Gazzetta di Superlega Apertura: N.3 Del 28/09/2012

Cari lettori, benvenuti a questo speciale della Zandetta di Superlega, scritta a tempo di record visto che il tempo stringe… Ma come si sa, la Zandetta oltre ad essere il settimanale più letto di ScudettoWeb, è una testata molto legata ai suoi lettori. E’ per questo che da oggi promuoviamo una nuova iniziativa. Molti di voi staranno pensando alle famose classifiche TOP & FLOP, ma vi sbagliate. Inizia oggi la grande raccolta punti! Vi state forse chiedendo di che raccolta punti stia parlando? Ma è chiaro, la raccolta punti per lo Zandirettore ! Data la crisi economica che si sta abbattendo su di lui, la Zandetta ha deciso di racimolare punti per il direttore. Chi donerà punti avrà accesso gratuito GARANTITO, alla Zandetta fino alla fine del campionato in corso! Vi attendiamo dunque numerosi. Siamo sicuri dalla redazione che farete di tutto per salvare il vostro amatissimo Zandirettore

Ma dopo la promozione di questa nuova, grande iniziativa, torniamo alla superlega vera e propria. E’ passato il turno infrasettimanale, che solitamente accompagna innumerevoli scompensi psicologici a tutti i manager. E’ sempre difficile capire il turnover messo in atto dalle squadre del campionato di serie A, ma indovinare le pedine per il turno infrasettimanale è decisamente più complicato… Vi lascio ora ai risultati e alle classifiche aggiornate!

SERIE A1

Tittore – Sir Alexander 0-0
Poohfan – Kaiserniky 1-0
(11′ R. Montolivo)
Joey Ramone – Wfw 0-0
Sprawl – JdN 0-1
(43′ S. El Shaarawy)

Classifica
Poohfan 7
Sir Alexander 5
Tittore 5
Joey Ramone 5
JdN 4
Kaiserniky 3
Wfw 2
Sprawl* -3

*3 punti di penalizzazione da scontare.

ANALISI: (A cura di Poohfan)
Altro giro e altro jackpot andato via solo in “taglio e cucito”. Questa volta tocca a wfw rimpinguare le proprie casse così come fece il kaiser alla 1a giornata e tutto fa pensare che anche il vincitore del terzo JP, cioè Sprawl, userà il metodo di recupero crediti più amato dai Jackpottari.
Ma passiamo al campo.
E partiamo proprio da Sprawl.
Dopo un inizio di stagione terribile (penalizzazione di -3 in classifica, 2 sconfitte su 2 in campionato e finanze in crisi con le cessioni forzate di Totti, Pato, Immobile e Lamela), il team di Freeside ospita al “Villa Straylight” l’Onta e Intifada JDN, con entrambe le squadre ancora in cerca della 1a vittoria stagionale. Nonostante un ottimo A.Pereira la squadra di casa affonda, colpita allo scadere del 1°tempo dal faraone El Shaarawy che firma lo 0-1 finale e regala quindi la prima gioia a JDN. A Sprawl resta la consolazione del JP, boccata d’ossigeno importante che vedremo come riuscirà a sfruttare.
Come la settimana scorsa sono pochissimi i goals in questa Lega. Simbolo di questo andazzo è (insieme a Sprawl) wfw che con il suo Pupazzo Gnappo è ancora a secco di goals fatti in 3 partite. Tuttavia lo 0-0 sul campo di Joey è da considerarsi un buon punto, ottenuto in trasferta e contro una squadra sicuramente in un buon momento di forma. Per Joey occasione sprecata per restare in vetta, ma la squadra c’è ed è sembrata tonica.

