Gazzetta di Superlega Apertura: N.2 Del 24/09/2012

Dopo la prima spumeggiante domenica, le squadre subiscono un immediato rallentamento sul piano fisico che ha portato inevitabilmente ad una giornata tranquilla sotto il profilo realizzativo. Pochissimi i gol messi a segno in questa uggiosa domenica di settembre, causata anche dal turnover operato dai vari manager in virtù del futuro e famigerato turno infrasettimanale… Giornata che cmq ha regalato qualche emozione e sorpresa. Siamo all’inizio, tutto è da decidere, ma alcune situazioni complicate si stanno già creando… Se i manager incappati in questo turbinio negativo non saranno abili ad uscirne, questo potrebbe semplicemente essere l’inizio della fine.

SERIE A1


JdN – Poohfan 0-0
WFW – Tittore 0-0
Kaiserniky – Sprawl 1-0
(2′ A. Di Natale)
Sir Alexander – Joey Ramone 0-0

Classifica
Tittore 4
Joey Ramone 4
Poohfan 4
Sir Alexander 4
Kaiserniky 3
Wfw 1
JdN 1
Sprawl* -3

*3 punti di penalizzazione da scontare.

ANALISI: (A cura di Poohfan)
Una 2a giornata ricchissimissima di emozioni qui in A1.. soprattutto per chi non è venuto allo stadio ed è rimasto a casa a poltrire! 1 gol in 4 partite, firmato dall’eterno Di Natale per il team del Kaiser, che non contento del Jackpot della 1a giornata (sfruttato con un taglia e cuci quasi da guinness dei primati, con una 30ina di operazioni di mercato che ha totalmente intasato l’apposita finestra ), approfitta del mortorio generale rosicchiando 2 punti a tutti i teams, tranne che al suo avversario odierno, Sprawl, a cui ne rosicchia 3. Proprio Sprawl è la delusione di questo inizio di stagione. Asta all’apparenza scintillante, ma le regole del Fair Play Finanziario non perdonano, si ritrova subito con un bilancio da risanare ma non vende giocatori, non fa nè pronostici nè probabilmente formazione. Risultato: sconfitta, giocatori tagliati e 0 v€ in cassa. Riuscirà a risollevarsi da una stagione che sembra avviata verso il baratro? Ai Poster di Pazzini l’ardua sentenza.
Tra gli altri matches spiccano i tantissimi goals fatti da Poohfan, ma alla playstation3.. sul campo di JDN invece, uno 0-0 avarissimo di emozioni. Un punto che comunque va benissimo alla neopromossa, 4 punti in 2 sfide contro wfw e JDN non è roba da poco, conoscendo il valore degli avversari.
Anche Tittore esce indenne da una trasferta complicata in casa wfw. Anche qui il punteggio è di 0-0, ma quantomeno qui si è provato a giocare a calcio, con Gilardino da una parte e Roncaglia-Calaiò dall’altra che hanno dato l’illusione ai propri allenatori di riuscire a fare bottino pieno.
Infine in quella che doveva essere l’unica sfida al vertice della giornata, tra sir alexander e joey ramone, il prefetto di roma ha proibito al pubblico di casa di assistere alla sfida del “caput mundigayi stadium”. Nonostante ciò i 2 presidenti hanno esortato i propri tifosi a presentarsi ugualmente allo stadio. la partita si è giocata, e ha visto joey imporsi con un secco 0-2 firmato da una doppietta di quagliarella. Purtroppo tutto è stato vano ed è valso a nulla ai fini della classifica.. oggi infatti il giudice sportivo ha dato pareggio 0-0 a tavolino anche qui, per i comunicati stampa di entrambe le società. L’unico a rimetterci è stato joey, ormai certo di aver preso i 3 punti..
Dedico questo pezzo a Cellino, al prefetto di Cagliari e all’Italia tutta (forse l’unico posto in cui queste cose possono succedere), che hanno contribuito non poco a falsare e a rendere noiosissima questa giornata di SL. Alla prox

Classifica Marcatori:
G. Maxi Lopez 2
M. Vucinic 2
E. Giaccherini 2

Prossimo Turno:
Tittore – Sir Alexander
Poohfan – Kaiserniky
Joey Ramone – Wfw
Sprawl – JdN

SERIE A2
Zhaman – Lallo 1-0
(51′ S. El Shaarawy)
Fralex – Massituo 6-0
(14′,64′ F. Quagliarella, 47′ E. Cavani, 49′ S. Taider, 55′ M. Isla, 79′ D. Lucio)
Gioiadivivere – Carea 0-1
(43′ A. Di Natale)
Jackal – Zande85 3-0
(35′ M. Borriello, 46′,47′ G. Pazzini)

Classifica
Carea 6
Fralex 6
Massituo 3
Jackal 3
Zhaman 3
Zande85* 2
Lallo 0
Gioiadivivere 0

*1 punto di penalizzazione da scontare.

