Forum di SW: Libertà di pensiero, e di espressione….

Per far riflettere qualcuno:

Ogni persona è diversa, ogni persona ha le sue convinzioni, le sue idee, i suoi pregi e difetti.
Siamo in tantissimi su questo forum, e questa varietà di personaggi permette una continua condivisione di esperienze e riflessioni. Spesso impariamo l’uno dall’altro, spesso le nostre idee si scontrano con quelle di altri.
Ma è questo il bello del nostro forum, ognuno puo’ dire quello che vuole, e l’unica cosa da sempre cui si è fatta attenzione, è il tono con cui vengano fatte queste o quelle affermazioni.
Senza mai cadere nell’offesa e nell’insulto verso un altro utente (e chi l’ha fatto è sempre stato punito).
Il rispetto verso il prossimo è da sempre accuratamente tutelato sul nostro forum, ma non per questo abbiamo vietato a nessuno di esprimersi o di dire la sua.
Si scherza e si ride, ci si ama ci si odia…ma penso che siate tutti d’accordo con me: è per questo che siamo così numerosi e così affezionati a questo forum.

Su altri forum siamo sicuri che questo non accade, ma pazienza, affari loro. Su questo forum, Parliamo di sport,attualità, politica (che non sempre è ben vista qui o altrove), sessualità , pillate…insomma di tutto…ma è chiesto solo il rispetto reciproco che, è dimostrato, molti (se non tutti) utenti di SW hanno (altrimenti non sarebbero qui).
Insomma è dimostrato che sul nostro forum non ci sono repressioni, e non ci sono congiure.
Le discussioni, anche le più accese, non sono mai state represse (purchè non siano fatte con insulti), non abbiamo mai represso chi afferma questa o quella idea, sia egli di destra o di sinistra, bianco o nero, guelfo o ghibellino, non è stato represso neanche chi di fronte a prove inequivocabili smentisce le nostre tesi.
Da sempre evitiamo toni sdolcinati e ipocriti, smielati e poco realisti, siamo un forum di persone "vere" che non si nascondono dietro un dito e non sono inutilmente smielose, solo per aumentare i numeri di post.
E’ questo il bello, condividere le nostre idee con altri disposti al dialogo, nel rispetto reciproco e sempre nella schiettezza e nella sincerità.

E’ per questo che io, ma penso tutti ,amiamo questo Forum ed è per questo che mi trovo bene in questa pazza community 


Articolo di Kaisernik

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.