Altro 0-0 è quello che vede di fronte le squadre di Tittore e sir alexander, in un match in cui i 2 managers si presentano molto prudenti in campo, facendo presumere un certo rispetto per l’avversario, presentando entrambi una formazione con un solo attaccante. “Obiettivo non prenderle!” riuscito ad entrambi e nè Calaiò da una parte, nè Barrientos dall’altra, riescono ad espugnare le arcigne difese avversarie. Per Tittore ancora miglior attacco del campionato, mentre curioso è come sir alexander sia riuscito a capitalizzare al massimo l’unico gol fatto in 3 partite, riuscendo a totalizzare ben 5 punti.
E arriviamo al match che ha portato il Poohfan Team al primo “1° posto” in solitaria del campionato. Partita davvero bella ed equilibrata quella contro il Kaiserniky, con nessun punteggio negativo in formazione per entrambe le squadre. Il Kaiser presenta in campo un Cavani in forma eccezionale, mentre Poohfan, non avendo in formazione giocatori andati in rete, risponde con gioco di squadra e difesa rocciosa. Lo spunto decisivo arriva all’11° ad opera di un ritrovato Montolivo, con il Kaiser che ha però da recriminare per un rigore fallito dallo stesso Cavani sul finale di gara.
Cresce l’entusiasmo a Gattoland ma siamo solo all’inizio della stagione.. e arriva subito un turno di campionato che può dire molto sulle reali ambizioni delle squadre di testa, con le prime 6 in classifica che si affrontano tra loro nella speranza di uscirne fuori notevolmente rafforzate e con Sprawl che, in casa di wfw, si trova già davanti ad una probabile ultima spiaggia per restare protagonista in A1.
Saluti a tutti e abbasso Cannolo!

Classifica Marcatori:
G. Maxi Lopez 2
M. Vucinic 2
E. Giaccherini 2

Prossimo Turno:
Poohfan – Sir Alexander
Kaiserniky – Tittore
Wfw – Sprawl
JdN – Joey Ramone

SERIE A2
Massituo – Jackal 0-0
Lallo – Gioiadivivere 0-0
Zande85 – Fralex 6-2
(17′ G. Pandev, 26′,37′ D. Milito, 35′ A. Pereira (Z), 43′ E. Cavani (F), 50′ N. De Jong, 64′ W. Sneijder (Z), 81′ M. Hamsik (F))
Carea – Zhaman 2-0
(41′ E. Calaiò, 79′ S. Vergassola)

Classifica
Carea 9
Fralex 6
Zande85* 5
Massituo 4
Jackal 4
Zhaman 3
Lallo 1
Gioiadivivere 1

*1 punto di penalizzazione da scontare.

ANALISI: (A cura di Zande85)
Goleada si, goleada no
Salve a tutti dalla A2!!! Dopo aver annunciato in nuovo concorso della Zandetta lo Zandirettore regala nuove grandi emozioni… E tutto il merito è di un Pereira in formato Maradona! Messo in fascia a triplicare demolisce Fralex che pensava bastasse un sempliciotto uruguaiano Cavani qualsiasi per impensierire i padroni di casa… Così non è stato 3 punti che, considerate le finanze e la penalizzazione, valgono più dell’oro colato.
Chi ne approfitta è Carea, che con la tattica ormai conosciuta del “ormai ho già perso” messa in campo appena prima della partita tra siena e bologna, intenerisce il povero Zhaman e lo trafigge a tradimento. Il duo Calaiò-Vergassola stendono Zhaman, che la prossima volta non si farà infinocchiare dai trucchetti da quattro soldi utilizzati da Carea. Punteggio pieno per lui che tenta la prima fuga stagionale. La Zandetta augura a Zhaman di non vincere nemmeno la prossima partita
Il resto della giornata è risultato decisamente noioso. Il pareggio tra Lallo e Gioiadivivere non era nemmeno quotato alla snai. Un pareggio che puzza di combine, pur di muovere la classifica nessuno dei due ha provato a tirare in porta…
Un pò più movimentata la partita tra Massituo e Jackal, ma nel complesso lo spettacolo non ha certo giustificato il prezzo del biglietto…
Jackpot settimanale a Lallo che ha scippato a Gioiadivivere il forte attaccante tedesco Klose…. Vedremo se questo gli consentirà di prendere punti anche tirando in porta, o se cercherà di arroccarsi in difesa senza pungere l’avversario
See u next week per il commento della prossima appassionantissima giornata di A2