ANALISI: (A cura di Zande85)
Dopo la prima spumeggiante giornata, in serie A2 la musica non è cambiata. A differenza delle altre serie, qui i gol son piovuti quasi a catinelle…. E il merito è principalmente delle difese messe in campo da Massituo e Zande85, ma andiamo con ordine…
L’espertissimo motore del gioco Massituo, ospite di Fralex, noto manager thailandino, si fa inebriere da tutto il meglio che la Thailandia possa lui offrire. Feste sfrenate han anticipato la sfida sul campo. Ormai è chiara da anni la politica casalinga di Fralex… Sconfiggere l’avversario prima ancora di scendere in campo.. Risultato scontato dunque che ha visto capitolare Massituo. 6-0 per Fralex cha ha portato a segno ben 5 giocatori differenti… Dopo questa convincente prestazione è palese che uno dei principali pretendenti al titolo è proprio lui!
Massituo non è certo l’unico ad essere malamente capitolato… Sorte lievemente più soft ma comunque pesante e preoccupante è quella capitata a Zande85. Ospite dello sciacallo Jackal, furioso per la pessima figura fatta alla prima giornata, Zande non ha potuto nulla contro la furia agonistica dei padroni di casa. Un rotondo 3-0 ridimensiona immediatamente quanto c’era di buono fatto alla prima giornata da Zande che dovra sudare 7 camice per salvarsi… Iniezione di fiducia invece per Jackal, che spera di prolungare la serie positiva il più a lungo possibile.
Molto più tattichele partite che hanno visto scontratsi Zhaman vs Lallo e Gioiadivivere vs Carea. Nel primo caso, è stato un gollonzolo di El Sharaawy a regalare la vittoria a Zhaman. La partita è stata decisamente soporifera, giocata sottotono da entrambe le compagini. Risultato severo dunque per Lallo che spera di rifarsi al più presto. Più attenta e ben giocata da entrambi è stata la sfida che ha visto Carea vincitore… Grande sagacia tattica per il manager fiorentino, che si propone come principale antagonista del Fralex thailandese! Punteggio pieno dunque anche per Carea. Per Gioiadivivere inizio durissimo nella massima serie. Due sconfitte su due che potrebbero abbattere il morale. Solo la grinta che saprà inculcare nei suoi giocatori lo potrà traghettare fuori da questa crisi

Classifica Marcatori:
A. Di Natale 4
E. Cavani 2
G. Pazzini 2

Prossimo Turno:
Massituo – Jackal
Lallo – Gioiadivivere
Zande85 – Fralex
Carea – Zhaman

SERIE B1
Ogre – Digital Boy 0-0
Common – Mamoski 1-0
(60′ F. Quagliarella)
Superpadrepio – The Bosss 1-0
(43′ J. Quintero)
Pezzotto – Equus 3-0
(10′ E. Giaccherini, 47′,73′ M. Eder)

Classifica
Digital Boy 4
Ogre 4
The Bosss 3
Pezzotto 3
Superpadrepio 3
Equus 3
Common* 2
Mamoski 0

*1 punto di penalizzazione da scontare.

