Gazzetta di Superlega Apertura: N.10 Del 12/11/2012

Dopo una sosta forzata causa esilio in terra straniera dello Zandirettore, torna la Zandetta per la decima giornata e per lo sprint finale. Purtroppo orfana di un commentatore che ha ottime ragioni per defilarsi dal seguire le partite sul campo, la Zandetta va probabilmente verso un nuovo pensionamento a fine apertura Con solo 4 giornate dal termine ormai i valori sul campo son decisamente delineati. Pochi possono ormai vincere e alcuni son già condannati alla retrocessione… Vi lascio ai risultati della decima giornata e alle classifiche aggiornate che non riserveranno certamente poche sorprese rispetto all’ultima edizione pubblicata!

SERIE A1

Sir Alexander – Tittore 1-2
(6’ M. Hamsik (S), 39’ L. Toni, 70’ A. Candreva (T))
Kaiserniky – Poohfan 4-0
(6’,8’,22’,63’ S. Giovinco)
Wfw – JoeyRamone 0-6
(15’,16’,17’,35’ F. Quagliarella, 42’ B. Valero, 57’ M. Andreolli)
JdN – Sprawl 4-0 (a tavolino)

Classifica
Kaiserniky 22
Poohfan 21
Tittore 18
Sir Alexander 15
JdN 14
JoeyRamone 12
Wfw 7
Sprawl* -2

*3 punti di penalizzazione da scontare.

ANALISI: (A cura di Poohfan)
Ben ritrovati a tutti
Ci eravamo lasciati con l’ultima giornata del girone d’andata e dopo 3 giornate siamo qui a parlare di quella che è forse stata la partita della svolta del campionato. La partitissima della 10a giornata è stata senza dubbio quella che metteva di fronte le squadre più in forma e continue del campionato, il Poohfan Team, capolista sin dalla prima giornata, e il Kaiserniky, mai domo e reduce da uno straordinario filotto di 4 vittorie consecutive. Il risultato poteva determinare la fuga forse definitiva a +5 dalle inseguitrici del Poohfan Team oppure determinare il primo cambio di guardia in vetta alla A1, in caso di vittoria del Kaiser. Poohfan intuisce che la trasferta sarà davvero tosta e prova a blindare la sua squadra con un difensivissimo 5-4-1, nella speranza di uno 0-0 che sarebbe stato preziosissimo.. ma il Kaiser, forte del supporto del proprio pubblico e del morale alle stelle dei propri giocatori, riesce con uno strategico 4-5-1 a strapazzare con un secco 4-0 l’ormai ex capolista, affidandosi alla straordinaria giornata della sua unica punta, Sebastian Giovinco, autore di un memorabile poker. Sarà davvero una bella lotta fino all’ultima giornata. Il Kaiser, dopo aver completato una lunghissima rimonta, avrà il compito di non rendere vana questa grandissima vittoria, provando a difendere il suo punto di vantaggio fino alla fine. Poohfan invece si troverà davanti ad una situazione nuova fino ad ora: dovrà spronare la sua squadra dopo quella che è stata la prima sconfitta stagionale e la perdita del primato… vedremo come reagiranno i siculi, ritrovatisi per la prima volta ad inseguire piuttosto che a farsi rincorrere.
Ma la lotta non sarà per niente una lotta a 2.
Merito di Tittore che, dopo la sconfitta in casa di Poohfan, conquista 7 punti in 3 partite che lo tengono pienamente in corsa per il titolo. Gli ultimi 3 di questi li conquista sul difficile campo di sir alexander, in una partita dal pronostico impossibile alla lettura delle formazioni. Passata in vantaggio con il solito Hamsik, la squadra di casa cullava il sogno di ritrovarsi lei a rincorrere la coppia in testa alla classifica. Ma purtroppo per sir, una difesa colabrodo, soprattutto per colpa di Silvestre e Mexes, permette a Tittore una rimonta alla fine meritata, grazie ai gol di Toni e Candreva che fanno esplodere di gioia i Tittorini e consentono ancora loro di sognare la vittoria finale, essendo a soli 4 punti dal primo posto.
Passiamo a quella che è forse stata la delusione più grossa della lega, il Puppazzo Gnappo. Partito con grandi ambizioni, temuto e rispettato da tutti, il team di wfw non ha saputo reagire fin dagli inizi ad un’asta che da subito non garantiva sogni tranquilli ai propri tifosi. Serviva forse qualcosa in più che finora non si è visto quasi mai, nonostante i 4 e dico 4 jackpot vinti in 10 giornate. Lo 0-6 in casa subito da Joey Ramone è la fotografia di quanto sia stata deludente la stagione di wfw. In questo che è stato un vero e proprio spareggio-salvezza Joey ha sfoderato una prestazione maiuscola grazie ad un giocatore, Quagliarella, che ha realizzato da solo un punteggio forse mai visto a Sw, segnando a referto addirittura 21.5 pf. Joey gongola ma la strada per la salvezza, anche se in discesa, resta ancora piena di insidie. Per wfw c’è ancora qualche possibilità, ci sono 12 punti in palio e i prossimi 3 sono già certi, vinti a tavolino contro Sprawl.
Che dire proprio di Sprawl.. è già stato detto tutto, ha abbandonato baracca e burattini sin dall’inizio, è un peccato sia per la sua squadra che per l’intera lega, non è mai bello per nessuno vincere partite o salvarsi o magari vincere il campionato all’ultima giornata grazie ad una vittoria a tavolino contro una squadra fantasma. La speranza è che l’assenza sia dovuta soltanto a motivi lavorativi o a semplice mancanza di tempo o voglia, non ad altro. Ad approfittare del “turno di riposo” è JDN, anche lui partito con molte più ambizioni e ritrovatosi incredibilmente invischiato nella lotta per retrocedere.
3 punti che danno una bella boccata d’ossigeno a JDN, in vista del prossimo scontro diretto contro Joey, da cui si potrà forse intuire chi sarà la favorita numero uno per restare nella massima serie. Negli altri campi sfide incrociate tra le prime quattro in classifica, con il big match Tittore-Kaiserniky e la sfida interessante tra sir alexander e Poohfan. Finale di campionato al cardiopalma.. e chi se lo perde?
Alla prossima belli

