Best League Mr. Pronostico

E dopo aver presentato Mr. Pronostico, a cura di Mr. Barry, ora è la volta di una creatura di Zhaman:

Oltre alle competizioni di Mr. pronostico che potrete trovare qui,
da quest’anno nasce, prendendo spunto dall’idea della superlega,

LA BEST LEAGUE Mr. Pronostico!!

REGOLAMENTO
Verranno formati 3 o più gironi ad 8 squadre, serie A, serieB, serie C e cosi via a seconda del numero dei partecipanti.
Le partite saranno a scontri diretti di andata e ritorno, 3 punti per la vittoria, 1 per il pareggio;
i 5 pronostici di scudettoweb decreteranno quante reti saranno realizzate da ogni manager in ciascuna giornata
(1 pronostico azzeccato= 1 rete).

I pronostici validi saranno, come per le altre competizioni di Mr. Pronostico, quelli che verranno postati nel thread apposito, che potete trovare qui.

Sarà decretato il campione della Best league Mr. Pronostico il vincitore della serieA.

In caso di parità di punti per assegnare il posto in classifica verrà considerata:
1)la miglior differenza reti;
2)maggior numero di reti segnate;
3)punti negli scontri diretti.
4)numero di vittorie in Mr. Pronostico

Promozioni: le prima di ciascun girone + la vincente dello spareggio tra la seconda e la terza classificata, se la distanza tra le due squadre non superi i 5 punti. In caso contrario passerà automaticamente la seconda classificata.

Retrocessioni: l’ultima di ciascun girone + la perdente dello spareggio tra la terz’ultima e la penultima, se la distanza tra le due squadre non superi i 5 punti. In caso contrario retrocederà automaticamente la penultima.

COMPOSIZIONE DEI GIRONI

Per decidere chi dovrà partecipare inizialmente a ciascun girone, verrà data priorità a chi ha collezionato più vittorie in Mr. Pronostico; farà fede l’albo d’oro che potrete trovare qui.
Tuttavia coloro che NON hanno partecipato all’ultima edizione di Mr. Pronostico, anche se con vittorie in bacheca, saranno costretti a ricominciare ugualmente dall’ultima serie.
In caso di parità di vittorie, verrà stilata una graduatoria che corrisponderà alla classifica nell’ultimo Mr. Pronostico Campionato, che potrete trovare qui.
Nel caso in cui un avente diritto a partecipare alla serieA non si iscrive, il posto vuoto verrà assegnato al primo della serieB, e così via.

CAMPIONATI

Nella stagione 2008-2009 vi saranno due campionati: il primo inizierà il 28 settembre 2008 e finirà l’11 gennaio 2009, il secondo avrà luogo dal 7 febbraio 2009 al 17 maggio 2009.

TERMINE DI ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono aperte a tutti e devono essere ultimate entro il 15 settembre per la Best league di apertura, entro il 28 gennaio per la Best League di chiusura.
Chiunque si iscrive a Mr. Pronostico 2008-2009, viene considerato partecipante a tutte le competizioni, salvo espressa riserva dell’interessato.

Buon pronostico a tutti!

Thread di riferimento

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.