ANALISI: (A cura di Candida Cannafò)
Dov’eravamo eravamo remasti?
“Fermi a zero”
“Parla per Te, maledetto mamoski”
E’ uno Strapacchioni pimpante quello che dialoga con l’arcimaledetto nemico
Nonostante l’inguardabile prestazione del trio Juan, Guarin e Milito, lui è reuscito, con una perfetta interpretazione tattica della partita e un gran gol di SuperJuan Quintero, ad aver ragione di un indomabile The Boss.
“Ma in fondo ha vinto solo 1-0 in casa contro un neopromosso modesto”…Direte Voi in coro. “Ma se Modesto sta ancora in serie C”…Vi responderebbero Spp e Strapacchioni all’unisono…
Qualcuno di Voi sette lettori avrà letto, in qualche pagina sperduta del forum bianco, di un umile Strapacchioni rechiedente un consiglio al Campione Carea…
“Quello pressapochista e facilone ?” (Intervento di un Bambino in redazione) E avrete saputo del Campione Carea che gli consigliò di far giocare Juan&Samuel in coppia. 🙁 Aggiunse la dritta di mettere Marquinho al posto di SuperJuan Quintero.
Solo Mr.Allegroni dell’Equus Team gli avrebbe dato retta. L’umile Strapacchioni no, tirò dritto per la sua strada e Juan di Colombia premiò cotanta saggezza
Dicevamo di Mr.Allegroni. Equus ha beccato 3-0 a Napoli, fatto a pezzi del Pez. Carne da macello, s’è trasformato in bresaola. Il terribile Allegroni ha pensato bene di schierare due centrocampisti fuori ruolo in una già di per sè inconsistente difesa a tre. Paradossale la marcatura a omo di Boia Valero e Sestu su Lamela ed Eder. Tutto causato dall’inesperienza di un manager che in Serie A2 sembra non aver imparato niente
“Per forza, con un maestro pressapochista così, cosa mai poteva imparare”… (Il Bambino di prima…).
E lo scontro fra titani, fra i due managers capoclassifica ? 16,5 punti forma sommando 22 giocanti, 4-4-2 contrapposti. Manco un’azione degna di nota, salvo il recore tirato da Jovetic addosso a Consigli.
“Strapacchioni, non mettere Quintero ” (C’è anche Carea in redazione, è il Babbo del Bambino). La classica partita fra 2 Squadre che si temono e nessuno capisce il perchè
Dulcis in fundo, dov’eravamo remasti ? Fermo al palo il derelitto mamoski, uccellato da Quagliarella in quel di Santa Maria di Capua Vetere. Partita senza storia, decisa da un’azione senza storia sull’asse Raimondi-Quagliarella.
Un grandissimo Livaja, primo e unico delantero, non è bastato al maledetto mamoski che tanto aveva creduto in lui. Common lascia così la parte sottozero della classifica, scavalca mamoski e si pone all’inseguimento delle altre 6 compagini, strette in un solo punto. Complimenti al pugnace manager sammaritano
Il prossimo turno vede in primo piano una grande classica:
Digital Boy (p.4) vs Spp (p.3).
Di minore appeal potrete seguire anche The Boss (p.3) vs Ogre (p.4) e gli ultimi desperati tentativi di Mr.Allegroni e mamoski di sfuggire a una retrocessione che incombe.Common e Pezzotto i respettivi avversari. Favoritissimi alla Bet&Vin
Candida Cannafò, periodista free lenz.

Classifica Marcatori:
M. Klose 2
E. Cavano 2
M. Eder 2

Prossimo Turno:
Mamoski – Pezzotto
Digital Boy – Superpadrepio
Equus – Common
The Bosss – Ogre

SERIE B2
Burzumati – Fonfluss 0-0
LyukRobinho – Rafant 0-0
Sauron2099 – 10Diego10 1-0
(74′ A. Di Natale)
Kavos – Antosalgio 0-0

Classifica
Antosalgio 4
Rafant 4
Kavos 4
Fonfluss 2
Burzumati 1
LyukRobinho* 1
10Diego10 0
Sauron2099** -1

*1 punto di penalizzazione da scontare.
**4 punti di penalizzazione da scontare.

