Beppo intervista Razorbladeromance

Buongiorno amici forumisti e bentornati a questa rubrica.
Oggi è il compleanno di un personaggio da noi tutti molto amato, potevamo non invitarlo qui al BeppoStudio? Eh, no Beppina, mi spiace: è già sposato con tanto di pargoletta al seguito.
Il suo nome è

Razorbladeromance

:clap::clap::clap:

Beppojosef
: Bene, finalmente Razor qui al BeppoStudio nella cabina del Rischiatutto. Le dirò che era da prima del suo collega Zanetti che volevo invitarla, ma….
Panino:… ma? Dai, che figura ti stai per fare? ahahahahah
Beppojosef: tu fatti i fatti tuoi! Comunque, come sempre ci tracci la sua carta d’identità, lei ha detto di non avere più vent’anni e quanti ne ha? Ci spieghi anche le origini del suo avatar e del suo nick.
Razorbladeromance: Presto detto, non ho più vent’anni, infatti se i tempi di uscita dell’intervista non sgarrano, dovrei essere proprio oggi 30enne, fresco di fabbrica :cool: . Il mio nick, deriva da il titolo di un album di un gruppo, che mi piace parecchio e che ha segnato un periodo particolare della mia vita, e cioè gli H.i.m. (acronimo di His Infernal Majesty), un gruppo finnico (approfitto per invidiare il ragazzo digitale con l’occasione), di rock cosiddetto "romantico", per le atmosfere che richiama, un po’ malinconiche e romantiche appunto.
Il mio avatar attuale, succede a quello originale (un bellissimo occhio con lacrima mista al rimmel) perso durante il passaggio al nuovo forum, vuole essere appunto, un tributo a queste atmosfere malinconico romantiche, di cui sono innamorato. ;P

Beppojosef: Ci parli ora della sua famiglia, del suo pargolo.
Razorbladeromance: Sono sposato come tutti sanno (o forse no…), da qualche annetto, con Debora (rigorosamente senza H se ci tenete alla pellaccia…), una statuaria modella della provincia di padova (speriamo che legga), che mi ha fatto perdere la testa anni or sono, e ho una bimba di 2 anni e mezzo ormai: Nicole, bimba tutto pepe, che mi fa morire dal ridere, dovreste vederla. Furba e ruffiana al punto giusto, mi sorprende ogni giorno di più.
Mi ricordo bene quel giorno che me l’hanno messa tra le braccia, tutta violacea e brutta…… mio dio che attorcigliamento di budella indescrivibile, prima un bel pianto liberatorio e poi subito fuori dalla sala parto per farla vedere a tutti, peccato che mi han riportato dentro subito per le orecchie, visto che non potevo uscire così….
Vabbè sono molto felice di esser diventato papà, è una responsabilità, ma pure una bella soddisfazione! :))

Beppojosef
: E con sua moglie come va? La tradirebbe mai? come vi siete conosciuti?
Razorbladeromance: Adoro la mia metà. Abbiamo due caratteri facilmente infiammabili, e spesso ci scontriamo, ma si sa l’amore non è bello se non è litigarello: metti un testardo e una fiera in uno scatolone e prova a immaginare che ne esce. Bene così, non ci si annoia mai.
Entrambi siamo molto gelosi dell’altro, e anche questo è un aspetto che tiene su di giri il rapporto, anche se spesso mi chiedo, come possa esserlo lei di me, vista la mia imponente fisicità e il mio grande fascino….
Sul discorso tradimento, si potrebbe scrivere un libro, che però riassumo con una semplice frase che ripeto spesso: "purtroppo" mi hanno fatto monogamo, per cui….
A me piacciono molto le donne, (lo so che anche a te piacciono Panino… lasciami stare la gamba…), e quando dico che mi piacciono non mi riferisco al nudo e crudo aspetto sessuale; mi piace la fisicità femminile, il loro sguardo, le loro labbra, il modo che hanno di muoversi, insomma e facile che mi giri ad ammirarle, ma credo (la sicurezza nella vita non esiste) che mai riuscirei a tradire mia moglie e che se proprio dovesse succedere, lo confesserei subito, perchè non potrei vivere con un segreto del genere: sarebbe la fine del mio rapporto con lei.
Se vi viene voglia di tradire qualcuno, provate a pensare come vi sentireste voi a parti invertite a sapere di essere stati traditi… come dite?
Passata la voglia? Eh eh eh, ecco un buon deterrente.
Ci siamo conosciuti nell’ormai lontano 2000, durante una serata conclusiva della fiera di Bassano, io ero con alcuni amici e lei accompagnava una ragazza con cui uno dei miei amici quella sera aveva un appuntamento.
L’ho vista, mi sono sciolto all’istante e ho pensato: "Vabbè ma na gnocca così, avrà la fila che aspetta, mettiamocela via va…".
Oh, è proprio vero che quando ti sbatti per una ragazza la prendi sempre nel fondo schiena, infatti, quella volta, con il minimo sforzo…..
Ha fatto tutto lei, organizzato gli incontri, pagato da bere, abbassato pure il sedile…
Come mi dice sempre lei: "Se aspettavo te, dovremmo ancora uscire insieme la prima volta…" :DD