Classifica Marcatori:
A. Di Natale 4
E. Cavani 3
D. Milito 3

Prossimo Turno:
Lallo – Jackal
Gioiadivivere – Massituo
Fralex – Carea
Zhaman – Zande85

SERIE B1
Mamoski – Pezzotto 1-0
(33′ F. Totti)
Digital Boy – Superpadrepio 4-0
(17′,30′ E. Cavani, 38′ A. Cassano, 60′ F. Lodi)
Equus – Common 0-0
The Bosss – Ogre 1-0
(69′ P. Barrientos)

Classifica
Digital Boy 7
The Bosss 6
Equus 4
Ogre 4
Pezzotto 3
Superpadrepio 3
Equus 3
Common* 3
Mamoski 3

*1 punto di penalizzazione da scontare.

ANALISI: (A cura di Candida Cannafò)
A cura sicura di Candida Cannafò, per servirVi.
“Se trovo Strapacchioni lo imbenzino e lo incendio
Dove si nasconde quel sinonimo di incapace del mio Mister ? ”
Così minacciava in conferenza stampa SuperPadrePio all’indomani della solenne quadruplice batosta subita allo stadio Trifoglio di Milano, complici Pereira e Cavani…
“Il mio SuperPadrePresidente è tutto scemo, m’ha comprato 26 sudamericani stracotti e i 2 bravi li ha lasciati agli altri…”
Così dichiarava Strapacchioni, ben chiuso negli studi di SCAI TV di Ponte Nelle Alpi, giustificando schietto schietto la prova infelice dei suoi superpadrepiotti sul campo del Ragazzo Digitale.
Non corre buon sangue fra la SuperPresidenza e Strapacchioni, verrebbe da commentare a un cronista sempliciotto.
Io che son la Candida vi dico che fan così da mille anni e forse è per questo che non vincono mai da sempre Non ci farei un titolone
La cronaca:
Un 4-0, tecnicamente e tatticamente parlando, si commenterebbe da sè.
Io che son Candida vi racconto di una bella partita, con Strapacchioni che faceva gran possesso palla, triangoli veloci ma anche no e spingeva in avanti i suoi brodi a suon di “Vamos, Adelante, Venceremos…Tantas robbas..Alè alè..Aò…”
E ogni tanto a bassa voce “Quel grandissimos Hijo de puta de Cavani….”
Alla prossima Strapacchioni attende in Nepal il maledetto mamoski, particolarmente infuriato anche con lui per via di uno scambio di mercato fra SuperPadrePio e Common che non ci pare nè il caso nè il momento di commentare. Robe da basso impero: Andujar e 1Ve per Pelizzoli.
Robe di nessuna importanza ma bastanti ad incattivire vieppiù il maledetto mamoski.
“Strapacchioni, come pensa di affrontare il nemico ?”
“Cara Candida, facciamo il 2-5-3 demenziale strategico e per demenzializzarlo vieppiù lo facciamo con il tenente Garcia ed Ezequiel il lupo del Palermo a proteggere Andujar…Ca va sans dire…”
“SuperPadre, ha sentito l’ultima di Strapacchioni ?”
M’è crollato sul SuperDivano in pelle di Bestia Nera, non senza aver avuto il tempo di proferire un ultimo e flebilissimo “Gasp ”
Bando alle pance.
C’è da raccontare di uno scialbo pareggio a reti inviolate fra l’Equus di Mr.Allegroni che ospitava fra le gabbie dell’ippodromo di San Siro la compagine sammaritana di Common, guidata dal sempre pugnace Mazzarro. Fatto.
C’è da dire di un gran gol di Barrientos…
“Ve l’avevo detto che ho un SuperPresidente scemo, segnano tutti i sudamericani degli altri”
C’è da redire di un gran gol di Barrientos che, a Strapacchioni piacendo , ha permesso a The Boss di retornare alla vittoria piegando la modesta resistenza di Ogre, il quale ci metteva del suo schierando Hernandez fantasiolo fantomatico…
Detto
E c’è da commentare l’incontro di mamoski che ospitava allo stadio mamoski di mamoski l’Atletico Pezzotto in persona….
Immagini e suoni censurati dallo Zanderettore.
Candida Cannafò, periodista free lenz.

