Classifica: Blues-Jazz

Classifica "Blues-Jazz"

Classifica finale
Questa è la classifica conclusiva della categoria, comprendendo Migliori, Peggiori e squalifiche per mancata consegna o mancata votazione dei pezzi

La lotta al secondo posto in classifica generale si fa molto avvincente verso la conclusione della competizione, ma questa categoria ha visto anche che i manager nelle retrovie sono in costante lotta. Vediamo i piazzamenti della Blues-Jazz.

Terzo oro e quinta medaglia per l’elvetico Mr. Barry conquistata grazie a "Roadhouse Blues" dei The Doors. 26 punti totali che gli permettono di vincere agevolmente questa categoria. Complimenti.

Non tornava sul podio dalla categoria "Canzone Elettronica-Disco". Joey conquista il suo secondo argento e la quarta medaglia totale grazie ai ZZ Top con "La Grange". Per lui è stato molto più difficile arrivare qui in quanto la giuria si è totalmente divisa e gli inseguitori erano più agguerriti che mai. Molto bravo.

L’Habituè torna sul podio dopo un periodo di crisi. Settima medaglia per lui e quarta di bronzo per Whatever81. Grande lotta per questa medaglia vinta solo all’ultima votazione contro Torre878 per soli 2 punti. Bentornato.

Classifica Completa Categoria Blues-Jazz

Classifica Generale

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.