Beppojosef: Quali sono i suoi hobby e le sue passioni?
Razorbladeromance: Le passioni sono tante: adoro i manga e il fumetto italiano, credo che sia l’arte più completa esistente e ne possiedo una libreria intera. Ascolto una quantità spropositata di musica, e mi piace tempo permettendo andare a ricercare realtà musicali poco conosciute, per allargare i miei orizzonti musicali.
Sono un tifoso del mitico Lanerossi Vicenza, anche se ormai non frequento quasi più lo stadio a causa degli impegni familiari, ma conto di tornarci presto con Nicole, che già si esalta e salta per la casa con me ogni volta che per radio sento segnare la mia squadra del cuore… :felix: :felix: :felix: 
Infine nutro un certo interesse per la fotografia, ma visto che sono una ciofeca a fotografare, mi limito ad apprezzare gli scatti altrui.

Beppojosef: Se Razor fosse un personaggio di un film? Se fosse una canzone? E se fosse un personaggio dei cartoni animati? Ci spieghi perchè.
Razorbladeromance: Guardi, sul personaggio dei cartoni animati non ho dubbi, anche se probabilmente ai più sarà sconosciuto, sono stato associato ai tempi adolescenziali al protagonista maschile del manga "Video Girl Ai", tal Yota Moteuchi per ovvie similitudini caratteriali con lui, dal quale deriva anche un nomignolo ormai in disuso di cui andavo particolamente fiero, ovvero Id-Yota.
Mia moglie, cmq mi ha pure identificato fisicamente con quel fico di Shaggy, il padrone di Scooby Doo, ma direi di standere un velo pietoso sulla questione.
Se fossi una canzone, mi piacerebbe di sicuro essere un medley, perchè non potrei incanalarmi in un filone o genere particolare, ho bisogno di amplificare i miei stati d’animo e la musica in questo mi è di fondamentale aiuto.
Non sono legato a nessun personaggio di film, diciamo che mi immedesimo sempre molto nei vari personaggi che apprezzo, ma nessuno mi rispecchia o mi ha colpito più di altri.

Beppojosef: Come vede la politica e la società italiana di oggi?
Razorbladeromance: Guardi, comincio con il far presente che sono un elettore di sinistra e che quindi nutro poche affinità con il governo attuale e il suo modo di operare. In genrale credo cmq che l’Italia sia un paese che ha il brutto vizio di voler apparire prima che essere.
Cerco di spiegare meglio il mio pensiero, buttandola sul calcistico, visto che ci troviamo in un forum di un "fantacalcio": la mia impressione è l’italia, sia un paese ben lontano dalla vetta della classifica, e che anzi stia a fare il fanalino di coda della stessa, ma si ostina a investire risorse che non ha, in "ex-campioni" a fine carriera e con ingaggi onerosissimi, invece di provare a costruire un gruppo giovane, ambizioso e ben amalgamato.
Questo a causa sicuramente della classe politica, ma anche della società stessa, che così è sempre stata abituata e che mi pare così opera, anche nella sua piccola realtà di tutti i giorni.
Forse è il caso di pensare a far l’indispensabile ma fatto bene e solo una volta raggiunta un buona solidità, occuparsi dei progetti meno essenziali.