Classifica Marcatori:
E. Cavani 4
M. Klose 2
M. Eder 2

Prossimo Turno:
Digital Boy – Pezzotto
Superpadrepio – Mamoski
Common – The Bosss
Ogre – Equus

SERIE B2
Rafant – Kavos 1-0
(19′ E. Cavani)
Fonfluss – Sauron2099 1-0
(85′ H. Campagnaro)
Antosalgio – LyukRobinho 0-2
(34′ S. El Sharaawy, 66′ A. Cassano)
10Diego10 – Burzumati 0-0

Classifica
Rafant 7
Fonfluss 5
LyukRobinho* 4
Antosalgio 4
Kavos 4
Burzumati 2
10Diego10 1
Sauron2099** -1

*1 punto di penalizzazione da scontare.
**4 punti di penalizzazione da scontare.

ANALISI: (A cura di Common)
Erano in otto, eran giovani e forti e sono … ancora qui a giocarsi la terza di Superlega, perché si sa: Tentare è umano, abbandonare è diabolico.
Passo subito alla mera cronaca, perché si sa: chi dorme non frigge pesci, ed io frissi.
A.C. Raffuzzi – KAkavos 1-0
Era scontro al vertice ed infatti Rafant è rimasto solo al vertice, direbbe lui che è cosa naturale, per uno
juventino; mentre gli altri direbbero: Mavaf…fanadoccia. In realtà Kavos forse ha incontrato l’unico di giornata che poteva batterlo, ed infatti ha perso di misura, anche perchè ha messo (di riserva) Ambrosini a fare il fantasista. Ma a Rafant queste chiacchiere non fregano, lui se la gode, perché si sa: tanto va la chiatta al largo, che ci lascia del petrolio
Fonfluss Team I – Sauron2099 1-0
Altra partita combattuta tra due buone squadre. Breve descrizione dell’azione decisiva: Il portiere del Fonfluss TEam passa a Bonus Casalingo il quale crossa subito lungo per bonus casalingo II° che di testa la appoggia a Bonus Casalingo Junior il quale la inzacchera in fondo al sacco. Si capirà che forse è stato determinante il bonus casalingo, ma si sa: a chi non risica non … frega una sega di come vince, basta che vince
Antosalgina – Lyukrobinho FC 0-2
Quando da una parte c’è una buona difesa e dall’altra un Ottimo (nonimo, decimo; fate vobis) attacco, il risultato finale può essere solo uno: lo 0-2 (ma chi l’ha detta sta’ strunzata ? Io, quindi è così). Antosalgio le ha tentate tutte; offrendo un paio di nottate con una nota ex igienista ment .. dentale; offrendo una carica in Regione Lazio, ma niente, gli attaccanti di Lyuk tiravano e ri-tiravano, anche coi piedi, ed alla fine un paio li hanno messi, con ampia soddisfazione del manager, che ora è li che si fuma la meritata sigaretta del “dopo..”; perché si sa: il troppo stroppia, ma è sicuramente meglio del poco
10 Diego 10 – Burzumati Soccer 0-0
Diego ieri le ha tentate tutte, puri di arrivare alla vittoria, ma di fronte aveva quel Burzumati che al grido di “non fallisco ma non vendo”, gli ha sbarrato tutte le strade verso la porta. VEro è che Diego aveva una formazione di scamorze al bagno, per cui è contento anche così, perché si sa: al caval Donato non guardare in bocca, perché con l’alito ti sbianca i capelli.
Chiudiamo dicendo che per redigere questa succinta cronaca non è stato pagato nessun consulente esterno, coi soldi dei contribuenti
Andate in pace è che Monti sia con Voi in eterno, spero non con Me.

