserniky: Sempre in Serie D un paio di ciuffole. Avevo iniziato la Superlega dalla B, poi due ripescaggi ed ora mi trovo in serie D, e finora me la sto cavando…sgrat sgrat. C’è anche da dire che sono stato ben lieto di rimanere in D in questa SL apertura, visto che così non avrei più avuto leghe con lei quest’anno.

Beppojosef: Ci racconti ora qualche episodio nel quale lei si è trovato particolarmente in imbarazzo.
Kaiserniky: Mmm Mah! Forse la volta che mi sono trovato con Zan, stavo per dirgli: “Ciao bel bambino, ti sei perso?Dai che ti aiuto a ritrovare i genitori” Ma per fortuna l’ho riconosciuto in tempo, prima di fare la gaffe.

Beppojosef: In soldoni, qual è la sua filosofia di vita?
Kaiserniky: Eh? A scusi avevo capito un altra parola al posto di “soldoni” (che aveva a che fare con “gold”)! Mah! Ascoltare tutte le campane prima di prendere una decisione, valutare ogni rischio, e poi scegliere senza paura e altra cosa per me importante è che sono dell’opinione che i problemi vanno affrontati, e non aggirati.

Beppojosef: Ha qualcosa da dire ai nostri forumisti?
Kaiserniky: Ragazzi, grazie a tutti per avermi sopportato in questi due anni da mod, spero non vi siate pentiti della fiducia che mi avevate dimostrato all’epoca. Comunque, non temete, chiederò a Scud di togliere beppo e se non si può abolire quest’angolo, di far fare le interviste a Panino..se proprio bisogna sopportare questo supplizio, almeno prendiamo uno più competente e meno gayo.
Ah, ho notato che durante l’intervista ha spostato la posizione del suo microfono e ora si è seduto sopra….
Sia lodata la corazza! Anche questo pericolo è scampato….
Buona serata beppo… a scusa sei la beppina (siete praticamente uguali)…Vabbè buona serata a tutti.

Panino

E tu che ti ridi Panino?? Comunque cara Beppina, stasera hai scoperto anche tu come sia possibile che il Kaiser dedica tutto sto tempo sul forum: non vede una patata da così tanto tempo che qualcosa deve pur fare nella sua vita. Il fatto che ti disprezzi in questo modo è solo perchè ti ana. Poichè è stracarico di ormoni, secondo me, anche se il Kaiser è bruttino, potresti farti una notte indimenticabile e faresti un favore al forum intero!

Panino E poi dici a me? Che caduta di stile…

Vabbè chiudiamo la trasmissione e la bocca anche a Panino e vi dò appuntamento alla settimana prossima, come sempre, grazie a voi per l’attenzione! 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.