Gazzetta di Superlega Apertura: N.6 Del 22/10/2012

Signori e signori ben tornati con l’appuntamento della Zandetta :D! Dopo la seconda sosta del campionato causa nazionali, i fantallenatori di SW son tornati a sfidarsi sui campi virtuali di tutto il mondo… Discreta carrellata di gol quest’oggi che contornano alcune fughe. Queste, settimana dopo settimana, prendono sempre più piede. Da sottolineare quest’oggi la sfida mitologica che vedeva contrapposti Wfw e JdN… Chissà come han passato in A1 le due settimane che precedevano questo evento di fama mondiale Ci son dei manager che dopo sei giornate hanno ancora meno di 0 punti… I bookmakers stanno chiudendo gli sportelli. Se volete scommettere sulle retrocessioni avete veramente poco tempo per puntare… Buona lettura a tutti quanti

SERIE A1

Sir Alexander – Kaiserniky 0-1
(2’ E. Cambiasso)
Wfw – JdN 1-2
(14’ D. De Rossi (W), 16’ D. Osvaldo, 59’ F. Totti (J))
Joey Ramone – Poohfan 0-0
Sprawl – Tittore 0-1
(75’ A. Candreva)

Classifica
Poohfan 12
Tittore 11
Kaiserniky 10
JdN 10
Sir Alexander 8
Wfw 6
Joey Ramone 6
Sprawl* -2

*3 punti di penalizzazione da scontare.

ANALISI: (A cura di Poohfan)
Quasi giunti al giro di boa, la classifica di A1 si fa sempre più corta e quindi sempre più avvincente, sia nelle zone alte (con 4 squadre raccolte in 2 punti) che in bassa classifica (3 squadre in 2 punti). Escluso Sprawl, la prima può arrivare ultima e l’ultima può ancora arrivare prima. Complici il pareggio della capolista e le 3 vittorie esterne delle principali inseguitrici, mai vi fu più incertezza nel prevedere chi potrebbe essere la vincitrice della prestigiosa serie maggiore.
Il Poohfan Team vive un periodo di crisi… dopo il pareggio esterno contro Sprawl, il calendario offre un’occasione di pronto riscatto in casa di Joey. Ma il match è più duro di ciò che si potrebbe pensare nel prepartita. La squadra di Joey oltre ad essere padrona del campo (inteso come stadio) è anche padrona del gioco e solo la sfortuna gli impedisce di sbloccare il risultato con i suoi mattatori cassano-klose. Una buona difesa salva il Poohfan Team da quella che sarebbe stata la prima sconfitta stagionale, ma il distacco dalla seconda si è adesso ridotto ad un solo punto. Serve ritrovare la freschezza e l’entusiasmo delle prime giornate se si vuol davvero lottare per obiettivi prestigiosi. Per Joey invece uno 0-0 che significa una bella iniezione di fiducia per il prosieguo del campionato.
Ad un solo punto dalla vetta troviamo quindi Tittore, a cui basta un gol nel finale di Candreva per ottenere 3 punti importantissimi. Seconda vittoria di fila per lui e adesso tutta l’attenzione è rivolta al prossimo turno, che vedrà di fronte le prime 2 della classe in un match da tutto esaurito allo stadio Attasso di Gattoland. Tanti saluti a Sprawl, ovunque esso si trovi, visto che alcuni in lega lo danno addirittura per disperso… La serie B1 lo attende già a braccia aperte.
Il Kaiserniky in un solo colpo ottiene la sua prima vittoria in trasferta, sul campo di sir alexander, il sorpasso in classifica proprio ai danni di sir e il 3° posto a parimerito con JDN a 2 soli punti dalla capolista. Merito del tatticismo del Kaiser, che colpisce in avvio col solito Cambiasso e si chiude a riccio dietro, riuscendo nell’impresa di rendere vani i formidabili attacchi portati avanti dalla coppia hernanes-lamela. 0-1 il finale. Per sir una buona prova ma poca concretezza lì davanti, la squadra comunque sembra in grado di reagire e c’è ancora tutto il tempo per ritornare su in classifica.
La partita più interessante della giornata era forse quella che vedeva di fronte wfw e JDN. Reduce dalle 5 sberle prese sul campo di sir, JDN registra la difesa e, grazie ad un attacco stellare, espugna il Jetro Gnappoll di Juzzalandia, rilanciandosi prepotentemente in classifica. Passato in vantaggio con De Rossi, il Puppazzo Gnappo non ha saputo però difendere il risultato e wfw ha visto la sua squadra soccombere sotto i colpi micidiali di Osvaldo e di Totti. Anche qui urge subito una vittoria per ritrovare morale ed entusiasmo.
Alla prossima giornata gente, ricordiamo che la sfida tra Poohfan Team e Tittore sarà vista in ben 150 paesi, con dirette tv, internet, ethernet e intranet. Chi vincerà? Chi pareggerà? Chi vivrà, vedrà..

