Grandi novità per la seconda fase

La competizione musicale nella seconda fase avrà 21 partecipanti nel caso in cui ci sia il pareggio in una gara. Infatti è stata istituita una giuria esterna di 7 persone che frequentano il forum. Questa giuria è formata dai partecipanti non confermati della prima competizione per la seconda, più altre 3 new Entry, tra cui una importantissima.

Ecco i manager che rientrano
anto81:Manager Campano per la competizione musicale regione per regione. 14° nelle presentazioni. Uscito agli ottavi(contro la Toscana). 2 nominations per gli awads e Vincitore di 1 awards(Miglior canzone rap/hip hop)
Kaiserniky: :Manager Emiliano per la competizione musicale regione per regione. 13° nelle presentazioni. Uscito agli ottavi(contro il Lazio). 2 nominations per gli awads.
lucafiQo: Manager Molisano per la competizione musicale regione per regione. 1° nelle presentazioni. Uscito ai quarti(contro il Friuli-Venezia Giulia). 4 nominations per gli awads e Vincitore di 3 awards(Miglior presentazione, Miglior rivelazione, Miglior gruppo)
Tony Manero:Manager Piemontese per la competizione musicale regione per regione. 2° nelle presentazioni. Uscito agli ottavi(contro il Molise). 1 nomination per gli awards.

New Entry:
digital boy 84: si definisce un inesperto, ma accetta lo stesso l’incarico. Se una nazione dovesse perdere di un punto, sappiamo già a chi rivolgerci Comunque siamo qui anche per imparare la musica da artisti anche meno conosciuti, quindi sei nel posto giusto
Whetever81: accetta senza nessun problema l’incarico. Vedremo cosa farà

E adesso..la SUPER NEW ENTRY
-ScudettoWeb: finalmente anche il creatore del gioco più bello degli ultimi anni si mette in gioco in questa competizione entrando in questa giuria. Siamo veramente contenti che SW abbia accettato questo incarico importante

Un benvenuto(o bentornato ) a Tutti
La seconda fase inizia il 12 Febbraio 2007

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.