Gazzetta di Superlega Clausura: N.2 Del 19/2/2007

Salve a tutti, ci scusiamo innanzitutto per il ritardo nella pubblicazione del secondo numero della Gazzetta di Superlega Clausura, purtroppo il Profondo Rosso di Prodi ci ha impedito di esser più celeri, come al solito vi auguriamo una buona lettura.

SERIE A1
Jdn – Dyd 1-0
Joey – TonyManero 2-1
Carea – Dlhsa 0-0
Ivolalas – Canemacchina 0-2

Classifica
Joey 6
Dlhsa 4
Carea 4
Jdn 4
Canemacchina 3
TonyManero 1
Ivolalas 0
Dyd 0

La vittoria più importante è sicuramente quella di Joey ai danni di TonyManero, una partita emozionante dall’inizio alla fine che vede uscire a testa alta colui che guida momentaneamente la classifica del girone, due a uno è il risultato finale. Si mette male per Dyd, seconda sconfitta consecutiva e finalmente si capisce che “culovich” non è più in Lui, esce vincitore Jdn, un gol gli basta e gli avanza, mentre il suo avversario comincia a rivedere la Serie che gli appartiente la B. Pareggio senza emozioni tra Carea e Dlhsa, non si fanno male tra di loro ma un punto è ben poco per le loro aspettative, ma come si dice meglio una gallina oggi che un uovo domani soprattutto se sei un gallo che fa le uova, dovrebbe far male. Vittoria straordinaria di Canemacchina contro Ivolalas, uno scontro già visto lo scorso anno, zero a due è il risultato finale, tragica comincia ad essere la situazione per il perdente, due su due fa male, e brucia anche (il ciapet). Il punto sul girone: dopo due giornate solo Joey guida la classifica, a punteggio pieno guarda tutti dall’alto. Un terzetto invece si trova in seconda posizione (Dlhsa, Carea, Jdn) a quattro punti, seguiti immediatamente da Canemacchina con tre punti, poco sopra la soglia zero troviamo TonyManero a uno, mentre la coppia più in crisi Ivolalas e Dyd li troviamo a zero.

SERIE A2
Lallo – Zanetti 0-0
Massituo – Anto81 1-1
Silver – Labirinto 1-0
Giovanni – Wfw 0-0

Classifica
Massituo 4
Anto81 4
Wfw 4
Silver 3
Labirinto 3
Zanetti 1
Lallo 1
Giovanni 1

Unica vittoria è quella di Silver ai danni di Labirinto, una vittoria che risolleva il morale e accorcia incredibilmente la classifica. Uno a zero è il risultato finale. Il resto son tutti pareggi che non servono a nulla, partite disputate con il timore di uscire sconfitti e sinceramente neanche un punto andrebbe assegnato per questa vergogna. Il punto sul girone: siamo solo alla seconda giornata ma la classifica è già cortissima, tutte le squadre sono vicine, tre sono le capoliste a quattro punti (Massituo, Anto81, Wfw), due con tre punti (Silver e Labirinto) per chiudere con il terzetto ad un punto solo (Zanetti, Lallo, Giovanni), siamo sicuri che fino alla fine ci sarà da divertirsi!

SERIE B1
Sir Alexander – Mbrio 0-0
Martina – Common 0-3
Tittore – Diego 0-0
Pezzotto – Fralex 1-0

Classifica
Common 6
Pezzotto 6
Mbrio 4
Fralex 3
Diego 1
Tittore 1
Sir Alexander 1
Martina 0

Partiamo dalla vittoria più sonante del girone, tre schiaffi di Common alla povera Martina, l’uomo vissuto non si lascia ipnotizzare dal fascino della giovane donzella, neanche il suo lingerie da serata caliente riesce a smuoverlo. Vittoria molto utile anche per Pezzotto ai danni di Fralex, un gol per gestire la pratica nel migliore dei modi, un gol per non perdere il passo e restare capolista in coppia, chissà che col tempo l’odio calcistico non diventi amore, Common & Pezzotto. Non vanno oltre lo zero a zero le altre due partite, un mezzo passo falso visto che quei due in testa allungano. Forse il punto più importante lo guadagna MBrio in casa di Sir Alexander, inutile il punto di Diego e Tittore che più che disputare una partita si dispongono per una cenetta a lume di candela, evitiamo di raccontare il privè. Il punto sul girone: siamo solo alla seconda giornata ma Common&Pezzotto cercano di allungare, tentano la fuga mano nella mano a punteggio pieno, Mbrio da ottimo guardone si metti in scia con quattro punti e si lascia alle spalle l’iniziale lotta per non retrocedere che coinvolge Diego, Tittore, Sir Alexander ad un punto, e per ultima l’unica donna coraggiosa che osa sfidare questo girone di maniaci!! Non pensate male son solo maniaci di ScudettoWeb.