Classifica Marcatori:
M. Klose 3
A. Diamanti 2
S. Jovetic 2

Prossimo Turno:
Fonfluss – Kavos
Sauron2099 – Rafant
LyukRobinho – 10Diego10
Burzumati – Antosalgio

SERIE C1
Gunner – Ultymissimo 4-0
(13′ R. Bianchi, 19′ W. Gargano, 36′ S. El Shaarawy, 87′ V. Behrami)
Labirinto – Sasuzzo 7-0
(10′ M. Borriello, 22′ A. Pereira, 35′ A. Cassano, 56′ R. Montolivo, 62′ F. Lodi, 66′ N. Burdisso, 90′ A. Ranocchia)
Dyd1974 – Marcomix 1-1
(13′ E. Cavani (M), 73′ H. Campagnaro (D))
Spiederman – ildanish 0-1
(57′ P. Barrientos)

Classifica
Gunner* 6
ildanish 6
Spiederman 6
Marcomix 5
Sasuzzo 3
Labirinto 3
Ultymissimo 1
Dyd1974** -1

*1 punto di penalizzazione da scontare.
**3 punto di penalizzazione da scontare.

ANALISI: (A cura di Marcomix)
Dopo la seconda giornata soporifera, il turno infrasettimanale di superlega serie C1 ci regala gol e divertimento.
Real Gunner – Ultyma 4-0
C’è chi punta alla promozione e chi alla salvezza, questa potrebbe essere la sintesi della partita. Gunner schiera una formazione quasi perfetta, complice anche il
risveglio in quel di milano del Faraone, mentre il povero Ultymissimo commette qualche ingenuità di troppo nello schieramento. Il risultato è un dominio a
tutto campo della Real Gunner che si porta in vetta alla classifica.
A.C. Labirinto – Sasuzzo Team 7-0
Sasuzzo dove sei? è la domanda che tutti i tifosi allo stadio si ponevano, non solo per picchiarlo. A Labirinto non piacciono le mezze misure e la sua prima vittoria
nella lega è anche uno spettacolo di gol, la Sasuzzo Team non ha mai visto il pallone se non quando il portiere mestamente andava a riprenderlo nella porta.
Grazie a questa vittoria Labirinto lascia le ultime posizioni e fa accorciare la classifica.
DyD. 1974 – marcomix F.C. 1-1
Tante punte e pochi gol. Entrambe le squadre amano giocare con il tridente, spesso con moduli molto spregiudicati, ma andando a guardare le statistiche sono gli
attacchi meno prolifici della Lega. Marcomix in 3 partite ha fatto solo 2 gol, subendone uno, e deve ringraziare la difesa se si trova con un bottino di 5
punti. DYD riesce a fare anche peggio, questo infatti è il suo primo gol in campionato a fronte di 6 subiti, forse piuttosto che schierare 3 punte,
fantasisti e strategie d’attacco…. dovrebbero curare di + il gioco. Facile aspettarsi un pareggio fra le due squadre che non accontenta nessuno.
Spiderman – ildanish 0-1
Era lui il campione annunciato, il top team che doveva fare terra bruciata….ma la sorte ha tirato un brutto scherzo. Spiderman con il suo modulo equilibrato e la sua
squadra corta era convinto di ottenere punti contro un 3-3-1-3 molto spregiudicato schierato da ildanish che però non disdegna la marcatura stretta, ingabbia il
pupone e strappa la vittoria esterna. Ildanish regala la vetta a Real Gunner, ma raggiunge spiderman al secondo posto e si candida alla corsa promozione.
Tempi duri in serie C1, nessuna fuga e nessuna schiacciasassi…. da notare solo la fortissima difesa di Real Gunner, che ancora non ha subito gol. E’ lui, secondo
i maggiori siti di scommesse, ad essere il candidato numero uno alla vittoria del campionato e tutta la critica, compreso il sottoscritto, augura al campione
di continuare a vincere e a divertire.

Classifica Marcatori:
M. Vucinic 3
D. Milito 2
G. Denis 2

Prossimo Turno:
Labirinto – Ultymissimo
Sasuzzo – Gunner
Marcomix – Spiederman
ildanish – Dyd1974

SERIE C2
Dalbom – Alves 1-0
(56′ G. Bergessio)
TonyManero – Niko72 1-1
(75′ Y. Nagatomo (T), 87′ H. Campagnaro (N))
BeppoJosef – Globo 1-0
(44′ M. Hamsik)
SCA-ttante – Johncena 1-0
(21′ F. Lodi)

Classifica
BeppoJosef 9
Dalbom 7
TonyManero 5
Niko72 4
Alves 3
SCA-ttante* 2
Globo 1
Johncena* 0

*1 punto di penalizzazione da scontare.