Classifica Marcatori:
E. Lamela 7
D. Milito 6
G. Pandev 6

Prossimo Turno:
Sir Alexander – Poohfan
Sprawl – Wfw
Tittore – Kaiserniky
Joey Ramone – JdN

SERIE A2
Jackal – Massituo 0-0
Gioiadivivere – Lallo 3-2
(4’,13’ C. Immobile, 28’ A. Vidal (G), 35’ M. Klose, 53’ A. Pirlo (L))
Fralex – Zande85 7-0
(16’,38’ F. Quagliarella, 18’ M. Hamsik, 21’,48’ S. Giovinco, 72’ B. Dzemaili, 88’ S. Garcia)
Zhaman – Carea 0-2
(13’ G. Angella, 52’ A. Candreva)

Classifica
Carea 27
Fralex 20
Gioiadivivere 13
Lallo 12
Jackal 11
Zhaman 10
Massituo 10
Zande85* 9

*1 punto di penalizzazione da scontare.

ANALISI: (A cura di Zande85)
Ci eravamo lasciati in A2 con uno Zandirettore in crisi, ci ritroviamo dopo 3 giornate con uno Zandirettore con un piede e tre quarti nella fossa. Mai esodo fu più nefasto…. Al ritorno in patria del presidente la Zande85 è ferma a 9 punti con una vagonata di gol incassati. Ultimo in ordine di tempo è stato Fralex. 7 gol a 0 per lui con un attacco da antologia. Impossibile fermare Hamsik, Cavani, Giovinco e udite udite, Quagliarella! La fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo è il nuovo motto dello Zandirettore! Vittoria di Fralex che tuttavia a poco serve. La capolista Carea vince ancora. 2-0 fuoricasa contro Zhaman e mantiene ben 7 punti di vantaggio sul manager Thailandino… Che dire, ormai la SL A2 è affar suo. Solo lui la può gettare, ma a questo punto ci sentiamo di fargli i complimenti per la vittoria. Non i soliti complimenti di gufaggio, perché questa volta c’è poco da gufare
Molto più interessante è la lotta salvezza. Gioiadivivere con un rocambolesco 3-2 sconfigge Lallo e fra tutti è quello che ora può tirare un sospiro di sollievo maggiore. Nel giro di 4 punti, 6 manager rischiano il tracollo. Oltre ai citati Zande, Gioiadivivere, Zhaman e Lallo, aggiungiamo Jackal e Massituo che nell’incontro odierno non son andati oltre lo 0-0. Pareggio che serve ad entrambi e a nessuno a dire il vero. Le ultime giornate saranno scoppiettanti. Difficile fare pronostici e ognuno dovrà usare tutto il proprio istinto di sopravvivenza per evitare la retrocessione!