Classifica Marcatori:
E. Cavani 4
A. Hernanes 3
G. Pandev 3

Prossimo Turno:
Poohfan – Tittore
JdN – Kaiserniky
Wfw – Sir Alexander
Joey Ramone – Sprawl

SERIE A2
Jackal – Gioiadivivere 0-6
(12’ A. Cassano, 13’ L. Cigarini, 21’,32’ F. Totti, 76’ M. Domizzi, 83’ C. Ledesma)
Fralex – Zhaman 2-0
(17’ R. Nainggolan, 51’ S. Giovinco)
Zande85 – Lallo 0-6
(5’,14’ D. Osvaldo, 10’ M. Klose, 45’ B. Jankovic, 59’ W. Samuel, 61’ A. Pirlo)
Carea – Massituo 2-1
(37’ E. Lamela (M), 43’ S. Lichtsteiner, 71’ S. Jovetic (C))

Classifica
Carea 15
Fralex 12
Lallo 10
Zande85* 9
Gioiadivivere 7
Jackal 7
Massituo 5
Zhaman 3

*1 punto di penalizzazione da scontare.

ANALISI: (A cura di Zande85)
La sosta è passata ma in A2 la musica non cambia. Grandi goleade e si confermano in grandissima forma i favoriti per la vittoria finale.
La capolista Carea non perde un colpo. E un pò a sorpresa dopo lo spettacolo visto in campo riesce a sopraffare il motore del gioco Massituo. 2-1 il risultato finale. Risultato che ha lasciato un certo strascico di polemiche, soprattutto inerenti al modo in cui Carea fa giocare la squadra. Noi della Zandetta stiamo dalla parte della capolista in questo caso. Fieri sostenitori del 4 2 1 3 auguriamo comunque a Carea una lunga serie negativa che possa iniziare già dalla prossima partita
Stessa sorte auguriamo a Lallo. Perchè vi starete chiedendo…. Presto detto! Il manager vetusto per eccellenza non ci ha pensato due volte e nonostante fosse stato invitato a casa dello Zandirettore con tutte le attenzioni del caso, egli ha pensato bene di rifilargli numero di pappine 6! Umiliati in casa e davanti al proprio pubblico, i giocatori della Zande85 son stati prontamente mandati in ritiro, fustigati notte e dì finchè non porteranno a casa 3 punti. La punizione finirà già domenica o soffriranno le pene dell’inferno? Consigliamo ai giocatori di svegliarsi in campo!
Dalla Thailandia con furore, Mr. Fralex zitto zitto non perde più un colpo nei confronti della lanciatissima capolista. Vince 2-0 sul povero Zhaman che vede la salvezza sempre più come un miraggio… Dovrà darsi da fare o la dura realtà che gli verrà sbattuta in faccia sarà quella della retrocessione. Come detto Fralex continua la sua cavalcata. Finanze solide, squadra quadrata…. Riuscirà a beffare il favorito Carea? E’ presto per dirlo, non siamo nemmeno al giro di boa, ma i due si daranno filo da torcere fino alla fine.
Ultima partita di giornata vedeva sfidarsi Jackal e Gioiadivivere… Partita fondamentale per entrambi visto che era uno scontro di bassa classifica.. Tutti pensavano ad una sfida che avrebbe assunto un andamento decisamente equilibrato… Così non è stato! Gioiadivivere, che di retrocedere non ne vuol sapere, rifila ben 6 gol a Jackal. Risultato inaspettato che fa tirare il fiato alla neopromossa.
La prossima settimana si concluderà il girone di andata. Dopo tale partita sarà una corsa ad ostacoli ove ognuno dei contendenti dovrà lottare con unghie e denti per ottenere il massimo risultato possibile