SERIE B2
Digital boy – Francesco 2-0
The boss – Jackal 0-2
Bardok – Mike 2-0
Scattante – Burzumati 2-0

Classifica
Digital boy 6
Burzumati 3
Scattante 3
Mike 3
Bardok 3
Jackal 3
Francesco 3
The boss 0

E bravo Digital boy, vince e distacca per il momento il mega gruppetto che si è venuto a creare, la sua vittima è Francesco, un due a zero secco che non lascia repliche.Vittoria che sa di vendetta per Jackal, purtroppo è il Boss a farne le spese, ma il vincitore dove vendicarsi del furto subito alla prima giornata e mettere il suo avversario in seri guai, c’è da riprendersi subito.
Ed ecco che passiamo a commentare la VITTORIA più importante della Giornata di TUTTI i gironi di Superlega, si stiamo parlando dell’ottima prestazione di Bardok contro un buon Mike, due supposte micidiali che non lasciano scampo al povero manager pugliese a cui vanno le congratulazioni per la sportività che ha avuto nel complimentarsi con l’ avversario alla fine dell’ incontro. I primi tre punti per il manager romano da mettere in cascina, il cammino verso la salvezza è lungo ed in salita. Vittoria molto importante è quella di Scattante contro Burzumati, anche qui il risultato finale è due a zero, un risultato che accorcia incredibilemente la classifica. Il punto sul girone: a parte Digital che prova l’allungo con due vittorie consecutive, è un girone in cui regna l’equilibrio, sei squadre con tre punti ne sono la dimostrazione, chiude la fila il Boss ancora a secco di risultati utili.

SERIE C1
Mr.Barry – Lucafiqo 0-0
Mamoski – Mr.Drakula 2-0
Torre – Razorbladeromance 0-0
Knaz – Poul London 1-0

Classifica
Mr.Barry 4
Lucafiqo 4
Razorbladeromance 4
Mamoski 3
Knaz 3
Torre 2
Poul London 1
Mr Drakula 0

Pareggio che vale il primato a pari merito tra Mr.Barry e Lucafiqo, da capoliste decidono di non farsi male e sinceramente la loro strategia funziona visto che Razorbladeromance non va oltre lo zero a zero contro Torre, nonostante quest’ultimo abbia provato a portare a casa il risultato in tutti i modi tra le mura amiche. Vittoria importante quella di Mamoski ai danni del Conte Drakula, si sa che questo di giorno non rende al massimo e l’incontro diurno lo ha penalizzato al massimo, come la giornata scorsa sono di nuovo due le supposte d’aglio che si prende la dietro, se continua così altro che treccia d’ aglio, finirà una piantagione. Guai anche per Poul London che esce sconfitto dall’incontro con il veterano Knaz , un gol gli basta per gestire la partita e a portare a casa i tre punti. Il punto su girone : terzetto guida la classifica con quattro punti (Mr.Barry, Lucafiqo, Razorbladeromance), li seguono a ruota Mamoski e Knaz entrambi vincitori dell’ ultima partita disputata, Torre a sua volta si mette in coda ai due infilando il secondo pareggio consecutivo, chiudono Poul London a uno e Mr Drakula a zero.

SERIE C2
Antosalgio – Sprawl 2-0
MaestroZen – Spiderman 1-0
Naest – Revenge 0-0
SuperpadrePio – Kaiserniky 0-1

Classifica
Kaiserniky 6
Antosalgio 6
MaestroZen 4
SuperpadrePio 3
Revenge 1
Naest 1
Sprawl 1
Spiederman 0

Cominciamo con la vittoria più larga del girone, due a zero di Antosalgio ai danni di Sprawl, una vittoria che gli permette di conquistare la vetta della classifica assieme a Kaiserniky che a sua volta batte SuperpadrePio. Finalmente il New Moderator si libera degli imbrogli del LADRO “B”assituo e il suo “B”rogrammino, una vittoria meritata ma sofferta, per questo i tre punti lo saziano bene. Vittoria anche per MaestroZen che grazie ai tre punti si mette all’inseguimento delle due capoliste, lo sconfitto è l’ Uomo Ragno, così entrambi i supereroi del girone escono sconfitti dalla giornata. Pareggio senza emozioni tra Naest e Revenge, poco da commentare visto il NON spettacolo. Il punto sul girone: due le capoliste a punteggio pieno (Kaiserniky e Antosalgio) inseguono MaestroZen a quattro e SuperpadrePio a tre , dietro di lui il terzetto Revenge, Naest e Sprawl ad uno e a chiudere Spiderman che rischia grosso.

E con questo da Roma è tutto, un saluto alla prossima settimana con il prossimo numero, con la speranza che vi siate divertiti nel leggere la mia Gazzetta.

Bardok Copyright©

Articolo a cura di Bardok

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.