Beppo intervista Zlatan

Buongiorno e bentornati al BeppoStudio per questa nuova puntata del Faccia a Faccia. Beppina, ma dov’è il perennnemente presente Panino?
Beppina: E’ di là in camerino che sta cercando di convincere l’ospite che lui è sempre stato un suo buon amico, sai com’è Beppo, Panino è convinto che sia lui il vincitore dei milioni del superenalotto vinti a Catania :D

Mah, che dire? Allora chiamiamolo il nostro 31esimo ospite che è

Zlatan

:clap::clap::clap:

Beppojosef: Prego, prego, si accomodi nella storica cabina del rischiatutto. Allora parta tracciando la sua carta di identità e ci spieghi perchè ha scelto questo nick.
Panino: Forse perchè gli piaceva Ibra quando era alla Juve? Mi sa che gli è andata male allora…. :D
Zlatan: eh si mi ero innamorato di ibra quando stava alla juve ma purtoppo all’epoca se ne andò all’inter nn mostrando molto attaccamento alla maglia e soprattutto se ne andò in una squadra odiata dagli juventini. Quindi posso dire una delusione molto grande e anke se all’inizio avevo preso l’iedea di cambiare il nick alla fine nn l’ho cambiato e me lo sn tenuto…

Beppojosef: Da quando a Catania si è vinto al superenalotto, lei si è fatto sentire poco, qualcuno si è subito affrettato a dire che le volevano "tanto tanto tanto bene". A prescindere dal fatto che lei li abbia vinti per davvero oppure no, ma lei cosa farebbe con tutti quei soldi?
Zlatan: Non saprei è una cifra enorme soprattutto per un ragazzo di 18 anni come me. Con tutti quei soldi cercherei intanto di farmi qualke regalino come per esempio 2 macchinine (a me piace molto la BMW X6) xD. Poi li userei per fare qualke viaggio o comprare vestiti e un po di soldi li darei alla mia famiglia ke mi ha mantenuto per tutti questi anni. Poi ovviamente nn li ho ho vinti quei soldi quindi nn saprei con precisione cosa ne farei..

Beppojosef: Cosa fa lei nella vita? Ci tracci una sua giornata tipo.
Zlatan: Allora..io nella vita sn uno studente al quinto anno in un istituto tecnico industriale e quest’anno sn di esami. Sn un tipo sportivo infatti gioco in una squdra di pallacanestro della mia città in C2 ma pratico anke altri sport nn a livello agonistico cm calcio e pallavolo. La mia giornata tipo è:
– mi alzo alle 7 e 40 e alle 8 e 10 sn a scuola
– esco da scuola all’una e mezza pranzo e vado al pc o guardo un po di tv o faccio un riposino( proprio oggi ho dormito dalle 14 alle 18 e 30 xD)
– verso le 4 dovrei iniziare a studiare e dico dovrei xke nn ho mai voglia di studiare e molte volte nn lo faccio..
– alle 6 vado in palestra (3 volte a settimana) e alle 8 vado all’allenamento di basket (altre 3 volte a settimana)
– di sera o esco o guardo la tv..

Beppojosef
: Il tempo libero come lo spende?
Zlatan: diciamo ke nn ho molto tempo libero xke sn sempre impegnato a fare qualcosa tra allenamento palestra studio e uscite… Non sn un tipo ke legge e per rilassarmi un po gioco alla PS2 a PES (sottolineo il fatto ke sn trp forte e direi quasi imbattibile..)

Beppojosef: Ritiene di possedere un lato artistico?
Zlatan
: Un lato artistico? e cosa è?   :DD

Beppojosef
: Delle canzoni lei apprezza il lato musicale o anche i testi? Ci citi la sua canzone preferita.
Zlatan: Dipende.. in molte canzoni apprezzo il lato musicale per esempio nella canzoni house ke sn da ballare quando vado in discoteca. Invece molte volte ascolto canzoni cn attenzione riflettendo un po sulle parole ke dice il testo. Quando ascolto tiziano ferro però anke se cerco di capire cosa vuole dire nn si capisce mai un caxxo e quindi apprezzo solo il lato musicale :DD

Beppojosef
: Lei è più da Wii, Playstation oppure un bel libro?

Zlatan: Come ho già detto sopra nn sono un tipo ke legge libri e nella mia vita ne ho letti solo 3 ma solo xke li dava la professoressa di italiano.. :DD  Gioco molto alla play station cn giochi sportivi o di azione ma negli tempi poichè ho poco tempo libero ci gioco molto di meno. Alla Wii ci ho giocato solo una volta a tennis da un amico (dal vecchio morbidume nn so se ricordate ma si era iscritto al forum) e devo dire ke mi è piaciuto molto però nn me la comprerei..

Beppojosef: Sogni, aspirazioni, ambizioni?
Zlatan: Non sono un tipo sognatore cerco di guardare la realtà cosi cm è quindi nn mi immagino il futuro ma cerco di crearlo. Infatti appena mi diplomerò entrerò nel mondo del lavoro e li iniziano i problemi.. cmq molto probabilmente mi iscriverò all’università nn so in quale facoltà però..

Beppojosef: E’ mai stato con 2 ragazze contemporaneamente? Come vive il suo rapporto con le donne?
Zlatan: Allora posso dire ke in questo periodo nn sn legato a nessuna ragazza.. continuo a nn capirle le ragazze nn so voi e cmq ancora nn ho trovato una ragazza ke nn sia strana.:DD  Per quanto riguarda il rapporto cn 2 ragazze contemporaneamente posso dire ke ancora nn mi è capitato :DD

Beppojosef: Cosa ne pensa del nuovo forum?
Zlatan: Niente di ke penso solo ke il vecchio forum mi piaceva di più per motivi di cui abbiamo gia parlato in diversi post.

Beppojosef: Ora il servizio di leva non è più obbligatorio, ma le piacerebbe fare il militare?
Zlatan: A dire i vero nn lo so perché partire significherebbe lasciare casa e tutti gli amici e sarebbe un po un trauma x me.. Penso di iscrivermi all’università cm ho già detto ma cmq nella vita nn si sa mai..

Beppojosef
: Chi mette sugli altari e chi butta giù dalla torre di Scudettoweb?
Zlatan: diciamo ke nn ho un “preferito” nel forum sn tutti simpatici anke se ci troppo anti juventini Vabbe dai sugli altari metto pezzotto e dalla torre butto giù Odisseo. Scherzo dai nn butto giu nessuno!:D

Beppojosef
: Ha qualcosa da dire ai nostri lettori?
Zlatan: Che dire.. nn mi piace molto parlare di me ecco perché sn stato molto stretto nel rispondere e poi nn ho molto tempo per pensare a delle risposte piu lunghe.  un saluto a tutti!
Panino: Cmq devo dire che qsto ospite m’ha stupito xkè scrive cm si scrive un sms… :rotfl:
Beppojosef:Tu stai zitto Panino, primo cerchi di fare il suo amicone, poi quando ti accorgi che i soldi non li ha vinti lui, lo prendi in giro…
Panino: Embè? Ti stupisci? Gli altri italiani non sono forse degli opportunisti?

Va bene ho capito va, meglio chiudere la trasmissione. Cari amici forumisti vicini e lontani un cordiale saluto dal Turineis Beppojosef. Chi sarà il prossimo non lo so, ma intanto auguro a tutti un buon proseguimento.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.