Beppo intervista The Bosss

Buoooooooongiorno, cari amici forumisti!
Rieccoci qua di nuovo insieme dal BeppoStudio.
Questo forum è popolato di persone provenienti non solo dall’Italia, ma anche dagli angoli sperduti di questo pianeta, non ultimo il Molise!
L’esperienza che vivono al di fuori della nostra amata patria è un qualcosa che mi piacerebbe che loro condividessero con noi italioti. Ed è appunto per questo motivo che mi appresto a presentare un forumista che da poco si è trasferito, ed è

The Bosss

Accogliamolo con un applauso!

Beppojosef: Buongiorno, prego si accomodi in cabina. Ci spieghi l’origine del suo nick e cosa rappresenta il suo avatar. Nonchè ci spieghi il motivo per il quale lei si definisce "Il Ranieri di Scudettoweb"
The bosss: buongiorno a tutti intanto…. noto con piacere che è toccato anche a me partecipare a questa seduta spiritica….ciò significa che siete proprio agli sgoccioli in quanto a risorse umane da intervistare…. ahahah
per quanto riguarda la domanda, bosss nasce dal soprannome che mi avevano affibiato al liceo dovuto al mio strapotere fantacalcistico…. è inutile dire che questo strapotere è venuto meno da quando ho cominciato a giocare a scudettoweb….
Per quanto riguarda Ranieri, è solo un’usanza che mi porto dietro da quando c’era capello….. mi sono sempre identificato negli allenatori della juventus…. Da un’anno a questa parte è toccato a Ranieri… Chi sarà il prossimo??? (non ditelo a tony… speriamo prandelli…. )

Beppojosef: Chi è The Boss nella vita reale? Come si descriverebbe?
The bosss: Chi sono??? mmmm… domanda complicata… sono un ragazzo di ormai quasi 22 anni che ha la grande passione di viaggiare… responsabile e serio ma anche abbastanza brillante quando c’è l’occasione di far festa…. (ah dimenticavo… sparo abbastanza ca**ate.. ma non so se questo può interessare alla platea….)…

Beppojosef: Sappiamo che ora lei si trova in Oriente. Precisamente ci spieghi dove e perchè si trova lì. E ci racconti anche la sua esperienza finora laggiù.
The bosss: Ora come ora sono a Shanghai… studierò qui 1 annetto… fino a luglio dell’anno prossimo(salvo esperienza di intnership da fare durante l’estate)…
sono stato selezionato per un’attività della mia università per fare il primo anno di specialistica qui in cina e il secondo a milano nella mia università (ovviamente tutta in lingua inglese)e poi mi viene data la doppia laurea in International Management..
Siamo in 30 da tutta l’Italia…
Un’esperienza bellissima…. fin’ora devo dire che non mi posso lamentare di nulla… il cibo all’inizio può essere un problema ma dopo un pò ti ci abitui.. per quanto riguarda le ragazze fai lo stesso discorso che per il cibo ahahah (se non altro pigli quello che passa al covento no ahahah)… Il problema forse più grande è la lingua.. però dall’alto delle mie 7 lezioni di cinese posso dire che ho imparato per lo meno a dire al ristorante i piatti che mi piacciono ovvero mi fan, ciao fan… ciao mian e per finire xihongshi ciao dàn… (per la cronaca sono anche riuscito a ordinare una pizza al telefono in cinese…. sono dettagli che non hanno azzeccato il numero di pizze richiesto nè il tipo di pizza… vabbè… )

Beppojosef: Lei è Torinese, cioè mio concittadino. Parla il dialetto turineis? Quanto le ha dato questa città?
The bosss: Sinceramente non so come mai mi considera torinese…. si informi meglio per favore prima di fare queste interviste.. io sono di Padova.. veneto doc…. Mi sembra inutile specificare che il dialetto torinese non fa parte delle mie skill più importanti…. Cosa mi ha dato Torino??? mmmmmm…. se non altro ha dato casa alla mia squadruccia del cuore… la juventus….

Beppojosef: Panino, hai di nuovo invertito i fogli… ma cosa combini? Ma che figuracce facciamo?
Panino: No, io non c’entro nulla se tu sei cog… MMPH!
(Beppojosef tappa la bocca a Panino).
Beppojosef: Bene, dicevamo, allora ci parli della sua Padova….
The bosss: per quanto riguarda padova invece, senza dubbio è stato finadamentale… mi ha datto tanto.. prima di tutto i miei amici più cari tra cui c’è l’utente beckowen che qualcuno si ricorderà…. poi mi ha fatto crescere con molta tranquillità e con poche pressioni…. ci sono molto affezionato nonostante non ci passi più tanto tempo….

Beppojosef: Ma la sua fidanzata come l’ha presa che lei si è mosso dall’Italia?
The bosss: beh mi sembra inutile specificare che non ho la morosa.. meno male… risparmio un bel pò di bollette telefoniche e non ho rotture di palle la sera quando è ora di chiamare a casa….