Classifica Marcatori:
A. Di Natale 4
D. Milito 4
D. Osvaldo 4

Prossimo Turno:
Lallo – Massituo
Zhaman – Gioiadivivere
Fralex – Jackal
Zande85 – Carea

SERIE B1
Pezzotto – Superpadrepio 0-0
Common – Ogre 1-0
(80’ D. Osvaldo)
Equus – Digital Boy 1-0
(19’ A. Hernanes)
The Bosss – Mamoski 1-0
(47’ M. Klose)

Classifica
The Bosss 15
Equus 13
Digital Boy 10
Ogre 7
Superpadrepio 7
Common* 6
Mamoski 6
Pezzotto 4

*1 punto di penalizzazione da scontare.

ANALISI: (A cura di Candida Cannafò)
A cura sicura di Candida Cannafò, per servirVi
Botte Stadium di Torino.
Va in scena il testacoda
La corazzata del Boss, unica sconfitta a fine settembre in quel del Nepal, ospita il sommergibile di Mamoski che invece di sconfitte ne ha subite parecchie e prova a resalir dal fondo.
Ma nun je la fa’
Pirlo, Pogba, Totti, Tony e Di Natale nulla possono di fronte a Nainggolan,Cambiasso e Klose.
Il 3-4-3 di Mister Mamoski si revelava una tafazzata mostruosa, vanificando così le ottime prestazioni dei singoli pedatori.
La redazione si complimenta col Boss per la meritata vittoria e per il sicuro trionfo finale.
La redazione si complimenta altresì con Mamoski, per farlo contento.
SuperPadrePio va dicendo in giro che ha superato e staccato Mamoski in folle
E ne ha ben donde.
E’ bastato un pareggino a reti bianche in quel di Napoli, al San Paolo del Pezzotto.
Zero a zero di quelli che “Porca Vacca quanti pali…”
E ciao ciao dal finestrino a Mamoski durante il lentissimo sorpasso.
Poi un’aggiustatina allo specchietto retrovisore.
E il classico scappamento a pernacchia.
All’ippodromo di San Siro, intanto, andavano in pista Equus il Ronzino e Digital il Ragazzo.
10 punti a testa. Favorito il Ragazzo. Ha vinto il Ronzino, sul filo di lama. Ahi.
Voliamo a Santa Maria Capua Vetere, allo stadio dei Samaritani.
Un pugnace manager campano è all’ultima spiaggia. Ogre sta 4 punti sopra, laddove è zona salvezza.
Il pugnace gli sbatte in faccia Osvaldo, Ogre si defende alla grande ma alla fine soccombe.
Il pugnace per festeggiare frega Berni a SuperPadrePio con rapida ed audace manovra al libero mercato.
SuperPadre, che ha Romero squalificato, s’arrabatta al volo acquistando Pavarini.
Schermaglie fra poveri cristi Tanta robba
Candida Cannafò, perdiodista free lenz.

Classifica Marcatori:
E. Cavani 7
M. Klose 6
F. Miccoli 3

Prossimo Turno:
Digital Boy – Mamoski
Ogre – Superpadrepio
Common – Pezzotto
Equus – The Bosss

SERIE B2
Kavos – Sauron2099 4-0
(40’ D. Osvaldo, 76’ R. Maicosuel, 81’ S. Mauri, 88’ A. Diamanti)
LyukRobinho – Burzumati 0-1
(58’ A. Candreva)
Antosalgio – Fonfluss 6-0
(1’ A. Florenzi, 14’,65’ A. Hernanes, 38’,43’ M. Klose, 74’ S. Lichtsteiner)
10Diego10 – Rafant 3-2
(11’,55’ F. Totti (D), 36’ G. Rodriguez, 83’ D. Milito (R), 90’ R. Palacio (D))

Classifica
Rafant 11
Kavos 11
10Diego10 10
Burzumati 8
Antosalgio 8
Fonfluss 6
LyukRobinho* 6
Sauron2099** -1

*2 punto di penalizzazione da scontare.
**4 punti di penalizzazione da scontare.

