Beppo intervista Lucyvanpelt

Buongiorno e bentornati qui al BeppoStudio. Siamo alle soglie del primo aprile e spero che vi stiate preparando a fare dei "pesci" carini.
Oggi in studio però abbiamo una new entry del forum, che a quanto pare si è ben accasata.
Panino: mi raccomando Beppo, non ci provare, altrimenti da Roma qualcuna si potrebbe offendere…

Ma a te che te ne cale? Cos’è? Mi fai da coscienza adesso? Comunque, bando agli indugi e presentiamo subito


Lucy Van Pelt

:clap: :clap::clap:

Sono stati accesi in studio solo i neon in colore verde e arancione su richiesta della nostra ospite.

Beppojosef: Prego prego, si accomodi nella cabina del Rischiatutto. Tutto bene? Perfetto! Allora parta raccontandoci il perchè del suo nickname e poi ci tracci la sua carta d’identità. Chi si nasconde dietro al suo nick?
LucyVanPelt: buongiorno a tutti! felice di incontrarLa Illustrissimo Signor Beppo!
allora, da dove cominciare? ho preso il mio nick dal nome di un personaggio dei Peanuts, appunto Lucy, la dispettosa vicina di casa di Charlie Brown e sorella di Linus. adoro i Peanuts, ritrovo una parte di me in ogni personaggio, ho scelto Lucy proprio perche’ e’ sarcastica e ha un suo modo forse un po’ cinico di spiegare la realta’.
Io sono una ragazza di 27 anni, abito in provincia di Milano e cosa dire di me? Come avrete capito tutti, sono fenomenalmente simpatica e divertente, intelligente quanto modesta :asd: e mi piace molto confrontarmi con gli altri. Magari a volte sono un po’ intollerante, ma cerco di limitarmi e di avere meno pregiudizi possibili su tutto. Un difetto: faccio caxxate.

Beppojosef: Lei ha detto di non interessarsi di calcio, ma allora lei è arrivata su scudettoweb passando per il forum principale di Videogame.it? Lei ha due "compagne di avventura", Arichan e Martina, gli altri sono tutti uomini: non le fa paura o impressione?
LucyVanPelt: Ho detto di non interessarmi di calcio per mettere le mani avanti! mi piace questo gioco, la creazione della squadra, la scelta dei giocatori, la tattica ecc. quello che non mi piace del calcio sono le discussioni che si creano sui casi, sinceramente non mi interessano. Credo siano solo il frutto del facile populismo a cui questo paese e’ oramai condannato. servono solo a distrarci da problemi e questioni piu’ importanti, ma che e’ meglio non portare alla luce. Tanto, va tutto bene, no? :D  Il fatto che questo sia un forum a prevalenza maschile non mi  preoccupa, anzi lo trovo divertente. non mi fa nemmeno paura e nemmeno impressione… o siete tutti cosi’ spaventosi?? :asd:

Beppojosef: Quali sono i suoi hobby e le sue passioni?
LucyVanPelt: io adoro la musica! Anche se sono completamente stonata e impedita a suonare la mia chitarra, mi diverto tantissimo nella mia imbranataggine completa! Mi piace la musica rock e quella alternativa, ho tantissimi gruppi preferiti, non potrei elencarli tutti.
Altra mia passione e’ il cinema! Mi e’ sempre piaciuto, ma da quando ho fatto gli esami di storia e di critica del cinema, mi sono completamente innamorata del cinema francese! mi piacciono i film malinconici e poetici degli anni ’70.
Mi piace molto leggere libri che mi possano aiutare a crescere, a interpretare la realta’ e a mostrarmene una sfaccettatura in piu’. Sono molto intransigente sulle mie letture, odio i best seller, come odio tutte le cose che standardizzano il pensiero.
Mi piacciono gli animali, in particolare i cani. Ne ho sempre voluto uno e al momento della scelta dell’universita’ valutavo seriamente veterinaria, ma poi ho fatto diversamente. Li adoro perche’ sono capaci di una fiducia e affetto senza riserve.

Beppojosef: Ci parli del suo rapporto con gli uomini. Meglio uno solo o tanti?
LucyVanPelt: che dire degli uomini? Sicuramente, mi piacciono! :asd: Meglio cmq un uomo solo, tanti sarebbero
troppo impegnativi! 
A parte gli scherzi, ho molti amici fra gli uomini, forse mi trovo meglio con loro a volte che con le mie amiche.
Dal punto di vista sentimentale, le cose sono piu’ complicate, nel senso che faccio parecchia fatica a trovare qualcuno che mi piaccia. non per colpa mia, ma voi uomini siete limitati!  :asd: Scherzo ovviamente. ;)

Beppojosef: Negli anni ’50 la televisione era un mezzo di comunicazione che ha aiutato gli italiani a sentirsi più vicini, ora mi sembra che sia soltanto diventata, a parte qualche eccezione, strumentalizzata, politicizzata e soprattutto tanta tanta spazzatura. Lei guarda la tv?
LucyVanPelt: guardo la tv di tanto in tanto, il tg1 o il tg3, ma non sempre. Guardo qualche programma di satira, come ale&franz o parla con me. Non mi piace quello che passa per la maggior parte in tv, ha ragione Lei, Illustrissimo Signor Beppo, c’e’ tanta spazzatura. Non mi piace tutta questa voglia di apparire, aveva previsto bene Wahrol quando aveva detto che prima o poi ognuno avrebbe avuto il proprio quarto d’ora di celebrita’ (io lo sto avendo ora  :rotfl: ), solo che dal quarto d’ora si passa a ore e ore di superficialita’ e apparenza.
Quello che piu’ mi spiace e’ che il mondo dello spettacolo odierno si sta riempiendo di veri e propri ignoranti, mentre in passato era frequenatato da persone di un certo spessore e cultura. Ora vediamo solo delle sagome senza nessun tipo di talento.