Classifica Marcatori:
A. Di Natale 10
D. Milito 7
D. Osvaldo 5

Prossimo Turno:
Jackal – Lallo
Carea – Fralex
Massituo – Gioiadivivere
Zande85 – Zhaman

SERIE B1
Pezzotto – Mamoski 0-0
Superpadrepio – Digital boy 1-0
(76’ F. Guarin)
Common – Equus 0-3
(6’,66’ G. Pazzini, 33’ M. Hamsik)
Ogre – The Bosss 0-2
(27’ A. Vidal, 36’ M. Klose)

Classifica
The Bosss 22
Equus 17
Superpadrepio 16
Digital Boy 14
Ogre 13
Mamoski 13
Common* 10
Pezzotto 8

*1 punto di penalizzazione da scontare.

ANALISI: (A cura di Candida Cannafò)
A cura sicura di Candida Cannafò, per servirvi.
Zanderettore se ne andò in vacanza a Petra e su quella Petra SuperPadre costruì la sua remonta.
Allo sparir del Direttore la classifica prima della prima del girone di retorno recitava:
The Bosss 16
Equus 14
Digital Boy 10
Ogre 10
Mamoski 9
Common 9
Superpadrepio 7
Pezzotto 4
La classifica delle prime 3 giornate del girone di retorno giocate dalla dipartita del Direttore fino ai giorni nostri recita inscì:
Superpadrepio 9 (Vince con Equus, The Boss e Digital Boy)
The Boss 6 (Vince con Pezzotto, perde con Superpadrepio, vince con Ogre)
Digital Boy 4 (Pareggia con Common, vince con Ogre, perde con Superpadrepio)
Pezzotto 4 (Perde con The Boss, vince con Equus, pareggia con Mamoski)
Mamoski 4 (Perde con Ogre, vince con Common, pareggia con Pezzotto)
Ogre 3 (Vince con Mamoski, perde con Digital Boy, perde con The Boss)
Equus 3 (Perde con Superpadrepio, perde con Pezzotto, vince con Common)
Common 1 (Pareggia con Digital Boy, perde con Mamoski, perde con Equus)
“Pronto, parlo con Candida Cannafò” ?
-Per servirla-
“Candida, cerchi di trovare il modo di remandare Zanderettore a farsi un bagno ad Aqaba”
-SuperPadre, e la Zandetta ? Se Zande reparte che ne sarà della Zandetta?-
“Vada a farsi un bagno anche la sua stramaledetta Zandetta. Si rende conto che zitti zitti, quatti quatti e senza tante Zandettate superportasfiga siamo resaliti al terzo posto in classifica intanto che Zanderettore stava in Giordania a prendere il sole e a pescare ben 16 gol e 3 sconfitte in sole 3 partite (Vedi SLA2) sulle acque del mar Morto ?”
-Mi rendo conto ma…Frasi più brevi, per cortesia-
“Senta Cannafò della malora, remandi Zande fino all’inferno, se fosse necessario…E la smetta di scrivere per almeno altre 4-5 settimane, altrimenti la meno, almeno e anche di più”
-SuperPadre non faccia così, pensi alla Libertà di Stampa-
“Le faccio fare la fine di Sallusti…Anzi, a Zande faccio fare la fine di Sallusti e lei la trasformo nella Santanchè…La faccio tutta di plastica e poi la butto nell’inceneritore apposito”
-Sono minacce pesanti, signor SuperPadre…-
“Lo sa o no con chi giochiamo la prossima ?”
-Con chiiiiiii…?-
“Col maledetto Mamoski, mandi Zanderettore in vacanza, è un ordine”
-Non posso, sono solo una povera redattrice-

BUM
Notizie ANSIA:
Alti Pascoli (Tn):
Misterioso attentato sfascia la redazione della Zandetta. Tutti i particolari in cronaca.

Classifica Marcatori:
E. Cavani 8
M. Klose 7
F. Miccoli 3

Prossimo Turno:
Pezzotto – Digital Boy
The Bosss – Common
Mamoski – Superpadrepio
Equus – Ogre

SERIE B2
Kavos – Rafant 4-2
(23’ M. Hamsik (K), 34’ E. Cavani (R), 52’ M. Ambrosini (K), 56’ D. Milito (R), 80’ G. Pandev, 88’ S. Mauri (K))
Sauron2099 – Fonfluss 1-4
(6’,27’ F. Quagliarella, 9’ A. Gilardino (F), 60’ R. Palacio (S), 84’ J. Zanetti (F))
LyukRobinho – Antosalgio 0-3
(24’ C. Immobile, 33’,35’ M. Klose)
Burzumati – 10Diego10 4-0
(3’ K. Asamoah, 27’,34’ C. Thereau, 47’ I. Belfodil)

Classifica
Kavos 20
Fonfluss 15
Rafant 14
Burzumati 14
10Diego10 13
LyukRobinho* 12
Antosalgio 11
Sauron2099** 8

*2 punto di penalizzazione da scontare.
**4 punti di penalizzazione da scontare.