ANALISI: (A cura di Common)
Informiamo gli utenti che per uno sciopero persistente degli uomini radar, degli addetti alle pattumierie e dei gelatai, questa Zandetta di Superlega B2 sarà redatta in formato ridotto (perché mentre scrivevo mi è venuta voglia di gelato e non ce n’era) e farà più pena del solito:
10 DIEGO 10 – A.C.RAFFUZZI = 3-2
Diego è al suo terzo successo di fila, dopo Diego 1 (l’Inizio) e Diego 2 (il ritorno) è arrivato Diego 3 (la vendetta); perché non c’è due senza tre, chi si accontenta non vince, gallina vecchia va in pensione etc etc …
Vedremo in futuro se Diego vorrà fare anche Diego 4 (l’insistenza) e Diego 5 (il fastidio) o si fermerà al terzo episodio, stando attento a non scatenare anche lui le macumbe dedicate a chi vince troppo.
Rafant invece ha “dimenticato” di versare il giusto contributo al redattore, per evitare i suoi strali
gufatori, e pur avendo dato battaglia fino all’ultimo, ne ha pagato le giuste conseguenze con una sconfitta. Pagate, gente .. Pagate.
ANTOSALGINA – FONFLUSS TEAM I = 6-0
Il risultato parla chiaro, da una parte un Antosalgio in giornata di grazia, con la prima di servizio che gli è
entrata praticamente sempre e con un palleggio lungo e preciso che non ha lasciato scampo. Dall’altra Fonfluss è dovuto ricorrere troppe volte alla seconda, diventando facile preda delle risposte veloci del suo avversario. – Le altre statistiche confermano l’andazzo: Antosalgio 32 vincenti e 3 errori gratuiti; Fonfluss 19 errori, solo 2 vincenti e 7 doppi falli.
Fonfluss è stato visto allontanarsi mestamente indossando un bel cappotto, chissà iil caldo.
KAKAVOS – SAURON2099 = 4-0
E’ stata partita equilibrata .. negli spogliatoi, ma poi le squadre sono scese in campo, e Sauron ha pensato bene di onorare la sua classifica in negativo. Da allora non si hanno più sue notizie, forse perché sotto casa sua si è radunata una folla urlante con spade e bastoni. Non avendo coppe e denari ha pensato fosse bene eclissarsi, ma non può abbandonare la squadra, c’è la prossima batos … partita che lo attende. Kavos invece è felice come un tacchino vivo il due di gennaio, perché vede tornare in auge il suo famoso KUL, che quando è in forma richiede un divano a tre piazze, per potersi sedere.
LYUKROBINHO FC – BURZUMATI SOCCER = 0-1
E’ stata la partita più stitica della giornata, talmente equilibrata che Burzumati ha dovuto usare uno squallido mezzuccio, per portarla a casa, ha fatto sedere in panchina una procace ragazza, facendola passare per l’igienista dentale della squadra; al primo scoscio il portiere della LyukRobinho si è distratto ed è bastato tirare una spiatella per segnare. Nel secondo tempo Lyuk ha costretto i suoi a giocare coi paraocchi, manco fossero cavalli, ma ormai il danno era fatto e la partita è finita così. Ora tutta la B2 sta pensando a contromisure contro le “volpinate” di Burzumati.
Se ne vedranno delle BELLE .. si spera.
Bene Cari signori, informandovi con piacere che mentre questo articolo veniva scritto il Governo Monti non ha partorito nessuna nuova tassa, vi salutiamo e vi diamo appuntamento fino al prossimo delirio.

Classifica Marcatori:
M. Klose 6
A. Hernanes 4
S. Jovetic 3

Prossimo Turno:
Fonfluss – Rafant
Burzumati – Sauron2099
LyukRobinho – Kavos
Antosalgio – 10Diego10

SERIE C1
Ultymissimo – Sasuzzo 0-4
(32’ C. Amauri, 60’ D. Milito, 75’ A. Hernanes, 89’ M. Klose)
Marcomix – ildanish 0-0
Dyd1974 – Labirinto 0-4
(10’ A. Cassano, 12’ D. Osvaldo, 37’ L. Castan, 84’ E. Cambiasso)
Spiederman – Gunner 0-0

Classifica
Gunner* 13
ildanish 13
Spiederman 10
Marcomix 9
Labirinto 9
Sasuzzo* 8
Ultymissimo 1
Dyd1974** -1

*1 punto di penalizzazione da scontare.
**3 punto di penalizzazione da scontare.

