Gazzetta di Superlega Clausura: N1 del 12/2/2007

Salve a tutti miei cari lettori, aspettavamo con impazienza l’inizio di questa seconda parte della stagione che come quella passata ci riserverà emozioni a non finire. Nella sosta ci siamo presi una pausa per tornare in forma con la prima di campionato. Finalmente si ricomincia!!!

SERIE A1
TonyManero – Jdn 0-0
Dyd – Joey 0-4
Canemacchina – Carea 0-1
Dlhsa – Ivolalas 1-0

Classifica
Joey 3
Dlhsa 3
Carea 3
Jdn 1
TonyManero 1
Ivolalas 0
Canemacchina 0
Dyd 0

Se il buongiorno si vede dal mattino per Dyd sono guai seri , quattro fischioni presi in casa da Joey sono un pessimo inizio, in fondo qualcuno lo diceva che la fortuna (culovich) prima o poi finisce la sua dose. Vittoria importante quella di Carea contro Canemacchina, uno scontro tra veterani che vede uscire vincitore il manager fiorentino, con un pizzico di buona fortuna, il suo avversario non ha di che lamentarsi è solo la prima, la strada è lunga per riprendersi seppur cominci in salita. Sorpresa Dlhsa, matricola che alla prima battuta s’impone in casa contro Ivolalas vincitore del suo girone nella prima parte della stagione,un gol gli basta e avanza, l’avversario forse si sta cullando ancora sugli allori, che faccia attenzione possono diventare spini e allora si che sono guai. Pareggio tra TonyManero e Jdn, , un punto per uno che sa di combine , nessun tiro in porta e nessun gol nello stadio a porte chiuse , gli spettatori per fortuna non hanno assistito a questo spettacolo pessimo. Il punto sul girone: tre squadre a punteggio pieno (Joey, Dlhsa, Carea ), partire bene è importante, loro non si sono fatti scappare l’occasione, due squadre con un solo punto (Jdn, TonyManero) un mezzo passo falso per entrambi, tre squadre invece a zero punti, il primo passo falso della stagione, ora tocca rimboccarsi le maniche e cominciare a lavorare se non si vuole compromettere la stagione già dall’inizio.

SERIE A2
Anto81 – Lallo 1-0
Zanetti – Massituo 0-1
Wfw – Silver 5-0
Labirinto – Giovanni 2-0

Classifica
Wfw 3
Labirinto 3
Massituo 3
Anto81 3
Zanetti 0
Lallo 0
Giovanni 0
Silver 0

ROBOANTE wfw, un impressionante cinque a zero in casa contro Silver che di esperienza ne ha abbastanza, facendo un salto indietro sembra di rivedere la Rigiochi Preziosi della passata stagione, schiacciasassi infallibile, ottimo inizio pessimo quello dell’avversario. Un’altra matricola che sorprende è Anto81, nel suo stadio non lascia passare lo Zio Lallo, un gol su calcio di rigore e lo rimanda a casa a calci nel culo e per fortuna solo calci. Così come lo avevamo lasciato “B”assituo e il suo “b”rogammino, cosi lo ritroviamo, questa volta la vittima è il Capitano Zanetti, domina tutta la partita poi un gol in fuorigioco lo punisce, non riusciamo a capire come riesca a rubare in questo modo il Moderatore Ladro. Vittoria anche per Labirinto, continua in quella striscia positiva, così come aveva lasciato riprende, due a zero ai danni di Giovanni che forse è troppo impegnato oltremanica per schierare una formazione decente. Il punto sul girone: quattro squadre a punteggio pieno (wfw, labirinto, massituo, anto81) quattro squadre a secco (zanetti, lallo, giovanni, Silver ), bene per le prime, che continuino così, male per le seconde, dovranno subito riprendersi e non abbattersi altrimenti sono guai seri.

SERIE B1
Common – Sir Alexander 2-1
Mbrio – Martina 1-0
Fralex – Tittore 1-0
10Diego10 – Pezzotto 0-1

Classifica
Common 3
Pezzotto 3
Mbrio 3
Fralex 3
Sir Alexander 0
10Diego 10 0
Martina 0
Tittore 0

Quattro vittorie di misura è quello che ci offre la prima giornata del girone B1, vince Common contro Sir Alexander, due a uno è il risultato finale, una partita tirata fino all’ultimo, bella a vedersi e da commentare, vittoria anche per Mbrio, la vittima è la bella Martina, povera donna sempre sola tra quei sette maschioni, siamo sicuri che se la saprà cavare, si sa che le donne sono perfide, ma senza di loro che mondo sarebbe ? Vittoria anche per Fralex, arrabbiato e deluso per la retrocessione reagisce in maniera perfetta portando a casa i tre punti, quale miglior modo per iniziare e per puntare alla promozione? Vincere e lui l’ha fatto. Ecco forse la vittoria più importante e difficile della giornata, autore di una splendida prestazione fuori casa è Pezzotto, sconfitto è 10Diego10 che non segue il passo della sua Reggina e cade col sedere a terra. Il punto sul girone: è solo l’inizio è vero ma già troviamo quattro squadre al comando (Common, Pezzotto, Mbrio, Fralex) e altre quattro ad inseguire, come abbiamo consigliato agli altri anche qui conviene mantenere lo stesso ritmo per le vincitrici, rimboccarsi le maniche e darsi da fare per le sconfitte.