Classifica Marcatori:
M. Klose 8
S. Jovetic 6
D. Milito 6

Prossimo Turno:
Kavos – Fonfluss
10Diego10 – LyukRobinho
Rafant – Sauron2099
Antosalgio – Burzumati

SERIE C1
Ultymissimo – Gunner 0-3
(12’ S. Giovinco, 43’ R. Bianchi, 84’ M. Isla)
Sasuzzo – Labirinto 0-2
(41’,69’ F. Quagliarella)
Marcomix – Dyd1974 4-0
(43’ E. Cavani, 54’ M. Hamsik, 67’ R. Pereyra, 69’ G. Pazzini)
ildanish – Spiederman 2-4
(10’ L. Toni (i), 16’ A. Pirlo, 20’ F. Totti, 28’ A. Vidal (S), 61’ S. Mauri (i), 69’ M. Ranegie (S))

Classifica
Gunner* 25
Spiederman 19
Marcomix 18
Labirinto 15
ildanish 13
Sasuzzo* 11
Dyd1974** 5
Ultymissimo 4

*1 punto di penalizzazione da scontare.
**3 punto di penalizzazione da scontare.

ANALISI: (A cura di Marcomix)
Non vi preoccupate….non siamo nel 1985….non c’è nessun Marty Mcfly e nessun Doc….anche se la sensazione è proprio quella. La Zandetta è salita sulla sua DeLorean, ha impostato la nuova data, e dalla sesta giornata…si è catapultata alla decima giornata.
Vediamo insieme quanto è cambiato il mondo zandettiano in questo lasso di tempo:
Al primo posto, con 25 punti, Troneggia indisturbata la Real Gunner…ormai vincitrice della Superlega C1, tanto che tutte le compagnie di scommesse hanno ritirato la giocata “Gunner vincente”. Anche questa giornata ha visto un suo successo, questa volta contro la Ultyma FC(di nome e di fatto) che con i miseri 4 punti occupa l’ultima posizione in classifica.
Al secondo posto, attaccata alle sue ragnatele, c’è la Spiderman, con un distacco di ben 6 punti dalla prima. In una avvincente sfida ottiene una insperata vittoria esterna portandosi a 19 punti. A farne le spese è la Ildanish che subisce ben 4 gol e si ferma a 13 punti al quart’ultimo posto.
La marcomix F.C. con 18 punti cerca di tenere il passo, staccato di un punto dalla seconda. Questa giornata gioca in casa ed ha un avversario facile, difatti con un sonoro 4-0 vince contro la povera DYD. 1974 che rimane, con soli 5 punti, al penultimo posto in piena zona retrocessione.
In classifica segue la A.C. Labirinto, in una sfida dove si decideva chi lottava per la promozione e chi invece per la salvezza, vince con ben 2 gol in casa della Sasuzzo Team. La A.C. Labirinto passa a 15 punti e insegue le prime 3, mentre la Sasuzzo Team rimane a 11 punti, al terz’ultimo posto.
Questa decima giornata vede 4 vittorie su 4 partite, tre in trasferta ed una in casa e soprattutto….vede le prime quattro in classifica vincenti contro le restanti….chissà se si sta creando una linea di confine ben precisa o se tutto verrà rimesso in discussione nelle prossime giornate.

Classifica Marcatori:
S. El Shaarawy 6
E. Cavani 6
E. Lamela 5

Prossimo Turno:
Ultymissimo – Labirinto
Spiederman – Marcomix
Gunner – Sasuzzo
Dyd1974 – ildanish

SERIE C2
Alves – Dalbom 1-3
(10’, 47’ G. Denis (D), 67’ G. Bonaventura (A), 81’ K. Asamoah (D))
Niko72 – TonyManero 2-3
(5’ D. Osvaldo, 38’,43’ F. Quagliarella (T), 48’ L. Insigne, 71’ A. Pirlo (N))
Globo – BeppoJosef 1-4
(19’ A. Vidal, 54’ M. Klose, 76’,84’ A. Di Natale (B), 83’ E. Cavani (G))
Johncena – SCA-ttante 2-0
(4’ A. Aquilani, 8’ E. Lamela)

Classifica
TonyManero 24
BeppoJosef 23
Dalbom 14
Niko72 11
Alves 11
Johncena 11
Globo 7
SCA-ttante* 7

*1 punto di penalizzazione da scontare.