ANALISI: (A cura di Marcomix)
Manca una partita al giro di boa e già cominciano a delinearsi gli obiettivi stagionali:
Ultyma FC – Sasunzzo Team 0-4
al quarto JP consecutivo è chiaro l’obiettivo del manager Ultymissimo accumulare quanti + Ve possibili, andando avanti di taglia e cuci, e sferrare un attacco finanziaro facendo una OPA alla Superlega. Impegnato a consultare i suoi 35 capo amministrazione e oltre 200 contabili non si accorge che la squadra subisce l’ennesima sconfitta, la quinta. Vita facile per Sasuzzo che con 4 gol si allontana dalla zona critica e può puntare ad una salvezza tranquilla.
Marcomix F.C. – ildanish 0-0
L’avversario era ostico, ma al manager marcomix sfugge un altro tentativo per avvicinarsi alla vetta. Ormai risulta difficile fare sogni di gloria e deve cominciare a guardarsi le spalle, prima la salvezza poi tutto il resto. il manager ildanish si accontenta del pareggio che in ogni caso non gli fa perdere la vetta del girone, sempre in compagnia del manager Gunner.
Dyd.1974 – A.C. Labirinto 0-4
sugli spalti, fra una bottiglia di vino e pezzi di abbacchio che volavano dalle curve alle tribune, si sente un unico coro cantato sia dai tifosi di casa che da quelli in trasferta:
Ma che ce frega, ma che ce importa,
se l’oste ar vino c’ha messo l’acqua,
e noi je dimo, e noi je famo,
c’hai messo l’acqua, e nun te pagamo, ma però,
noi semo quelli, che ja risponnemo n’coro,
è mejo er vino de li Castelli
che de sta zozza società.
La partita interessava poco…+ che altro ogni tanto qualcuno si domandava…”ma che sta a fa a lazio?”, di questa allegria sfrenata ne approfitta il manager Labirinto che fa 4 gol e raggiunge marcomix in classifica. Ormai per DYD diventa una “mission impossible”, a -1 dopo 6 partite la salvezza è quasi un miraggio.
Spiderman – Real Gunner 0-0
Match clou della giornata, le squadre erano cariche, le tattiche erano di attesa, comincia spiderman appuntando sul suo blocchett i correttivi necessari alla vittoria, Gunner utilizza invece un tablet dove tiene caricate tutte le strategie offensive utilizzate dai migliori manager negli ultimi 40 anni di calcio.
si studiano, si temono, si guardano….la suspance è alle stelle…ad un centro punto…..si sente un rumore…..
…si distinguono chiaramente 3 fischi….l’arbitro decreta la fine della partita….0-0 tutti a casa.

Classifica Marcatori:
E. Cavani 4
M. Vucinic 3
E. Lamela 3

Prossimo Turno:
Labirinto – Gunner
Ildanish – Sasuzzo
Marcomix – Ultimissimo
Dyd1974 – Spiederman

SERIE C2
Alves – Niko72 2-0
(31’ R. Palacio, 65’ G. Bonaventura)
Globo – Johncena 6-2
(14’ F. Totti, 24’ A. Candreva, 26’ L. Cigarini (G), 29’ E. Lamela (J), 42’ E. Cavani, 56’ M. Benatia (G), 59’ A. Cassano (J), 72’ M. Moralez (G))
BeppoJosef – TonyManero 2-3
(8’,31’ D. Osvaldo (T), 44’ M. Klose, 46’ D. Milito (B), 56’ A. Hernanes (T))
SCA-ttante – Dalbom 0-0

Classifica
TonyManero 14
BeppoJosef 13
Niko72 8
Dalbom 8
Alves 6
Globo 6
Johncena 4
SCA-ttante* 4

*1 punto di penalizzazione da scontare.

