beppo intervista lucafiQo

Buongiorno cari amici e bentornati a questa rubrica.
Un saluto particolare al Kaiser che, grazie al suo bon ton rinomato in tutto il mondo, rende sempre celebre questa rubrica.
Ma andiamo al nostro ospite di oggi che per un motivo o per l’altro è un po’ scomparso , ma in realtà fortunatamente, ha solamente limitato la sua presenza.
Beppina, lo presenti tu?

Certamente! L’ospite di oggi è….

Lucafiqo

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Ecco che entra accolto da un lungo applauso ed ora entra nella cabina del Rischiatutto!

Beppojosef: Prego si accomodi! Parta dunque con la sua carta d’identità e ci spieghi i perchè del suo nick.

Lucafiqo: Eh no…proprio no….su questa poltrona color carcerato non voglio sedermi! Vabè, per lei faccio un’eccezione…SSBAAMMMM…..ops si è casualmente rotta!
Beppojosef: …. noooo e ora chi glielo dice a Scud? Era originale degli anni ’70…
Lucafiqo: mi accomodo sul pavimento! Ora possiamo iniziare a chiacchierare! Bon….allora, mi chiamo Luca (chissà se l’avevate capito) carta d’identità N°AH 765 BC scadenza 29 luglio 2010 rilasciata da comune di Campobasso ….direi che può bastare, quante cose volete sapere, sembrate tante zitelle assetate di gossip! hhihi ;P Scherzo dai…facciamo i seri, sul blog del kaiser dovrebbe esserci una mia foto quindi senza che mi descrivo fisicamente, ho 26 anni, studio economia aziendale…spero ancora per poco….faccio un paio di lavori e nel tempo libero (pochissimo) mi dedico al calcetto e alla mia ragazza (diciamo prima alla mia ragazza e poi al calcetto ;P)!!! Tutto sommato posso definirmi un brao ragaso,  assolutamente impedito a scrivere cose sensate e ben "grammaticate"  (tanto l’avete già capito).

Beppojosef: Ha visto come è stato lungo l’applauso che il pubblico le ha dedicato all’ingresso nel BeppoStudio? Le sono molto affezionati anche perchè sanno quello che ha passato negli ultimi mesi. Vuole parlarne anche ai nostri lettori?
Lucafiqo: Grazie mille! Ringrazio di cuore tutto il forum, a partire da lei al mio amico Zhaman (ci conosciamo da una vita), da Scud a tutti i moderatori, da massi a tutti i ragazzi che compongono il forum! E’ la prima volta che partecipo ad un forum per tanto tempo come SW! Mi sono iscritto in tanti forum, ma sempre abbandonati dopo qualche giorno se non dopo qualche ora! Se in questo sono ancora presente vuol dire che mi sono proprio affezionato….che siete tutti ragazzi speciali…! Questi ultimi mesi sono stati durissimi…..mi sembra di vivere ancora in un brutto sogno, ma purtroppo da questo sogno non posso svegliarmi….purtroppo è tutto vero! Forse non tutti lo sanno…ho perso da cinque mesi mia madre…per un intervento nn dico banale, ma normale….! E’ stata una botta allucinante ….senza la mia ragazza, i mie amici e i miei familiari nn mi sarei mai ripreso ….  Su basta, altrimenti iniziate tutti a drogarvi … 

Beppojosef: Questa sofferenza l’ha cambiata?
Lucafiqo: …certo….e credo anche profondamente! Il problema è che non mi piace questo mio cambiamento! Sono diventato molto più freddo … spesso penso di essere uno stxxxzo, di non soffrire abbastanza, ma forse voglio solo non pensarci…perchè se ci penso non riesco a bloccare questa maledetta lacrima….

Beppojosef
: Ora da che cosa si parte e quali sono i suoi obiettivi?
Lucafiqo: magari avessi le idee chiare! Ora sto aiutando mio padre a sistemare un po di cose nel negozio di ns proprietà. Il prima possibile devo riprendere a studiare, mi mancano 4 esami, devo farli il prima possibile….poi si vedrà…in questo momento è tutto un punto interrogativo.