Beppojosef: Se la Terra dovesse scoppiare e lei dovesse fuggire con un razzo, oltre a fuggire presumibilmente con moglie e pargolo, ha spazio per portarsi 4 cose, quali?
Razorbladeromance: Lavoro, Wc, poster del Berlusca e un lanciafiamme.
Scherzi a parte, per me è una domanda moolto difficile, visto che tolti gli affetti più cari dalla scelta, non ho particolari preferenze, o meglio le preferenze possono cambiare a seconda del momento.
Dicimo che in linea di massima, opterei mi porterei dietro il mio bel lettone compagno di tanti sogni erotici, la mia chitarra, con la speranza che magari in altro pianeta, finalmente riesca a suonarla con un minimo di decenza e soprattutto con più costanza e applicazione di ora, una bel alberello, perchè non si sa mai che sul nuovo pianeta ci sia bisogno di importare un po’ di verde e soprattutto una bella scorta di birra scura.

Beppojosef: Mi rendo conto che questa è la sua intervista, ma lei è collega di Zanetti, il moderatore…
Panino: … da giardino, come giustamente ha detto Kaiser!
Beppojosef: … ehm stavo dicendo il moderatore di SW. Beh, ci può raccontare qualcosa riguardo a voi due?
Razorbladeromance: Beh, che dire, a parte il fatto che ci ho provato subito e che sono stato respinto, direi che c’è poco da dire…
Siamo compagni di banco, e di sventura, entrambi con la passione del calcio anche se il pover Zan si trova a tifare la squadra più sfigata del mondo, persone di idee simili ma allo stesso tempo che amano applicarle alla vita pratica in modi altrettanto diversi.
Lo saluto e gli auguro di vincere una champions prima o poi anche se sono sicuro che prima ce la farà il mio Vicenza.

Beppojosef: Cosa vorrebbe ottenere ora dalla sua vita?
Razorbladeromance: Sto bene, nessun particolare bisogno non appagato, magari parecchi capricci, ma ho imparato a mie spese che i capricci alla fine non appagano veramente.
Diciamo che mi piacerebbe molto poter trovare il tempo di farmi qualche bel viaggetto, per conoscere meglio questo bel mondo!

Beppojosef
: Domanda vietata ai minori, che piacerebbe molto a Common. Lei l’ha mai fatto… "strano"? In situazioni o luoghi bizzarri?
Razorbladeromance: Sono addolorato, ma il mio massimo è stato sperimentare l’atmosfera del cantiere della casa in costruzione dei miei, con la ragazza che è diventata poi mia moglie: situazione di cui serbo un bel ricordo.
Mi è capitato una volta in un pub, di trovarmi ad un tavolo a 4, con due amici e un amica al mio fianco che ci provava da tutta la sera.
Sul tardi, a birreria semivuota mi sono trovato non so come a tentare di dialogare con i due di fronte mentre la mia amica "ravanava" allegramente dentro i miei pantaloni e io ricambiavo le sue attenzioni sotto la gonna… spero abbiano pensato che ero semplicemente ubriaco, fatto sta che nessuno mi ha mai fatto osservazioni in merito per cui bene così.

Beppojosef: Ci dica le sue 3 virtù principali e i suoi 3 vizi principali.
Razorbladeromance: Mi piace di me il fatto di essere sognatore, generoso e testardo.
Allo stesso modo sono caratteristiche che considero sia virtù che vizi, dipende sempre dalla situazione no?
Però sono caratteristiche che mi rendono "me", quindi imprescindibili e irrinunciabili.

Beppojosef: Chi mette sugli altari e chi butta giù dalla torre di SW?
Razorbladeromance: Domanda facile: giù tutti i maschietti in blocco, me escluso, e tutte le donzelle sull’altare con me…. ;P ;P ;P ;P ;P

Beppojosef: Ha qualcosa da dire ai nostri lettori?
Razorbladeromance: Hasta la fajana siempre!:cool:

Bene, siamo dunque giunti alla fine di questa intervista. Ringraziamo tutti voi per la vostra attenzione e ci vediamo la prossima settimana.
Arrivedooooooorciiiiiiii!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.