ANALISI: (A cura di Carea)
Ormai sembra proprio una corsa a 2 x il titolo e se continuano cosi anche lo spareggio fra la 2° e la 3 ° è a rischio.
Si parla ovviamente della capolista TonyManero che ha espugnato il carcifolone da Todi con un susseguirsi di emozioni, doppio Osvaldo, poi rimonta di Beppone con Klose e Milito e poi decide il goal di Hernanes e la BeppoJosef stessa che nonostante la 1° sconfitta è nettamente fra le favorite x salire in B.
Nelle altre gare scialbo 0-0 fra Scat-tante e Dalbon che serve poco a entrambi , ma un pò di più al 2° e 2 vittorie interne, una finalmente di Globo che centra la 1° vittoria con un tennistico 6-2 sul malcapitato JohnCena superandolo in classifica e lasciandosi alle spalle l’ultimo posto…………l’altra vittoria con un classico 2-0 è di Alves contro Niko ma è una vittoria amara x la pessima gestione finanze del manager fiorentino che si ritrova una squadra falcidiata dai tagli e probabilmente destinata alla serie D se non accadono miracoli.
Questo è il vero problema di questa lega, ci sono almeno 4 manager con situazioni molto difficile se non drammatiche e sicuramente i primi 2 , oltre ad avere squadre di primo livello hanno anche molti VE e non si vede proprio chi possa inpesierirli, l’unico forse potrebbe essere Niko ma occorre che cambi marcia e inizi a vincere + spesso.
In coda x Scatafascio, passivo di 77 VE e Alves la situazione appare molto, ma molto critica ed è un peccato che già alla 6° giornata ci si riduce così, a questi livelli è importante saper mettere in campo le squadre ma ancor di più saper gestire le proprie rose, vendere quando c’è da vendere ,senza paura d’indebolirsi.
è tutto dal vostro
Pressapochista Facilonesque Socius, alias Carea.

Classifica Marcatori:
M. Klose 4
A. Hernanes 4
D. Osvaldo 4

Prossimo Turno:
TonyManero – Dalbom
Johncena – Niko72
Globo – Alves
BeppoJosef – SCA-ttante

SERIE D1
S.S. Gazza – S&L 1-1
(1’ A. Cassano (S&L), 54’ R. Maicosuel (S.S.)
Peter Viola – Felix8 4-2
(12’ R. Palacio (P), 41’ M. Klose (F), 57’ M. Bradley (P), 66’ A. Hernanes (F), 74’ M. Pjanic, 83’ A. Florenzi (P))
Naest – Vinx01 2-0
(33’ J. Kucka, 77’ A. Di Natale)
Mike75 – Cannolo 1-4
(7’,40’ F. Totti, 36’ D. Osvaldo (C), 53’ A. Ranocchio (M), 90’ A. Candreva (C))

Classifica

S&L 11
Felix8 9
S.S. Gazza 8
Peter Viola 8
Cannolo 6
Vinx01** 6
Mike75* 5
Naest* 5

*1 punto di penalità da scontare.
**2 punti di penalità da scontare.

