Fischio d’inizio!

Ci siamo! E’giunto il momento tanto atteso! E’ l’ora del fischio d’inizio.
Al via la stagione calcistica 2013/14.
Molte le squadre che si sono rafforzate, altrettante quelle hanno ceduto i propri talenti per fare cassa e sisstemare le finanze.
Non mancano e non mancheranno le squadre che punteranno sui giovani, così come non mancheranno le sorprese e le rivelazioni positive e negative.
E’ l’anno che ci porterà ai Mondiali di Brasile 2014, quindi i riflettori sono puntati su di loro, i veri protagonisti: i calciatori e gli allenatori, senza dimenticare ovviamente i….. manager di ScudettoWeb e FantaScudettoWeb che regolarmente ogni anni mettono impegno, passione e devozione nel migliorare le proprie rose ed affinare le proprie tattiche.
Sarà un’annata ricca di pathos e di aspettative. Ci sarà chi esulterà per vittorie autorevoli o insperate e chi imprecherà per prestazioni scarse e deludenti. Una cosa li accomunerà tutti quanti: la voglia di fare bene, la voglia di conoscere e confrontarsi con altrettanti manager più o meno esperti. E’ questo il bello di ScudettoWeb. Ma ora bando alle ciance.. si gioca!!

 
Articolo di Kaiserniky
A Cura del Gruppo Giornalistico di ScudettoWeb

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.