SERIE B2
Jackal – Digital boy 0-1
Francesco – The boss 1-0
Burzumati – Bardok 3-0
Mike – Scattante 2-0

Classifica
Burzumati 3
Mike 3
Francesco 3
Digital boy 3
The boss 0
Jackal 0
Scattante 0
Bardok 0

Era preannunciato, il solo fatto che Bardok non ha fatto l’asta iniziale ha permesso a Burzumati di approfittarsi di lui, sono tre i gol che prende per fortuna non nelle sue mura amiche, il fattore asta non può essere una scusante per il manager romano, non si arrenda e lotti fino alla fine, tutto è possibile se lo si vuole. Vittoria importante quella di Digital boy ai danni di Jackal proveniente dalla serie superiore, una vittoria dai tre punti d’oro, un gol in trasferta per un risultato importantissimo. Vittorie casalinghe per Francesco contro The boss e Mike contro Scattante rispettivamente per uno a zero e due a zero, il primo mattoncino per il grattacielo è stato messo, ora che venga impastata la calce per continuare. Il punto sul girone: Quattro squadre a punteggio pieno (Burzumati, Mike, Francesco, Digital boy) ,quattro senza niente (The boss, Jackal, Scattante, Bardok), è solo la prima vedremo come si evolverà la situazione e come verranno gestite le finanze.

SERIE C1
Mr Drakula – Mr Barry 0-2
Lucafiqo – Mamoski 1-0
Poul London – Torre 0-0
Razorbladeromance – Knaz 1-0

Classifica
Mr Barry 3
Lucafiqo 3
Razorbladeromance 3
Poul London 1
Torre 1
Knaz 0
Mamoski 0
Mr Drakula 0

Vittoria importante quella di Mr barry contro il Conte Drakula, un due a zero rifilato al canita e due belle supposte d’aglio li dietro, chissà se per domenica si riprende. Vittoria anche per Lucafiqo, dopo essersi tolto la soddisfazione di aver battuto Labirinto batte anche Mamoski, uno di quelli che non lascia passare l’avversario tanto facilmente. Pareggio senza gol ed emozioni tra Poul London e Torre, un punto per uno che non serve a nessuno come disse un vecchio di nome Morandi al culo l’han preso entrambi. Retrocessi entrambi dalla Serie B si affrontano subito alla prima giornata, parliamo di Razorbladeromance e Knaz, vincitore è il primo con un gol di scarto, applicata in pieno la prima legge dell’economia, ottenere il massimo con il minimo sforzo. Il punto sul girone: tre sono le capoliste che dovranno continuare di questo passo (Mr barry, Lucafiqo, Razorbladeromance) due le squadre con un punticino che serve a poco (Torre e Poul London), tre quelle a zero ( Knaz, Mamoski, Mr Drakula) che dovranno riprendersi subito per non prenderla nel di dietro.

SERIE C2
Spiderman – Antosalgio 0-1
Sprawl – MaestroZen 1-1
Kaiserniky – Naest 2-0
Revenge – SuperpadrePio 0-1

Classifica
Kaiserniky 3
SuperpadrePio 3
Antosalgio 3
Sprawl 1
MaestroZen 1
Revenge 0
Spiderman 0
Naest 0

Vittoria esterna di Antosalgio in casa dell’Uomo Ragno, il supereroe non si è ancora risvegliato dal torpore della pausa e la sua ragnatela ancora non è state tesa, così la preda ci passa in mezzo senza subire danni, anzi distrugge il poco lavoro dell’aracnide. Pareggio che sa di beffa tra Sprawl e MaestroZen, un gol a testa non basta a creare i presupposti per una vittoria. Vittoria del NON MODERATORE Kaiserniky, strano ma ci sembra di aver già visto questa scena in un girone di Serie A, l’A2 per la precisione, si quello di “B”assituo e il suo “B”programmino, che sia coinvolto anche lui nell’imbroglio? Vittoria esterna di SuperpadrePio, a differenza dell’altro supereroe che è nel suo girone si è preparato ed è pronto a far sognare i suoi supporters, brutta la prestazione del suo avversario Revenge che non fa divertire i suoi tifosi. Il punto sul girone: anche qui sono tre le capoliste (Kaiserniky, SuperpadrePio, Antosalgio) due con un punto (Sprawl , MaestroZen) e tre con zero (Revenge, Spiderman, Naest), vediamo come reagiranno nella prossima giornata!

Con questo è tutto , da Roma un saluto e l’appuntamento è a Lunedì prossimo.

Bardok Copyrigth ©

Articolo a cura di Bardok

Precedente Il male non è il calcio Successivo Competizione musicale: Quarti di finale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.