ANALISI: (A cura di Carea)
Pochi, pochissimi goal in questa 3° giornata, ma molto pesanti visto che hanno portato 3 vittorie x 1-0 ed un solo pari x 1-1.
Il fattore campo ha fatto da padrone ed il solo Niko è riuscito a strappare 1 punto in quel di Firenze contro l’esperto ToniManero che è si, ancora imbattuto, ha il miglior attacco e la miglior difesa ma si trova ora a 4 lunghezze dalla capolista BeppoJoseùf , scatenato in quest’inizio stagione, che con una super difesa e un Hamsik sempre + decisivo, col minimo sforzo, batte Globo, nonostante un Cavani mostruoso……..Globone ha protestato ufficialmente nelle alte sfere ma il motore di gioco non ha sentito sexxe ed ha omologato il risultato anche se un pari era il risultato forse + giusto.
Altra gara con poche emozioni ma molto importante x decidere chi è l’antagonista di Beppo, è stata la sfida fra Dalbon e un deludente x ora Alves, ha vinto il primo che si lancia in classifica al 2° posto e dobbiamo dire che sta facendo molto bene.
In ultimo ma x valore va messa al primo posto, la vittoria scacciacrisi di Scat-tante che toglie lo zero in classifica con un sempre grandissimo Lodi e in uno scontro già salvezza batte un JonhCena sempre + in basso in classifica.
Nella px spicca il testacoda JonhCena-Beppo e una bella gara fra Nikoe Dalbon è tutto dal vostro
Pressapochista Facilonesque Socius, alias Carea.

Classifica Marcatori:
E. Calaiò 2
A. Hernanes 2
G. Pandev 2

Prossimo Turno:
TonyManero – Alves
Niko72 – Dalbom
Globo – SCA-ttante
Johncena – BeppoJosef

SERIE D1
Cannolo – S.S. Gazza 0-0
Vinx01 – S&L 1-0
(16′ A. Pereira)
Naest – Peter Viola 0-0
Mike75 – Felix8 0-0

Classifica
Vinx01** 5
Mike75 5
Felix8 5
S&L 4
S.S. Gazza 4
Cannolo 2
Peter Viola 2
Naest* 0

*1 punto di penalità da scontare.
**2 punti di penalità da scontare.

