Buone Feste!

Saranno delle feste piacevoli soprattutto per i tifosi dell’Inter, che dopo l’ennesima dimostrazione di forza nel Derby archiviano il 2007 così come l’avevano cominciato: dominando il campionato. Pirlo ed il Milan avevano illuso un po’ tutti ma poi il Giardinero prima e Dida dopo hanno confermato valori e pronostici della vigilia. Sarà dura scucire il tricolore dalle maglie. Pausa anche per ScudettoWeb che tornerà a Gennaio, ricordiamo, infatti, che i risultati dell’ultima giornata saranno pubblicati nella prima settimana dell’anno, mese nel quale partiranno anche le Coppe di ScudettoWeb, alle quali è possibile iscriversi tramite la mail arrivata in questi giorni oppure direttamente dalla pagina di gestione delle proprie squadre.
Non resta a nome del Gruppo Giornalistico, dello Staff intero e di tutti i forumisti augurare delle serene e rilassanti feste a tutti coloro che fanno parte della grande famiglia di ScudettoWeb.
Grazie a tutti ma soprattutto a chi con il proprio lavoro ci ha permesso ancora un anno di divertimento gratuito con questo grande gioco. AUGURI !

P.S. per approfondimenti ed articoli precedenti, e molto altro ancora sul mondo SW, potete consultare il Blog curato dal nostro amico Kaiserniky: https://scudettowebblog.altervista.org

Articolo di Lallo
A Cura del Gruppo Giornalistico di ScudettoWeb

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.