ANALISI: (A cura di Common)
Salve a Totti; E’ sempre la B2, dove dopo l’esordio c’è stata una settimana di mercato, con Diego che ha sbolognato Abbiati a Kavos, definendolo “portiere di prima fascia”. —- Cosa ha fatto il Milan? … Ecco cosa succede a comprare da un volpino Reggino; dubitate gente, dubitate
Ma ora si comincia, sarà di sicuro una giornata Scoppiettante e piena di colpi di schiena, mi scuso in anticipo se il mio commento sarà molto lungo ma temo di non poter far altrimenti.
Burzumati Soccer – Fonfluss Team I = 0-0
All’entrau di Reggio si annunciava un partitone, ma mai annuncio fu così bugiardo; sin dal primo minuto lo strazio è stato supremo, con gli spettatori che strafungiati dalla noia hanno inscenato una lussuosa festa in stile tardo Impero, con tanto di maschere di verri e Troie e sacrificio di un raccattapalle sul dischetto del rigore, ma anche così la pallitudine è stata sovrana ed il fischio finale una liberazione.
LyukRobinho FC – A.C. Raffuzzi = 0-0
Al Comunale di Bollate si è giocato, ma a “ciapano”: così, tra interminabili traccheggi a centrocampo e noiosissimi comizi di Rafant contro gli arbitri ed il sistema che ce l’avrebbe contro la Juventus, la partita tra la Lyukrobinho FC (dove Fc sta per fan….) e la A.C. Raffuzzi (dove A.C. sta per Arbitro cretino) è sembrata eterna, con la gente che già al primo tempo aveva abbandonato lo stadio, ma poi finalmente è finita, facendo risollevare il morale del Paese.
Sauron2099 – 10 Diego 10 = 1-0
All’ A’ Chiazza di Cinisi c’è stato il vero incontro Clou della giornata, tra le due squadre che prima erano a zero punti (e questo già dovrebbe far capire che spettacolo si è visto). Così, tra passaggi sbagliati, svirgole continue e mischie laocoontiche a centrocampo, si è arrivati al 59°, con DiNatale che di natica ha deviato ed insaccato un passaggio all’indietro di quel fetuso di Boateng (ce l’ha anche il redattore, sigh), facendo vincere Sauron. — Diego è già in fuga ………. a marcia indietro, ovvio.
Kakavos – Antosalgina = 0-0
Al MAracanà di Imola c’è stato il fattaccio che ora vi raccontiamo: lo Stadio Nuovo è in costruzione ma Kavos continua a cercare di ottenere finanziamenti pubblici; con gli spalti ancora in costruzione il Prefetto ha detto “perfetto, allora si giochi senza spiffer …. a Porte Chiuse”. al che Kavos ha risposto con una frase ad effetto: “Prefetto, ma che perfetto, siccome la tua tesi fa difetto, farò entrare gli spettatori”. — Il Prefetto, ritenendo scorretto il comportamento in oggetto ha rimandato la partita di un annetto. Ovviamente per le regole di SW tutto si registra un pareggio, da tutti benaccetto
Concludiamo questo articolo dicendovi che per scriverlo nessun lavoratore è stato licenziato; andate in pace, perché Palazzi veglia su di Voi.

Classifica Marcatori:
M. Klose 3
A. Diamanti 2
S. Jovetic 2

Prossimo Turno:
Rafant – Kavos
Fonfluss – Sauron2099
Antosalgio – LyukRobinho
10Diego10 – Burzumati

SERIE C1
ildanish – Labirinto 2-0
(11′ M. Canini, 73′ M. Eder)
Marcomix – Gunner 0-0
Sasuzzo – Spiederman 0-4
(10′ M. Vucinic, 12′ A. Gilardino, 14′ K. Asamoah, 54′ J. Kucka)
Ultymissimo – Dyd1974 0-0

Classifica
Spiederman 6
Marcomix 4
Sasuzzo 3
Gunner* 3
ildanish 3
Ultymissimo 1
Labirinto 0
Dyd1974** -2

*1 punto di penalizzazione da scontare.
**3 punto di penalizzazione da scontare.

