Gli ultimi fuochi

Mancano oramai due sole giornate alla fine del campionato con gli ultimi verdetti ancora da esprimere che riguardano le posizioni per la UEFA e soprattutto l’ultima squadra che farà compagnia ad Ascoli e Messina in serie B.
Ovviamente quando non tutte le squadre hanno motivazioni forti ci sono risultati non previsti, che nutrono le polemiche e lanciano sospetti ed ombre su alcune partite.
Polemiche e sospetti che vedremo accentuate con i verdetti finali di questa stagione, sperando che l’estate questa volta non porti con se strascichi e non si debba rientrare nei tribunali.
Nel frattempo anche la stagione di ScudettoWeb si avvia alla conclusione, con poche ultime leghe rimaste in piedi e con tanti manager alle prese con i bilanci stagionali tra vittorie e sconfitte.
Soprattutto comincia a comparire in noi fedeli adepti di questo gioco l’ansia di dover far fronte ad una pausa estiva forzata senza navigare tra formazioni probabili, aste di riparazione e combattute scelte del modulo vincente.
Come sempre i nostri sguardi saranno proiettati verso l’inizio della prossima stagione con voglia di rivincita o conferma del nostro valore ma soprattutto con la stessa grande voglia di divertirci con questo meraviglioso gioco.


P.S. per approfodimenti ed articoli precedenti potete consultare il Blog curato dal nostro amico Kaiserniky: https://scudettowebblog.altervista.org

Articolo di Lallo
A Cura del Gruppo Giornalistico di ScudettoWeb

———————————-

Da qualche tempo è cambiata la direzione del Gruppo Giornalistico…e la collaborazione tra il blog e il Gruppo Continua!
Inoltre auspichiamo un buon lavoro al nuovo direttore del Gruppo.
In bocca al lupo Lalluzzo!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.