ANALISI: (A cura di Carea)
Dove eravamo rimasti ?
son passate 3 giornate ma la musica non cambia, siamo alle solite, i 2 fuggitivi hanno fatto il vuoto
e non si vede come qualcuno possa insidiare le 2 promozioni senza spareggio.
Hanno VE, hanno ottime squadre, hanno grandi motivazioni insomma la TonyManero FC e la Beppojosef FA
devono solo aspettare la matematica x brindare.
Dietro il nulla, nel senso che squadre falcidiate da passivi vari lottano coi denti x evitare gli ultimi 2 posti che portano al baratro della D
In questa ultima giornata, detto delle 2 vitttorie esterne di Tony che inguaia sempre di più Niko e Beppo che passeggia sul lungomare di Napoli con Globo, le altre 2 gare hanno detto della bella vittoria di Dalbon in quel di Firenze , vittoria che fa respirare zone più tranquille a Dalbon e preoccupa molto gli accaniti sostenitori di Alves.
Ultima gara risolta col classico 2-0 di Jonhcena a scapito di Sca che pare proprio destinato a finire in D vista la situazione economica e la classifica.
Il prossimo turno potrebbe nascondere delle insidie x la capolista Tony nel derby fiorentino e Beppo potrebbe scavalcarlo in classifica, interessante anche lo scontro fra Dalbon e Niko.
Da segnalare che in tutte le coppe di SW , JonhCena è l’unica squadra rimasta fra tutte quelle ancora in gioco che non è di serie A e questo gli fa onore
é tutto da vostro
Pressapochista Facilonesque Socius, alias Carea.

Classifica Marcatori:
M. Klose 7
E. Lamela 7
D. Osvaldo 7

Prossimo Turno:
Johncena – Dalbom
Globo – TonyManero
Niko72 – BeppoJosef
Alves – SCA-ttante

SERIE D1
S.S. Gazza – Cannolo 2-0
(42’ S. Giovinco, 84’ C. Marchisio)
S&L – Vinx01 8-0
(21’ E. Lamela, 32’,56’,89’ A. Rosi, 34’ M. Klose, 36’ M. Hamsik, 54’ A. Cassano, 78’ A. Vidal)
Pater Viola – Naest 0-0
Felix8 – Mike75 7-0
(9’ A. Gonzalez, 13’,29’ A. Hernanes, 27’ R. Bianchi, 39’ M. El Hamdaoui, 53’ J. Zanetti, 66’ M. Pasqual)

Classifica
S&L 21
S.S. Gazza 17
Felix8 15
Pater Viola 12
Cannolo 10
Vinx01** 10
Naest* 10
Mike75* 7

*1 punto di penalità da scontare.
**2 punti di penalità da scontare.

ANALISI: (A cura di Pater Viola)
Questo articolo va in stampa in forma ridotta, per protestare contro la Zanredazione, per aver senza alcun preavviso alcuno, cancellato ben tre edizioni della Zandetta. Chi scrive é stato autorizzato dal CdR a diffondere le notizie essenziali per non danneggiare la numerosa platea di lettori.. Il CdR si riserva altresi’ di effettuare ulteriori forme di protesta al fine di non ledere la professionalità e la competenza di un gruppo di appassionati che sgobbano per onore dell’informazione…
4 giornate alla fine e i giochi sembrano fatti: YB primo e playoff tra Gazza e Bandito, solo un clamoroso torto arbitrale leva la vittoria a Pater viola e gli impedisce di partecipare alla volata finale (che comunque lo vedeva sfavoritissimo…)
JACKPOT: era in vera difficoltà, ma Gazza soffia a YB (come se ne avesse bisogno quest’ultimo) il JP di giornata ed esce dai casini in cui la sua fin troppo florida rosa lo aveva ficcato… Napoliest sto giro non azzecca nulla… sarà per domenica prossima…
Stipendi: colpaccio di YB che piglia 100 ve indovinando 10/11 di formazione e si garantisce 2 giornate di stipendi senza colpo ferire.. sempre piu’ solo… tranne Bandito gli altri come al solito, annaspano… Cannolo la imbrocca, ma non ha quasi piu’ giocatori…
Nel dettaglio:
Scontro apparentemente equilibrato ma ormai Cannolo é alle corde finanziariamente e alla lunga mostra il fiato corto.. 2-0 per il piu’ classico dei risultati. CANNOLO? NO, ALLA CANNA DEL GAS
Era facile prevedere un cappottone e infatti YB schiera un 2-5-3!!! Centrocampo di sostanza per il piu’ facile dei risultati… 8-0 senza se e senza ma TI PIACE VINCERE FACILE?
Il caso del giorno… Gli organizzatori sottraggono a Ljaic un clamoroso assist e la partita si arena sullo 0-0 nonostante la superiorità mostrata in fase offensiva da parte dei Pater viola. La dirigenza si lamenta del trattamento riservato tipicamente alle società di provincia con poco potere presso il Palazzo… Kaiser se ci sei batti un colpo! ARSENIO LUPIN
Altra partita scontata dove la squadra di casa umilia i resti di Mike costretto all’inferiroità numerica e con la squadra zeppa di primavera… 7-0 la dice tutta… TU UCCIDI UN UOMO MORTO
Alla prossima (sempre che non si scioperi…)

