E’ Tempo di Semifinali

Siamo così giunti alle

SEMIFINALI:

AUSTRALIA (Pezzotto) – USA OVEST (Tittore)
Ac/Dc – Big Gun(Australia)
Natalie Imbruglia – Smoke(Australia)
Public Enemy – Fuck The Police(Usa Ovest)
The Eagles – Take It Easy(Usa Ovest)

Nella prima semifinale si affrontano i Canguri australiani, che per l’occasione sfoderano gli Ac/Dc con "Big Gun", un brano con il quale Pezzotto spera di sparare a UsaOVEST, grande Rock!!!
La Seconda scelta australiana è "Smoke" di Natalie Imbruglia, grande cantante ma soprattutto gnocca molto apprezzata da quasi tutto il forum. L’Australia con questo brano è in grado di far ricordare momenti più o meno belli del passato nei manager più sensibili o comunque più avanti con l’età…la forza della musica…Intense Emozioni!
In Mancanza di Dennis Bergkamp, il manager più rap di tutto il forum e uscito alla prima fase, in suo onore, il nostro Tittore porta un rap come si deve: "Fuck the Police" dei Public Enemy (nulla a che vedere con lo storico "gratta e gratta" della competizione estiva"), nonsostante il rap sia un genere non molto ben apprezzato sul forum, stavolta potrebbe riscuotere molti consensi per le atmosfere create grazie alla base.
Seconda scelta americana sono le "aquile statunitensi" con Take it Easy, brano country, adatto a qualche rodeo o a qualche inseguimento e scazzottata tipo Bud Spencer e Terence Hill.
Riassumendo: vediamo leggermente favorita l’Australia per le forti e intense emozioni trasmesse ma Usa Ovest potrebbe fare il colpo a sorpresa se le emozioni sensibile non fossero particolarmente gradite ai votanti. Nulla è scontato!

INGHILTERRA (razorbladeromance) – USA EST(Joey)
Pink Floyd – Lost For Words(Inghilterra)
Radiohead – Just(Inghilterra)
Aerosmith – Walk This Way(Usa Est)
Twisted Sisters – We’re Not Gonna Take It(Usa Est)

La Seconda semifinale vede contrapposte due mine vaganti del torneo: Inghilterra che finora ha alternato grandi prestazioni a grandi pillate, e Usa Est, che sebbene sia arrivata fin qui, non ha fatto man bassa di consensi.
Il primo brano inglese è un pezzo di un gruppo storico, sempre in grado di suscitare grandi emozioni e soprattutto di fare felice l’organizzatore della competizione…Gran bella mossa arruffianarsi il direttore, con i "Lost of Words" dei Pink Floyd!
Secondo brano "Just" dei RadioHead, musica piacevole adatta quasi a qualche bella bevuta in compagnia in qualche pub, anche se a lungo andare il brano potrebbe essere ritenuto troppo monotono da alcuni manager votanti.
Usa Est, replica con un pezzo che ha fatto la storia: "Walk This Way" degli Aerosmith, anche se non siamo sicuri se sarebbe stata apprezzata maggiormente la versione con i Run Dmc, il brano risulta comunque un gran bel brano.
La seconda proposta americana è probabilmente il manifesto del gusto musicale di Joey: musica rock. anni ’80..quasi da stadio..
In sintesi: la sfida tra Inghilterra e USA Est riserva grandi emozioni e come da pronostico le due nazioni hanno portato in campo pezzi da 90..Non ci stupiremmo affatto se per questa sfida venisse chiamata in causa la Giuria esterna.

I manager hanno tempo per votare da Lunedì 12 Marzo 2007 a Domenica 25 Marzo 2007. Chi non voterà subirà le seguenti squalifiche:
-chi è ancora in gara partirà con -2 nella sfida successiva
-chi non è ancora in gara partirà nella 3.0 con una squalifica ancora da decidere

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.