GRAZIE!!

Siamo in anticipo, ma lo vogliamo fare lo stesso. Vogliamo dirvelo perchè se questo gioco esiste e resiste è grazie anche e soprattutto a voi, che ci mettete la vostra passione, la vostra forza, la vostra disponibilità.
Noi siamo un semplice gruppo di utenti che hanno avuto la fortuna e la possibilità di poter scrivere nella home page di uno dei maggiori giochi di fantacalcio. Noi siamo solamente un gruppo di persone che può dar voce ai propri pensieri grazie alla vostra disponibilità. Senza di essa noi non saremo qua oggi a scrivere nella pagina principale e venir letti da migliaia e migliaia di persone.
Vogliamo farlo perchè lo sentiamo quasi un atto dovuto, un ringraziamento per tutto ciò che nei nostri confronti voi fate. Oggi questo articolo non avrà una firma specifica, ma non per seguire qualche sciopero strano, bensì per riflettere un sentimento che viene da tutto il gruppo.
I nostri tanti articoli, scritti due o tre volte a settimana, sono tutti raccolti dal memorabile lavoro del nostro amico Kaiserniky e li potete tutti trovare nel blog da lui stesso creato e gestito. Il nostro forum ha superato da poco il traguardo dei 500.000 post scritti e questo vuol dire che non passiamo di sicuro inosservati. Lì trovate tutto ciò che vi serve, compresi tutti i nostri lavori.
Cogliamo l’occasione per augurare a tutti un buon Natale e ricordare che i risultati saranno disponibili solo il 3 gennaio, visto che anche i Gattuso della situazione, qualche volta, hanno bisogno di riposo.
A tutte le persone che collaborano, a tutti coloro che rendono possibile tutto ciò, il nostro gruppo vuole dire una semplice, ma sincera, parola:

GRAZIE!

Il Gruppo Giornalistico di ScudettoWeb

——————————————

Ben contento dell’essere stato citato sull’articolo suddetto, pure io e il Blog, vogliamo ringraziare coloro che ogni giorno ci fanno vivere intense emozioni: sportive, e non. Un Grazie a coloro che hanno realizzato e continuano a lavorare su questo splendido fantacalcio e che hanno permesso alla Community di diventare quello che è attualmente con oltre 500.000 iscritti.
Un grazie ovviamente a tutti i manger.
E per Tutti quanti Auguroni di Buon Natale e di Buon Anno Nuovo

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.