Beppojosef: Lei e’ più sognatrice o più coi piedi per terra? Ha dei sogni nel cassetto?
LucyVanPelt: io sono una sognatrice, i miei piedi non hanno mai toccato terra! :asd: Il sogno che vorrei realizzare a breve e’ quello di avere la piena indipendenza, voglio andare fuori dalle scatole dei miei genitori!
Un vero sogno nel cassetto sarebbe quello di andarmene all’estero, per un anno piu’… magari alla "Into the wild" :asd: di certo mi servirebbe per mettermi alla prova, vedere quali sono le mie capacita’ e i miei limiti.

Beppojosef: Molte donne come antistress adottano lo shopping. Lei invece?
LucyVanPelt: caspita Illustrissimo Signor Beppo, questo e’ un vero e proprio tasto dolente! Lo shopping non e’ un
antistress per me, ma di certo aiuta :asd: diciamo che ci sono dei momenti in cui non so proprio frenarmi! Ora pero’ cerco davvero di stare attenta, soprattutto in vista dei miei progetti futuri di indipendenza. 
Il mio ultimo acquisto e’ una tee di Sid Vicious comprata in un negozietto vicino alle colonne di S.Lorenzo, fighissima! :cool:

Beppojosef: Ognuno di noi ha delle energie protese ad essere incanalate nei propri talenti e bisogni, se queste energie non vengono soddisfatte, queste si trasformano in energie negative quali ansia, depressione, rabbia, ecc. Ha mai provato la sensazione di avere delle energie inespresse?
LucyVanPelt: io sono l’inespressione fatta persona! :asd:
E’ normale che ci si senta delle volte depressi o irrequieti, ma sono solo dei momenti di abbattimento.
Poi cerco sempre di riprendere in mano le situazioni che mi opprimono in maniera grintosa, a volte va bene, altre no. :) Di certo, m’aiuta distrarmi, uscire con gli amici e non pensarci. Poi le cose sembrano piu’ semplici.

Beppojosef: Un film, un libro e una canzone su tutti.
LucyVanPelt: domanda complicata! ne avrei mille!
-film: i 400 colpi di F.Truffaut;
-libro: i fratelli Karamazov di F.M.Dostoevskij;
-canzone: street spirit dei Radiohead.

Beppojosef: A lei piacciono tatuaggi e piercing? E qual è il suo modo di vestire prediletto?
LucyVanPelt: Mi piacerebbe imparare a fare i tatuaggi, su di me non ce li vedo.
Ho 4 buchi alle orecchie, mi hanno detto che non si potrebbero definire piercing, ma per me lo sono. 2 ai lobi e altri 2 ad altezze diverse.
Il mio modo di vestire.. uhm, i colleghi mi chiamano "figlia dei fiori" oppure mi chiedono se la mattina arrivo direttamente dal Leonkavallo. Esagerano, diciamo che mi piacciono le cose fuori dalle righe e anche nel look cerco di non standardizzarmi troppo. In ogni caso ho molto buon gusto, di questo ne sono certa! :)

Beppojosef: Ci faccia un paragone Manzoniano sulla sua vita.
LucyVanPelt: urca, ma proprio Manzoni?? L’ho sempre odiato e non riesco proprio a fare un parallelo manzoniano con la mia vita.. non mi sento una Lucia Mondello d’oggigiorno. D’altronde non credo nella provvidenza, sono io che creo il mio destino in base alle scelte e agli sbagli che faccio.

Beppojosef: Finora chi l’ha colpita di più all’interno del forum?
LucyVanPelt: Mmmm, domanda difficile, perche’ vi conosco da troppo poco. Di certo mi piacciono i commenti incisivi di common (soprattutto perche’ risponde ai miei post :asd: ), Jdn perche’ in alcuni thread m’ha fatto morire dal ridere, digitalboy e Lei, Illustrissimo Signor Beppo, per la gentilezza. Cmq mi riservo di conoscere meglio tutti voi. :)

Beppojosef: Ha qualcosa da dire ai nostri forumisti?
LucyVanPelt: ringrazio tutti per avermi accolta qui e spero di giocare l’anno prossimo in lega con qualcuno di voi! ;) Che qualcuni svegli il Signor SuperPadrePio! Ha la bolla al naso! :zzz:
:asd:

Panino: Into the wild eh? Beh a chiunque piaccia questa ragazza, perchè non accontentarla e portarla a vivere un’avventura simile? Però occhio alle erbe velenose… :asd:

Ma fatti gli affaracci tuoi, sempre che devi dire scempiaggini Panino! Comunque siamo giunti alla conclusione e … IMPREVISTO! Ecco che irrompe Jdn con il suo look da truzzo, prende di peso LucyVanPelt e se la porta via… 
Comunque Beppina, scusa se oggi non sei stata la stella della televisione, vuoi salutare tu i telespettatori?
Beppina: NO!

In tal caso vi salutiamo io e Panino e noi altri ci si vede martedì prossimo!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.