ANALISI: (A cura di Peter Viola)
Manca solo una giornata al giro di boa, e la faccenda sta diventando emozionante, complicata, da emicrania e da panico tutto allo stesso tempo!! Lo Young Boys sembra si stia giocando bene le sue carte e passa indenne dal campo di Gazza, restando saldamente in testa al torneo. per il resto dalle retrovie i risultati a sorpresa di Pater viola, Napoli est e Cannolo allungano la classifica e lasciano poche speranze a chi sta in fondo (Mike sta pagando oltre ogni modo le penalizzazioni e Vinx pare in crisi con un punto in tre giornate)…… ma mancano ancora 8 giornate e bastano un paio di risultati positivi per rimettere tutto in discussione
Jackpot abbastanza scontato che si risolve a favore di Napoliest ma solo per lo svantaggio di classifica, essendo arrivato a pari punti con altri 2, davvero una boccata di ossigeno considerato l’alto monte salariale che tutte le settimane é costretto a pagare…
Stipendi: Bisogna ammettere che gli 8 managers stanno migliorando e, a parte il sottoscritto, che non ne becca una, e Mike, i punti formazione sono stati alquanto benevoli questa settimana e tutti hanno coperto i propri salari. A questo punto personalmente mi domando quale sia la strategia per commettere meno errori possibile nello schierare la formazione… se poi gli allenatori della serie A ogni settimana si inventano qualcosa, diventa complicato… almeno per me! Comunque passivo per tre società: Pater viola, Vinx e Mike75 (pesante quest’ultima)
Nel dettaglio:
finisce 1-1 tra Gazza e Young Boys una partita in bilico che vede una prevalenza territoriale della squadra di casa che pero’ non porta oltre la suddivisone della posta: da notare il gol dell’ex Maicosuel la legge dell’ex sbaglia di rado… PARENTI SERPENTI
Sorprende la vittoria di Pater viola su Bandito (sia per il risultato che per le dimensioni dello stesso) ma tant’é! schierare due elementi della difesa del Genoa si é rivelata scelta letale per Bandito, nonostante la solita vena offensiva del duo Hernanes Klose. In gol il redivivo Palacio e la banda Zeman quasi al completo ESSENZA DI ZEMAN
Napoliest batte Vinx col minimo sforzo col piu’ classico dei 2-0. Troppo piu’ solida la squadra di casa e troppo debole la difesa schierata da vinx, con segno meno per 3 difensori su 5… VEDI NAPOLI E POI PERDI
Altro manager devoto all’allenatore Boemo, rinasce il Cannolo grazie a una strepitosa fase offensiva! Nulla si puo’ contro Totti e Osvaldo questa settimana, anche se come nella migliore tradizione zemaniana, un’occhiatina alla fase difensiva sarebbe auspicabile.. 4-1 per il Cannolo OSVALDO 4 PIZZE A MIKE
Alla prossima!
CANNOLO:
Nella sala stampa di Lecce Tamara Dona e lo Zibibbo hanno intervistato il tecnico cannolo e silvio baldini ovvero lo psicologo de i´ gruppo..
Partiamo da Silvio Baldini..Silvio la cannoli da quando e´ arrivato lei sembra una squadra nuova,piu´ pimpante e soprattutto con un caxxo di un metro e 20 come se lo spiega? “Beh dire che il merito e´ tutto mio sarebbe ingiusto..il merito e´ di questo cartone animato russo che riscalda i cuori della gente specialmente dal minuto 8.51 di questo video”
E perche´?
“perche´ ho detto ai ragazzi che se avessero imparato la trama e imparato la lingua russa forse avrebbero un giorno tastato un po´ di figa ,che bello vederli cosi´ attenti…specialmente biava sembrava esaltato,in realta´ c´erano tutte le tattiche nascoste da messaggi subliminali..per esempio la coda del coccodrillo e´ chiaramente e´ una difesa a 3..
Ed ora a noi mister cannolo..
Allora 3 punti finalmente per voi..fino ad ora avete giocato bene ma avete raccolto poco ora invece fate cahare i sudicio ma vincete cosa succede?
“oh i comunisti si mangiano i bambini nelle foibe della dalmazia e questo pensa ancora al calcio..non si capisce”
pero´ a parte gli scherzi questo 1-4 in trasferta fa veramente morale…
si questo risultato mi ricorda esattamente la partita che ho visto l´altro ieri a chemnitz nel settore ospiti del saarbrücken (serie c tedesca)…il saarbrücken e´ gemellato dell´empoli dal 2000 e io sono andato a portargli visita dopo ben 12 anni..loro erano sempre venuti in curva da noi ma noi mai da loro…..
ecco a voi le immagini per precisare sono quello che nella punizione gol tiene il bandierone bianco “cliccare su chemnitzer mit starken offensive fußball” ..
http://www.mdr.de/sport/sport-im-osten/verteilseite1242.html
ed ecco la foto che ci siamo fatti a fine partita..scusate le facce distrutte dalla bella partita…
http://www.photohide.com/common/getimages/getfile.php?ImageID=5086d542bda0d

Classifica Marcatori:

M. Klose 4
E. Cavani 4
D. Milito 3

Prossimo Turno:
Vinx01 – Cannolo
Felix8 – S&L
Peter Viola – S.S. Gazza
Naest – Mike75

SERIE D2
Davius – Cicciobello72 1-0
(13’ J. Kucka)
Gherry – Ssquà 3-2
(22’ R. Nainggolan (G), 40’ D. Osvaldo, 51’ R. Palacio (S), 81’ M. Borriello, 85’ A. Matri (G))
Clitorider – Jigen 0-0
Ferrandre – Silenz21 1-0
(77’ M. Klose)

Classifica
Jigen 12
Davius 12
Gherry 10
Silenz21 10
Ferrandre* 6
Cicciobello72 5
Ssquà 4
Clitorider* 4

*1 punto di penalità da scontare.