ANALISI: (A cura di Marcomix)
Giornata povera di gol in serie A e di conseguenza povera di gol nella Superlega Apertura Serie C1.
La prima partita di giornata vede come protagonisti. Ildanish, squadra di casa, contro Labirinto: in realtà la squadra di Labirinto, condizionata dal nome del manager, sta ancora cercando lo stadio: 0 tiri in
porta, 0 azioni pericolose, 0 calci d’angolo, 0 falli fatti, 0 azioni sulle fasce…e di conseguenza …0 gol. IlDanish ha vita facile e con un secco 2-0 porta a casa i suoi primi 3 punti.
Il secondo match ha come protagonisti Marcomix, squadra ospitante, contro Real Gunner: entrambi puntavano a mantenere la vetta, entrambi puntavano a rimanere a punteggio pieno, entrambi studiavano le
strategie migliori, entrambi puntavano alla vittoria….ma mentre pensavano a tutto questo i 90 minuti passavano….l’arbitro fischiava la fine della partita ed entrambi si sono accontentati di uno scialbo 0-0; unica nota….Real Gunner
porta a casa il JP.
Sasuzzo e Spiderman sono i manager che si sono affrontati nella terza partita di giornata: Sasuzzo aveva pensato a tutto….in attacco delle vere bocche di fuoco, Klose e Milito, con partita in casa abbordabile, lo
stesso anche per il centrocampo e la difesa, in porta una sicurezza….l’unica cosa che non aveva previsto…era lo scivolone di inter e lazio in campionato. SpiderGiuve, visto che 6/11 sono giuventini, ha avuto quindi vita facile e con un possesso palla del 70% e 30 tiri in porta…rifila ben 4 gol alla squadra di casa e vola al comando della classifica a punteggio pieno.
La quarta e utilma partita fa scendere in campo Ultymissimo Vs DYD: gli spalti sono gremiti, brillante l’idea del manager Ultymissimo di invitare tutti i tifosi cagliaritani e romanisti a vedere la partita, orfani
del loro match in serie A. Purtroppo la sfiga si accanisce ancora una volta su questi poveri tifosi e li ha costretti ad assistere ad uno spettacolo desolante e ad un tristissimo 0-0.
La seconda giornata di Superlega serie C1 finisce qua, la classifica è ancora corta…ma il manager Spiderman, con tutti i suoi giuventini e con Conte nello Sky box, si è sicuramente candidato a vincitore assoluto
della lega e tutti noi ci complimentiamo con lui per la grande stagione che sta facendo e che continuerà a fare.

Classifica Marcatori:
M. Vucinic 3
D. Milito 2
G. Denis 2

Prossimo Turno:
Gunner – Ultymissimo
Labirinto – Sasuzzo
Dyd1974 – Marcomix
Spiederman – ildanish

SERIE C2
Johncena – TonyManero 0-0
Globo – Dalbom 0-0
Niko72 – SCA-ttante 3-0
(21′ D. Lucio, 77′ D. Pabon, 82′ G. Pandev)
Alves – BeppoJosef 0-2
(64′ E. Giaccherini, 73′ F. Quagliarella)

Classifica
BeppoJosef 6
TonyManero 4
Dalbom 4
Alves 3
Niko 72 3
Globo 1
Johncena* 0
SCA-ttante* -1

*1 punto di penalizzazione da scontare.

ANALISI: (A cura di Carea) Che ringrazio particolarmente dato il pochissimo tempo che aveva a disposizione :ave:
Signori e Signore , eccoci a commentare la 2° giornata della Superlega C2
2pareggi e 2 vittorie in questa strana giornata condizionata dal turn over che ha messo in crisi molti manager, lo dimostra il fatto che solo 2 su 8 si son pagati gli stipendi e questa è stata una costante di tutte le leghe.
Il vero vincitore della giornata è stato il nostro carissino Beppojosef, detto anche Beppone che ha vinto sia sul campo col classico 2-0 che ai numeri prendendosi il JP che vita la situazione economica può essere una svolta importante x rinforzare la squadra; tornando alla gara, espugnare lo stadio Bellariva di Alves non era cosa facile ma Beppo, motivatissimo quest’anno a risalire la china, schiera un 4-3-3 spavaldo col blocco Juve e niente può Alves nonostante Di Natale. L’altra vittoria è di Niko 72 che si riprende subito della sconfitta alla 1° giorn. contro Scatafascio, di nome e di fatto che con un super attacco non fa neanche un azione e vanifica ciò con una costruzione nulla, occorre presto un cambio di passo x non affondare. Per il resto 2 pareggi x 0-0 il primo fra un Globo barricato in casa con un 5-4-1 che ricorda il miglior Trapacchi di un tempo che fù e Dalbom che in perfetta media inglese è lì dietro alla capolista, il secondo pari fra uno spento JonhCena che già in passivo non è messo benissimo e TonyManero, che dicono, impreca da giorni x l’errore dal dischetto del suo Diamante e come la sua squadra del cuore lascia x strada 2 punti importanti.
La prossima giornata vede una bella gara fra Tiny e Niko e uno scontro che sa già di salvezza fra Scattante e JonhCena
è tutto dal vostro
Pressapochista Facilonesque Socius, alias Carea.