ANALISI: (A cura di Peter Viola)
Un’altra grande giornata piena di gol e di emozioni che le altre 7 leghe si sognano!
tre 0-0 e una vittoria casalinga del fantasma vinx01 (per ben 1-0: é andato di goleada!!!) che mostra come bisogna giocare in questa divisione : si fa l’asta, si sparisce e si fanno 7 punti in tre gare… comunque già lavoro per Kasier Palazzi per denuncia da mancata esecuzione di formazione per tre giornate consecutive. Resisterà Vinx alle tempeste giudiziarie? Da comunque segni di vita facendo i pronostici…
Jackpot a favore di Cannolo che becca 5 segni di schedina 5 (2 esatti).. e si tira fuori un po’ dall’agonia finanziaria che lo attanaglia… imitando un Moratti d’annata, apre il portafoglio e si compra El Sharaawy! Pinilla reagisce male e lascia anzitempo gli allenamenti… Osvaldo in compenso chiede un adeguamento salariale… “voglio 10 ve a settimana oppure vado al Real Madrid” afferma tramite il suo procuratore…
Stipendi: Solito livello basso con al massimo pagati il 60% dei salari… partite complicate o incompetenza generale? Fatto sta che su 8 manager solo uno ha + di 100 milioni jackpot compreso (il solito fantasma vinx!!!
Partite
Finisce 0-0 tra Cannolo e Gazza… quando tutti dopo la performance di Cavani credevano che il campo di casa sarebbe stato espugnato!! Invece la tattica barricadera e provinciale (usaimo anche noi un termine tanto in auge di sti tempi) da i suoi frutti e Cannolo chiude con un prezioso pari… Aver incassato i 100 ve, come detto, gli renderà meno amara la bassa classifica (per ora!!)
Come già accennato nell’intro, Vinx col minimo sforzo (anzi nessuno sforzo) offre una ulteriore performance di sostanza e batte di misura un affannato s&l che si presenta con un’unica punta, con un atteggiamento da impresa disperata! Il miracolo per lui non si compie… Vinx invece é capolista ma come accennato alle prese con tanti avvocati…
Tra Napoliest e Pater viola va invece in scena il solito squallido spettacolo e la piu’ moscia delle partite termina con un ovvio 0-0 nonostante qualche prevalenza della squadra di casa. Entrambi i giocatori sono in fondo alla classifica… la cosa non sorprende…
Per riassumere lo 0-0 tra Mike75 e Bandito, basta questa frase: difesa di Mike (impeccabile indubbiamente) imbriglia attacco di Bandito (con gli ottimi Borriello e Calaio’)… il resto é noia…. con Mike che nemmeno gioca con la formazione preventivata ma é costretto a un fuori ruolo…
Alla prossima!
INTERVISTA A CANNOLO:
La nostra barbarella ha intervistato nella sala stampa di Dresda il tecnico cannolo e il portiere della cannoli ivan pelizzoli
Cannolo l´ennesimo zero a zero, ma stavolta per voi vale come 3 punti data lo spessore odierno di gazza
“Si abbiamo lavorato sodo questa settimana e i frutti si vedono,abbiamo bloccato una squadra fortissima con un super cavani facendo una formazione mirata a non prenderle prima di tutto e se si considera l´ammontare della nostra infermeria non e´ poco..anche oggi 2 bei infortuni pozzi e belfodil,provvederemo a chiamare un esorcista prima di sabato”
Avete vinto il jackpot sicuramente un gran bel colpo e adesso?
“Adesso penseremo a come questo jackpot poteva essere tranquillamente una bolletta presa visto i nostri 7 punti fatti e ancora di piu´ visto che avremmo pronosticato giusti anche tutti gli altri risultati della giornata e ovviamente per stemperare la delusione ci faremo i tocchi di vino…non garantisco niente su altri tipi di alcolici perche´ la vita e´ cara per tutti e non e´ che io posso pagare per tutti,chi vuole il grappino o si vuole fare il vodka red bull si porta gli ingredienti da casa amuni´ ”
Dove vuole arrivare la cannoli quest´anno
“Che domande vogliamo la promozione a tutti i costi,anche perche´ il 21 dicembre 2012 e´ dietro l´angolo e non ci sara´ neanche un clausura,vogliamo essere ricordati nell´aldila´ o nell´epoca dell´ariete come una squadra vincente e con ultras massicci”
Quindi prima della profezia maya lei vuole andare in serie C..
“si ma la cosa che desidero di piu´ in assoluto e´ vedermi restituito football manager 2001 da ogre e poohfan..diciamo che per me,a quel punto,il mondo puo´ finire..”
Ivan Pelizzoli qui con noi oggi al debutto e ottima prestazione in campo..
“Si ringrazio tutta la squadra che mi ha permesso di giocare come io so,,mi sento un incompreso come leopardi nella sua recanati…. diciamo che io sono tra i top 50000 portieri al mondo e nessuno me lo riconosce..oggi,forse,la gente sa chi e´ pelizzoli..
A chi si ispira nel mondo del calcio..
“allora ho un contratto stipulato quando ero nei pulcini dell´atalanta che mi ha fatto giurare che se mai fossi diventato calciatore dovevo dire nelle interviste solo banalita´ devo dirti per forza Buffon e devo aggiungere che e´ anche uno dei migliori portieri al mondo,se mi parli da difensore devo dirti scirea,da centrocampista avanzato messi o cristiano ronaldo,da attaccante del piero o totti,se sono tamarro o napoletano maradona..in realta´ il mio cuore appartiene a martufello..”
Lei ha gia´ giocato in russia,adesso si trova in Germania,cosa ci dice della vita in cruccolandia..?
“la germania e´ un posto magnifico,fatto di gente civilissima e di vecchi incazzosi sui tram,poi qui grazie anche e mr dioup e un paio di troionix sto imparando pian piano la lingua ..e´ stato uno shock scoprire che maurizio ganz in pratica si chiama maurizio tutto e dario hübner altro non e´ che dario carpentiere..ma la perla e´ qui stefan schwoch in realta´ e´ stefan parolacciatore.”