Classifica Marcatori:

D.Milito 6
M. Klose 5
A. Cassano 5

Prossimo Turno:
S.S. Gazza – Vinx01
Mike75 – Pater Viola
Cannolo – S&L
Naest – Felix8

SERIE D2
Davius – Silenz21 4-0
(1’,8’,45’,74’ F. Quagliarella)
Cicciobello72 – Jigen 0-6
(1’ M. Hamsik, 24’,86’ E. Cavani, 66’ A. Di Natale, 70’ M. Pasqual, 77’ A. Candreva)
Gherry – Clitorider 0-1
(60’ S. Mauri)
Ssquà – Ferrandre 0-4
(1’ A. Aquilani, 15’,35’ S. Giovinco, 30’ M. Klose)

Classifica
Jigen 24
Davius 17
Ferrandre* 16
Silenz21 16
Clitorider* 12
Gherry 11
Cicciobello72 8
Ssquà 4

*1 punto di penalità da scontare.

Classifica Marcatori:
E. Cavani 7
D. Milito 5
S. El Shaarawy 5

Prossimo Turno:
Davius – Jigen
Ferrandre – Gherry
Silenz21 – Cicciobello72
Clitorider – Ssquà

Siamo così giunti alla fine della decima Zandetta di Superlega. Vi lascio ora alla classica rubrica Top & Flop per vedere i migliori manager della stagione (Serie D esclusa ). Spero che la Zandetta vi sia piaciuta e vi rinnovo l’appuntamento con la prossima edizione! Buona settimana a tutti i manager.
Ringrazio come al solito tutti i miei collaboratori!

TOP
Miglior Attacco: Carea (32 gol fatti)
Miglior Difesa: The Bosss, Gunner (5 gol subiti)
Maggior numero di punti: Carea (27 punti)
Maggior numero di partite vinte: Carea, (9 partite)
Minor numero di sconfitte: Gunner, TonyManero (0 partite)

FLOP
Peggior Attacco: Sprawl (1 gol fatto)
Peggior Difesa: Zande85 (34 gol subiti)
Minor numero di vittorie: Sprawl (0 partite)
Minor numero di punti (penalizzazioni escluse): Sprawl (1 punto)
Maggior numero di partite perse: Sprawl (9 partite)
Mister X (Chi ha pareggiato di +): Wfw, Massituo, Globo (4 partite)

PENALIZZAZIONI PER QUESTO CAMPIONATO:
A1: Sprawl: 49Ve= -3punti
A2: Zande: 7Ve= -1punto
B1: Common: 1VE= -1punto
B2: Lyuk: 21Ve= -2punti
B2: Sauron: 71Ve= -4punti
C1: Gunner: 11VE = -1punto
C1: Dyd: 48Ve= -3punti
C2: Sca: 2VE= -1punto
C2: Jonh cena: 10VE= -1punto
D1: Vinx01: 24VE= -2punti
D1: Naest: 9Ve= -1punto
C1: Sasuzzo: 17VE= -1punto
D1: Mike: 4Ve= -1punto
D2: Clitorider: 10VE= -1punto
D2: Ferrandre: 17VE= -1punto

Spero di non aver sbagliato,ma è possibilissimo che ci siano errori, se li trovate, comunicatemeli che appena leggo modifico, soprattutto nella rubrica! Grazie!

 

 

Articolo a Cura di Zande85

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.