Comunicazione importante (Tagboard)

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: il servizio di Messaggi Tagboard (quello che trovate a sinistra sotto le "categorie") come già detto era in fase di aggiornamento. Visti molti bug il creatore ha deciso di eliminare i vecchi messaggi (compresi quelli dei primi mesi del blog). Pertanto i messaggi visualizzabili…d’ora in poi saranno quelli postati dal 1 ottobre 2006 in poi. . . (abbiate pazienza, non dipende da me)

Questa la comunicazione del sito responsabile del servizio Tagboard:


Salve a tutti, vi avviso che in data odierna ho provveduto ad eliminare tutta la parte di script-tagboard relativa agli archivi. Questo significa che non sarà più possibile importare i vecchi messaggi, nè visualizzarli in caso lo aveste già fatto.

La motivazione che mi ha spinto a questa modifica è questa: l’archiviazione dei vecchi messaggi era stata portata per migliorare il servizio, ma da quando OP.Net III è online, questa feature non ha fatto altro che creare problemi. Siccome i contro erano più dei pro, ho trovato che la soluzione migliore sia questa: tutti gli iscritti disporranno dei messaggi postati a partire dal I ottobre 2006.

Mi spiace per coloro i quali avrebbero desiderato tenere i loro vecchi messaggi, ma attualmente questo non è possibile a causa di limitazioni dell’host su cui OP.Net risiede. La mia decisione è stata frutto di un compromesso che in un modo o nell’altro andava trovato.

Grazie a tutti per la vostra pazienza. Ciao
Giò il 02.10.2006 @ 18:15

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.