Frittatona di cipolle, birra ghiacciata e….

Week-end da leccarsi i baffi, quello che ci stiamo per apprestare a vivere.
I riflettori sono puntati sul derby della Madonnina che potrebbe dare chiare indicazioni in chiave scudetto, con il possibile sorpasso dell'Inter  sui cugini rossoneri, o con la possibile fuga del Milan verso un sogno scudetto senza escludere, la vetta della classifica composta dalla premiata ditta Milan-Napoli.
Un week end infuocato dove ci si gioca molto, se non tutto un campionato. La squadra che ha dominato l'ultimo anno, a livello nazionale e internazionale, contro la squadra che quest'anno sembra la favorita ma che dovrà sopperire ad assenze importanti. Una partita dal fascino indiscutibile.
Ci sono anche altre partite affascinante in programma ad esempio Roma-Juve, posticipo di domenica sera. Una sfida che qualche anno fa poteva valere per il titolo ora invece sarà la sfida per tentare di raggiungere l'Europa. Una squadra in cerca di identità e di risultato (la juve) e l'altra alla ricerca di una continuità che da quando ha in panchina Montella, sembra possibile ritrovata.
Certo ci aspetto un week-end intenso con un menu ricco non solo di calcio, ma anche di motori (con la seconda tappa del motomondiale).
In tutto ciò si spera che trionfi lo sport. Magari senza lancio di oggetti dagli spalti: come non ricordare il famoso motorino lanciato proprio a San Siro, qualche anno fa?! O come avvenuto proprio qualche ora fa in Bundesliga dove la partita tra St.Pauli e Shalke04 è stata interrotta anzitempo per un boccale di birra lanciato dai tifosi contro un guardilinee…
Insomma, i presupposti per un week-end all'insegna dello sport e del divertimenti ci sono tutti
E allora, organizziamoci come ci suggerisce il ragioniere…


Articolo di Kaiserniky
A Cura del Gruppo Giornalistico di ScudettoWeb

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.