L’ altalena del mercoledì, senza tecnologia

Archiviato il turno infrasettimanali, per giunta con posticipo, i manager ora si ritrovano con l’acqua alla gola per sistemare le proprie rose e le proprie formazioni in vista del prossimo turno, così atteso, ma anche così ravvicinato. L’ennesima prova di sacrificio a cui sono rivolti i nostri appassionati scudettiani.
L’Inter ormai non fa più notizia, un po’ come la Juve dei tempi che furono..quella vincente ma discussa ormai lontana traccia di quella tutt’ora presente.
Tragica prestazione dei fischietti italiani in questo turno, dove a farne le spese in malo modo sono i giallorossi capitolini. Sconfitta sul campo ma in maniera del tutto discutibile.
Rialza la testa il Chievo che supera il Napoli dopo il passo falso di domenica scorsa.
Questo un po’ l’andazzo, insomma, prestazioni altalenanti delle squadre e valori un po’ mischiati in questo turno.
Conferme invece giungono dalle terne arbitrali che soprattutto questa volta hanno dimostrato la loro mediocrità.
Tutti che discutono sul loro operato, e non più solo alcune squadre. Tante discussioni ma vecchi e grandi problemi senza la tecnologia che possa assisterli..forse qualcosa sarebbe da rivedere.

Ciò che nel frattempo si potrà rivedere di sicuro, già da questa domenica sarà la Superlega, il megatorneo del forum di Scudettoweb.
Bene,  domenica riparte questa prestigiosa competizione, e potrete leggere le gazzette dedicate, i commenti e le riflessioni dei manager, le classifiche e vedere anche i risultati delle coppe, sia sul Forum, che qui sul Blog.

Siamo appena all’inizio e la stagione si preannuncia molto lunga ed incandescente!

Articolo di Kaiserniky
A Cura del Gruppo Giornalistico di ScudettoWeb

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.