ANALISI: (A cura di Ferrandre)
IL Testa coda tra prima e ultima nella serie D2 vede il Clitorider riceve tra le mura amiche Jigen. Per gli uomini del Clito l’obiettivo era fermare la capolista e smuovere la classifica…… Obbiettivo raggiunto, zero a zero nonostante la formazione super offensiva schierata da Jigen.
La sesta giornata potrebbe poi essere il trampolino di lancio per la Dinamo che battendo di misural’assenteista cicciobello raggiunge a quota 12 Jigen in testa alla classifica.
Il Real Squadro in trasferta sul campo del Gherry era atteso da un impegno non proprio facile. Ne esce a testa alta e tra gli applausi dell pubblico nonostante la sconfitta nell’unica partita settimanale ricca di goal.
Per finire Ferrandre batte di misura A.S.R.Silent in una partita molto equilibrata e sbloccata solo all’ultimo da una prodezza da un fuoriclasse come Klose.

Classifica Marcatori:
M. Vucinic 4
E. Cavani 3
D. Osvaldo 3

Prossimo Turno:
Jigen – Silenz21
Ssquà – Cicciobello72
Gherry – Davius
Clitorider – Ferrandre

Siamo così giunti alla fine della sesta Zandetta di Superlega. Vi lascio ora alla classica rubrica Top & Flop per vedere i migliori manager della stagione (Serie D esclusa ). Spero che la Zandetta vi sia piaciuta. Ricordo a tutti che lo Zandirettore non sarà presente per un pò di tempo quindi le prossime Zandette non verrano redatte se non da altri manager.
Ringrazio come al solito tutti i miei collaboratori!

TOP
Miglior Attacco: TonyManero (18 gol fatti)
Miglior Difesa: Gunner (0 gol subiti)
Maggior numero di punti: Carea, The Bosss (15 punti)
Maggior numero di partite vinte: Carea, The Bosss, (5 partite)
Minor numero di sconfitte: Poohfan, Gunner, TonyManero (0 partite)

FLOP
Peggior Attacco: Sprawl, Sauron2099, Dyd1974, SCA-ttante (1 gol fatto)
Peggior Difesa: Jackal (19 gol subiti)
Minor numero di vittorie: Sprawl, Dyd1974, Ultymissimo (0 partite)
Minor numero di punti (penalizzazioni escluse): Sprawl, Ultymissimo (1 punto)
Maggior numero di partite perse: Sprawl, Zhaman, Sauron2099, Ultymissimo (5 partite)
Mister X (Chi ha pareggiato di +): Poohfan, Wfw, JoeyRamone, Fonfluss, Marcomix, Globo (3 partite)

PENALIZZAZIONI PER QUESTO CAMPIONATO:
A1: Sprawl: 49Ve= -3punti
A2: Zande: 7Ve= -1punto
B1: Common: 1VE= -1punto
B2: Lyuk: 21Ve= -2punti
B2: Sauron: 71Ve= -4punti
C1: Gunner: 11VE = -1punto
C1: Dyd: 48Ve= -3punti
C2: Sca: 2VE= -1punto
C2: Jonh cena: 10VE= -1punto
D1: Vinx01: 24VE= -2punti
D1: Naest: 9Ve= -1punto
C1: Sasuzzo: 17VE= -1punto
D1: Mike: 4Ve= -1punto
D2: Clitorider: 10VE= -1punto
D2: Ferrandre: 17VE= -1punto

Spero di non aver sbagliato,ma è possibilissimo che ci siano errori, se li trovate, comunicatemeli che appena leggo modifico, soprattutto nella rubrica! Grazie!

 

 

Articolo a Cura di Zande85

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.