Beppojosef: Lei si sta avviando alla vittoria nel Bar Dell’Antipatia, lega prestigiosa con grossi nomi ( a parte me che sono scarso). Come giudica la regola del jackpot usata da noi? E cosa pensa del fatto che le finanze siano disastrate da oramai troppo tempo?
Lucafiqo: AAAHHHHHHHaaaaaahhhhhhh che GUFATONAAA! Giuro che non mi sto grattando!! Meno male che si è tolto dalla lista, sarebbe stata dura parlar bene di lei….non so ancora arrampicarmi sugli specchi! ghgh Bella lega, molto difficile, tanti bravi manager. Peccato per alex che è stato rapito dagli alieni, poteva essere ancora più combattuta!! La regola sul jp è positiva….anche massi per una volta ha detto una cosa sensata (diciamo due con il W la fixa :D ) i VE circolano di più, purtruppo quest’anno siamo diventati tutti delle pippe nei prono!!

Beppojosef: Anche se è utopico, ci disegni la sua donna ideale fisicamente e mentalmente. Che rapporto ha con le donne?
Lucafiqo: La mia donna ideale la vedete tutti i giorni nel mio avatar…..e qualcuno del forum spesso si va a chiudere in bagno al suo pensiero! Ma non faccio nomi (Inizia con la T poi la O poi doppa R ed  E …… Inizia co K e finisce con R )! Seriamente….la mia donna ideale è quella che ho in questo momento…. dolce, coccolona,  per nulla snob e sempre sorridente.  

Beppojosef: Lucafiqo, lei ha un lato artistico?
Lucafiqo: No e chiudiamo qui la domanda! hihihi Sinceramente sono una sega in tutto ciò che ha in mezzo la parola arte! aaahhh asppppeeee…dicono che sono intonato vocalmente ma mi vergogno troppo per mettermi alla prova!! ahahahahah

Beppojosef: Lucafiqo e la politica, anche quella applicata al forum.
Lucafiqo: Qualche anno fa ero un militante dei Ds … ci lavoravo anche dentro…. niente di molto importante si intende…. ma davo una mano! Attualmente anche per problemi di tempo non mi interesso più di tanto! Nella realtà molisana è impossibile fare politica in modo serio! C’è solo gente interessata alla poltrona che cambia bandiera come cambia il vento….! Per quanto riguarda il forum ultimamente non ho seguito discussioni sulla politica (se ce ne sono state), cmq i moderatori moderano moderatamente bene e fanno alla grande il loro lavoro! 

Beppojosef: Tutti hanno un prezzo, anche lei? Per fare qualunque cosa? Sia onesto!
Lucafiqo: Dammi per una sera Rihanna e ti do Kakà Ibra Pato Maicon Stankovic e 560 VE gghghhghhg! Sarò onesto……sono onestissimo…! Non mi faccio corrompere….sono troppo buono….non mi viene in mente nessun buon motivo che mi possa portare ad essere corrotto!

Beppojosef: Se lei dovesse rinascere nuovamente allora….
Lucafiqo: …..vorrei essere Clark Kent !! Forse perchè mi è rimasta in mente la puntata di SMALLVILLE di oggi! ehehehehe Sarebbe troppo banale dire …. "vorrei essere un calciatore" (ho la bava alla bocca….sai quante donne avevo ora …. aaarrrggggg)

Beppojosef: Che cosa la affascina e cosa invece detesta?
Lucafiqo: ci posso pensare una quindicina di giorni? poi le faccio sapere …..

Beppojosef: Chi mette sugli altari del forum e chi invece butta giù dalla torre di SW?
Lucafiqo: che domanda crudele….come può chiedermi una cosa del genere? MMmmmmmm sugli altari metto tutti i vincitori della superlega e butto giù dalla torre tutti quelli che hanno abbandonato SW ;P

Beppojosef: Ha qualcosa da dire ai nostri lettori?
Lucafiqo: VI DISTRUGGO IN TUTTE LE LEGGHHHEEEEEEEEEEEEEEEE!! ehehehehehe

Bene signori, con questo urlo liberatorio e chiaro di Lucafiqo, termina qui questa nostra puntata. Grazie per l’attenzione. Ciaaaaaaaaaooooooo!

Panino: Senti Beppo, per ricuperare la poltrona esiste sempre la cabina di riserva, ma c’è ancora la macchia di diarrea di una concorrente del ’75. Potresti ripulirla….

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.