Classifica Marcatori:
E. Calaiò 2
A. Hernanes 2
G. Pandev 2

Prossimo Turno:
Dalbom – Alves
TonyManero – Niko72
BeppoJosef – Globo
SCA-ttante – Johncena

SERIE D1
Felix8 – Vinx01 0-0
Peter Viola – Cannolo 0-0
S&L – Mike75 0-0
S.S. Gazza – Naest 5-0
(30′ E. Giaccherini, 42′,79′ E. Cavani, 66′ D. Milito, 78′ C. Marchisio)

Classifica
S&L 4
Mike75 4
Felix8 4
S.S. Gazza 3
Vinx01** 2
Cannolo 1
Peter Viola 1
Naest* -1

*1 punto di penalità da scontare.
**2 punti di penalità da scontare.

ANALISI: (A cura di Peter Viola)
Come in ogni lega, giornata con pochi gol rispetto alla prima, ma non per questo priva di pathos ed emozioni….

La classifica non puo’ ancora dare sufficienti indizi dopo sole due giornate ma già si possono fare alcune considerazioni circa la forza dei contendenti (se non altro legate al fatto che alcuni in una giornata dai pronostici cosi’ difficili abbiano comunque centrato la formazione.. vinx per esempio anche se per noi la componente fortuna ha inciso…perché la formazione non l’ha fatta!!)
Jackpot a favore di Napoliest (anche se giunto pari a Paterviola e Gazza..). i criteri dell’assegnazione del jackpot a parità di punti appaiono tuttora misteriosi… essendo altresi il sottoscritto coinvolto!
Stipendi: come detto sopra un bagno di sangue plenario con parecchi giocatori già con capitale inferiore al monte stipendi – Bandito, Pater viola, cannolo e Mike 75 e uno, S & L, già con passivo anche se di 1 ve soltanto… la prossima giornata darà già qualche verdetto!!!), dando un’occhiata ai cugini della D2 non é che loro siano messi meglio… sarà inesperienza o proprio scarsezza??
Partite
Festival del gol tra Gazza e Napoilest (5-0)…. con Giaros che volontariamente o involontariamente dimentica che gli allenatori prima del turno infrasettimanale, diventano fanatici del turnover e si ritrova a giocare in 8 contro un attacco fotonico (0.5 punti…), peccato perché l’attacco di Napoliest era forte davvero! Lo avevamo dato favorito per mix giocatori e denaro speso… e si ritrova fanalino di coda della lega.. Spacciato? Per Gazza dopo la sconfitta dell’esordio la vittoria porta l’ingresso nel giro che conta…
L’attesissimo derby toscano tra Pater viola e Cannolo preceduto da alcune polemiche legate a infortuni della Roma (in maniera anche acida), si conclude con un moscissimo 0-0 , nonostante un leggero predominio dei Pater viola legato piu’ che ai meriti personali al fattore campo e ad una sporadica tattica del pressing… entrambi tuttora nei bassifondi della classifica…
Altro 0-0 tra s & l e Mike 75, anche qui il fattore casalingo da una leggera prevalenza al padrone di casa ma non sufficiente a portarsi a casa i 3 punti, pesa molto probabilmente la presenza negli Young boys di un fuoriruolo (con le conseguenze del caso..), nessun danno e sempre in testa alla classifica..
Per ultima la partita piu’ importante: lo scontro al vertice tra Bandito e il desaparecido Vinx (che per l’ennesima volta non fa i pronostici) termina anch’esso 0-0 ed é una diretta conseguenza della forza delle difese rispetto alla mediocrità degli attacchi…
INTERVISTA DI CANNOLO:
Abbiamo intervistato nella sala stampa di firenze l´allenatore in seconda della cannoli Papa Bouba Diop al suo esordio assoluto sulla panchina azzurra.Ci dica come mai cannolo non e´ qui oggi e si presenta lei e come e´ avvenuto questo incontro tra lei e l´allenatore riformato :
Sa per cannolo firenze e´ sempre speciale e giustamente e´ a fare scontri fuori,se non con i viola o con i nostri stessi tesserati,perlomeno con la celere..Con cannolo ci siamo incontrati a Dresda questa estate da starbucks(fatto vero)il giorno dell amichevole del mio west ham contro la dynamo dresda..sa du parole cosi´ tanto per parlare,qualche birra e via di omosessualita´..
Complimenti vedo che parla un italiano ottimo
Was geht´s los,ich kann nicht so gut verstehe italienisch,es tut mir leid..
Come viene visto questo pareggio da voi oggi..?
Sehr gut abbiamo esultato a fine partita perche´ abbiamo giocato bene e venire a firenze non e´ mai facile ,nel primo tempo molta sofferenza ma siamo soddisfatti della prestazione in campo,le finanze in sede crollano miseramente ma noi mettiamo i gioielli sul mercato e ovviamente non sto parlando dei miei coglioni..
Crede nella reincarnazione?
No
Crede nella reincarnaziono
Si
Sarete gia´ in campo martedi´ per affrontare gazza che ha travolto napoliest di giaros 5-0 come vede questa partita?
Gazza ha un ottima squadra,non si capisce come abbia vinto sta domenica 5-0 ma ottima squadra..personalmente vedo il campionato molto equilibrato e pieno di insidie..voglio dire chi non ha fatto l´asta e´ terzo in classifica e pieno di soldi..il che rende l´idea del troiaio che le squadre della serie a stanno combinando in questa annata..proveremo a vincere cosi´ come abbiamo provato a vincere oggi…abbiamo lavorato molto sulla tattica in settimana prima provando totti osvaldo e pinilla davanti poi mentre eravamo in gita a colonia sono partite le bestemmie nel sapere che entrambi i romanisti erano fuori e allora ci siamo detti..una punta con pinilla davanti cosi siamo coperti dietro e pinilla fara´ almeno un gol dato il troiaio zemaniano in difesa…ma che scherzi arriva quel riformato di cellino e manco me lo fa giocare…voglio dire giocavamo con pozzi davanti se lo si sapeva un giorno prima no?ma comunque non voglio fare polemica cellino e´ un amico e lo perdoniamo…nel 2038 ma lo perdoniamo..
Progetti per il futuro?
Non lo so al momento mi interessa solo recuperare cannolo che l´ultima volta l´ho visto tipo in questo stato..dal 0.47 al 0.55 di questo video..