Beppojosef: Nonostante si trovi lontano, vedo che lei ci segue, poichè noto che scrive nel forum della superlega. Ecco, a proposito di Forum, ci dia la sua visione e ci dica cosa secondo lei va e cosa non va.
The bosss: beh come farei a non seguire il forum….???? l’ho visto crescere con i miei occhi vari anni fa…. e c’ho passato anche un paio di anni della mia vita e ho assistito e contribuito alla nascita della superlega… ora è da pò che non scrivo più assiduamente però leggo sempre tutti i tread quindi sono sempre quasi sempre informato di tutta la vita forumistica…. ho seguito il forum la prima volta che sono stato a shanghai 2 anni fa… l’ho seguita quando sono stato a san diego questo inverno… come farei a non seguirlo ora?!?!
Per quanto riguarda il giudizio sul forum a me piace molto così con me.. con le sue liti, con le sue discussioni di politica… insomma anche con i suoi difetti…. con max… è bello proprio perchè rispecchia un pò la realtà….

Beppojosef: Solita domandina cattivina: chi mette sugli altari e chi butta giù dalla torre di scudettoweb?
The bosss: sugli altari chi metto?…. di sicuro massituo.. colui che ha contribuito a creare il forum e si è impegnato più di tutti per il suo "successo"… ora giustamente ha delegato qualche responsabilità ma alla fine è merito soprattutto suo di tutto ciò,, Buttare giù dalla torre? i vecchi utenti che non hanno fatto più sapere notizie di se…. ce ne sono un sacco… i più vecchi si ricorderanno… simo juve, wally bully e tanti altri… anche nomak non si vede più molto… peccato…

Beppojosef: Ci parli delle sue passioni. Lei è passionale?
The bosss: Si ovvio… come ho accennato mi piace molto viaggiare.. in particolare sto organizzandomi un viaggio per gennaio per andare 20 giorni in India…. non vedo l’ora…. per il resto mi piacciono tutti gli sport, ma in particolare il tennis e il calcio, ovvero i due sport che pratico anche con una certa regolarità….. poi mi piace molto la musica… ho studiate per una decina d’anni pianoforte….. che altro?? si si mi piace il risotto ai funghi!!!

Beppojosef: Tornando a Ranieri, ma essere sempre diplomatici, è bene? La diplomazia paga?
The bosss: la diplomazia paga in certi contesti ed è necessaria… in altri.. soprattutto quando c’è di mezzo un amico bisogna fare delle scelte e schierarsi…. sempre…

Beppojosef: Tendenze politiche? Lei si metterebbe in politica?
The bosss: Beh è noto a tutti che sono uno dei pochi del forum con tendenze politiche verso il centro destra… non penso di essere particolarmente politicizzato però.. penso di essere abbastanza oggettivo nel riconoscere quando certe volte una parte politica, anche la mia, toppa…. e quello è l’importante….
per quanto riguarda il mio interesse per entrare in politica, diciamo che è un’idea interessante…… restando sempre però nel ramo economico…. anche se sarà molto difficile… oltre a molte conoscenze sono necessari numerosi agganci e bisognerebbe cominciare fin da adesso a vivere la politica un pò in prima persona…. cosa che non sto facendo… vedremo….

Beppojosef: La Terra si sta per distruggere, The bosss dovrà volare via con un’astronave, ma può portarsi molto poco. Cosa?
The bosss: beh fammi pensare… una ragazza che ci sta di sicuro… poi senza dubbio un computer con la pennina wireless per fare la formazione di scudettoweb… poi una bella mozzarella di bufala… una sacher…. e poi…………. mmmmm… laparabola di sky!!!

Beppojosef: Sogni nel cassetto?
The bosss: il mio sogno è quello di potermi godere questi anni e i prossimi al meglio delle mie possibilità… poi di potermi realizzare professionalmente e trovare una ragazza che mi voglia bene….. e poi se proprio si può. magari fare un 6 al supernealotto….

Beppojosef: Ha qualcosa da dire ai nostri lettori?
The bosss: ma niente di che… state tranquilli!! che questo tread durerà sol oqualche giorno in standing e fra un pò verrà sostituito con qualche intervista più interessante….
non disperate!!!
ah perchè non sbloccare di nuovo max?!?!? daaaaaaai… alla fine tutto sommato fa ridere………
ciaoooooooo

Il collegamento con Shangai è terminato qua.
Finisce così questa favola breve se ne va
Il disco fa clik e vedrete
tra un po’ si fermerà
Ma aspettate e un’altra ne avrete.

Panino: Beppo sei proprio vecchio inside!

Per favore mandate i titoli di chiusura che devo regolare qualche conticino con il mio amichetto Panino….

Condividi se ti piace!
Precedente La sana economia italiana Successivo Il segreto del successo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.