Classifica Marcatori:
A. Ljajic 2
E. Cavani 2
M. Klose 1

Prossimo Turno:
Vinx01 – S.S. Gazza
S&L – Cannolo
Peter Viola – Mike75
Felix8 – Naest

SERIE D2
Silenz21 – Davius 2-0
(34′ S. El Shaarawy, 54′ C. Maggio)
Jigen – Cicciobello72 2-0
(10′ E. Cavani, 80′ M. Hamsik)
Clitorider – Gherry 0-0
Ferrandre – Ssquà 1-0
(61′ E. Calaiò)

Classifica

Silenz21 7
Davius 6
Jigen 5
Clitorider* 3
Ferrandre* 3
Gherry 3
Ssquà 1
Ciocciobello72 1

*1 punto di penalità da scontare.

ANALISI: (A cura di Jigen)
Terza giornata ricca di emozioni a differenza della scorsa giornata.
In primo piano lo scontro diretta tra i primi 2 in classifica (Silenz21-Dinamo DAV), finita con una vittoria casalinga per 2-0. Vittoria importantissimi che porta i padroni di casa al primo posto sorpassando di misura l’avversario.
Scontro diretto favorevole a Jigen che vincendo in casa, anch’egli per 2-0 contro Cicciobello, si aggiudica il terzo posto confermando così i pronostici iniziali che vedevano un podio composto proprio dai suddetti manager. Pronostico che probabilmente rispecchierà la realtà salvo eventuali crack finanziari di qualche manager.
Gli altri 2 incontri non hanno meravigliato molto in termini di spettacolo. Parliamo di un pareggio senza reti tra Clitorider e Gherry; in fine ennesima vittoria casalinga per Ferrandre contro Real Squadro per 1-0.
E’ da menzionare la prima vittoria sia per Jigen e per Ferrandre. Cicciobello e Real Squadro chiudono la classifica in serie difficoltà manageriali, ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno…….. dopo la D non c’è niente e quindi non possono nemmeno retrocedere!!!!
I giochi stanno iniziando a farsi seri!
Ricordiamo che dalla prossima giornata tutti i manager della D2 saranno impegnati anche nelle coppe.
Un saluto a tutti i manager di tutte le seria e buon divertimento!

Classifica Marcatori:
M. Vucinic 2
M. Klose 1
G. Pandev 1

Prossimo Turno:
Jigen – Davius
Cicciobello72 – Silenz21
Gherry – Ferrandre
Ssquà – Cicciobello72

Siamo così giunti alla fine della terza Zandetta di Superlega. Spero che la Zandetta vi sia piaciuta e vi rinnovo l’appuntamento con la prossima edizione! Buona settimana a tutti i manager.
Ringrazio come al solito tutti i miei collaboratori, sperando di non aver scritto zaccate visto che non ho proprio tempo di rileggerla al momento

PENALIZZAZIONI PER QUESTO CAMPIONATO:
A1: Sprawl: 49Ve= -3punti
A2: Zande: 7Ve= -1punto
B1: Dyd: 48Ve= -3punti
B2: Lyuk: 21Ve= -2punti
B2: Sauron: 71Ve= -4punti
C1: Mike: 4Ve= -1punto
C1: Naest: 9Ve= -1punto
C1: Sasuzzo: 17VE= -1punto
C2 Common: 1VE= -1punto
C2: Sca: 2VE= -1punto
C2: Jonh cena: 10VE= -1punto
D: Clitorider: 10VE= -1punto
D: Gunner: 11VE = -1punto
D: Ferrandre: 17VE= -1punto
D: Vinx01: 24VE= -2punti

 

 

Articolo a Cura di Zande85

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.