Classifica Marcatori:
A. Ljajic 2
E. Cavani 2
M. Klose 1

Prossimo Turno:
Cannolo – S.S. Gazza
Vinx01 – S&L
Naest – Peter Viola
Mike75 – Felix8

SERIE D2
Ssquà – Jigen 0-0
Gherry – Silenz21 0-0
Cicciobello72 – Ferrandre 0-0
Davius – Clitorider 1-0
(62′ F. Quagliarella)

Classifica
Davius 6
Silenz21 4
Clitorider* 2
Jigen 2
Gherry 2
Ssquà 1
Ciocciobello72 1
Ferrandre* 0

*1 punto di penalità da scontare.

ANALISI: (A cura di Jigen)
Giornata priva di emozioni in d2. la seconda giornata. Scivola via noiosa e soporifera con le squadre troppo accorte e preoccupate di non subire gol.
Fatta eccezzione x l’armata di Davius che con il solo gol segnato da Quagliarella si avvia verso la fuga. Anche il mercato infrasettimanale rimane fermo o quasi fatta eccezione dell’ f.c. ferrandre che forte del jackpot vinto prova senza grossi risultati ad aggiustare la squadra…..

Classifica Marcatori:
M. Vucinic 2
M. Klose 1
G. Pandev 1

Prossimo Turno:
Silenz21 – Davius
Jigen – Cicciobello72
Clitorider – Gherry
Ferrandre – Ssquà

Siamo così giunti alla fine della seconda Zandetta di Superlega. Spero che la Zandetta vi sia piaciuta e vi rinnovo l’appuntamento con la prossima edizione! Buona settimana a tutti i manager.
Ringrazio come al solito tutti i miei collaboratori!

PENALIZZAZIONI PER QUESTO CAMPIONATO:

A1: Sprawl: 49Ve= -3punti
A2: Zande: 7Ve= -1punto
B1: Dyd: 48Ve= -3punti
B2: Lyuk: 21Ve= -2punti
B2: Sauron: 71Ve= -4punti
C1: Mike: 4Ve= -1punto
C1: Naest: 9Ve= -1punto
C1: Sasuzzo: 17VE= -1punto
C2 Common: 1VE= -1punto
C2: Sca: 2VE= -1punto
C2: Jonh cena: 10VE= -1punto
D: Clitorider: 10VE= -1punto
D: Gunner: 11VE = -1punto
D: Ferrandre: 17VE= -1punto
D: Vinx01: 24VE= -2punti

Spero di non aver sbagliato,ma è possibilissimo che ci siano errori, se li trovate, comunicatemeli che appena leggo modifico. Grazie!

 

 

Articolo a Cura di Zande85

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.