Joeylli di campionato e una sorpresa tra le piccole…

Siamo arrivati alla conclusione di questa stagione, per quello che riguarda la superlega 2006-2007 di clausura. Tra campionati, promozioni, retrocessioni, playoff, playout, amarezze, gioie, dolori e polemiche e rammarichi e quant’altro siamo giunti all’atto finale.
Eravamo rimasti con i promossi e i retrocessi della stagione, dopo gli spareggi.Solo alcuni trofei importanti erano rimasti da assegnare.
Partiamo subito col dire, che anche in Clausura c’è stato qualcuno che ha fatto doppietta, e se non fosse stato appagato probabilmente avrebbe vinto tutto lui. Stiamo parlando di Joey, il manager calabrese,vero dominatore della serie A che ha vinto non solo in Coppa contro Mamoski, in una partita sudatissima decisa ai rigori, grazie al Onnipresente Totti..(risultato dopo i 90 min: 0-0, ma risultato finale 3 a 2 per Joey, con sette rigori sbagliati per parte), ma anche in finale di Superlega in uno scontro epico tra lui e Massituo terminato con la vittoria per 2 a 1, a favore del manager adoratore delle vacche (intese come animali e non come donne).
A questo punto,eliminato Massituo dalla possibilità di giocarsi la Supercoppa (di nuovo contro Joey),si è disputata la rinvicita tra Joey e Mamoski,valevole per la Supercoppa Superlega. Non sappiamo se per pietà o se era già appagato, comunque sia, Mamoski ha fatto esperienza della finale di Coppa Superlega e, con una sonante vittoria per 4 a 2,(sotto lo sguardo attonito di Massituo, che mentre vedeva la partita,rimuginava e pensava: "Dovevo esserci io in Supercoppa….non è possibile! Dovrò modificare il regolamento!") corona il suo sogno, e nonostante partecipasse in serie C, si aggiudica la Supercoppa, dimostrando che a volte i sogni si avverano!
Onore quindi a Joey, dominatore assoluto della Serie A, ma onore anche a Mamoski, che nonostante gli sia sfuggita la Coppa Superlega, per un pelo, è riuscito comunque a portare a casa un trofeo di prestigio!

Per questa stagione è tutto! Cala così il sipario sulla Superlega 2006-2007…
E se volete potete guardarvi le statistiche della Superlega a cura di Mike75 o anche l’Albo d’oro Completo e aggiornato della Superlega

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.