Buon Natale e Felice 2012!!!

Dopo gli auguri del gruppo giornalistico, pubblichiamo or ora un comunicato uscito dalle fauci del nostro amato staff:

“Purtroppo” quest’anno il lavoro è stato incessante e non siamo riusciti a respirare neanche quell’attimo utile a scrivere un bel messaggio di auguri. Facciamo quindi in forma ridotta un augurio collettivo a tutti i nostri manager e un pensiero speciale per tutti i ragazzi della comunità che ci aiutano tutti i giorni, Kaiser in testa.

Buon Natale e Felice 2012 a voi e alle vostre famiglie!

Lo Staff di ScudettoWeb

—————-
E’ quindi doveroso rivolgere una serie di ringraziamenti:
-a Scud e a Gep, e a tutto lo Staff in primis che si godranno le ferie per ritornare più in forma che mai già il7-8 gennaio con il turno di campionato post-Befana.
-Al mio socio di moderazione Marcomix, sperando che sotto l’albero trovi tante autoradio nuove e magari tante giovani sgallettate :asd: e al membro (in tutti i sensi) honoris causa massituo per le dritte, che è sempre in grado di fornire.
-al gruppo Pf e a tutto il gruppo arbitri per l’ottimo lavoro fin qui fatto..e ricordando loro che a gennaio quando si torna..avremo subito ritmi serrati, con due turni molto ravvincati, quindi rilassatevi ben bene, che a gennaio vi voglio in forma :cool:
-al gruppo giornalistico che anche se sembra che una parte sia in ferie da agosto..potrebbe sempre tornare a scrivere da un momento all’altro.
-a tutti i Dj sopravvissuti, e ai partecipanti della Competizione Musicale..perchè finalmente avremo un po’ di tregua dalle scadenze melodiche e senza proroghe del Diretur Torre878 :asd:
-e ultimi, ma non ultimi, tutti i forumisti e i manager, per la compagnia, la pazienza e per la pazzia che rendono unica la nostra community, e perchè senza di loro ScudettoWeb probabilmente neanche esisterebbe, ma anche indissolubilmente tutti i visitatori anche sporadici che fanno capolino su questo Blog

A tutti voi auguroni di Buon Natale e Felice 2012!!!

 

Kaiser

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.